Ho provato il reset anch'io (peraltro senza riuscirci, forse non ho seguito la giusta procedura).
Questa potrebbe essere, come nel Tuo caso, la "soluzione" per chi ha questi problemi.
Buona AudioVisione
Rudy
Visualizzazione Stampabile
Ho provato il reset anch'io (peraltro senza riuscirci, forse non ho seguito la giusta procedura).
Questa potrebbe essere, come nel Tuo caso, la "soluzione" per chi ha questi problemi.
Buona AudioVisione
Rudy
mi è arrivato il Pana 820 .. spettacolare .. devo dire che anche Nextflix e Amazon .. acquistano qualità .. oltre ovviamente a far girare divinamente i BluRay
Salve, sono un felice possessore di un Panasonic DP-UB9000, ma sto riscontrando un problema...
Nel momento in cui collego la mia Sonos Beam direttamente all'ingresso AUDIO OUT del Panasonic tramite il cavo HDMI in dotazione con la Sonos Beam, non viene riprodotto nessun audio.
Da ignorante in materia (ragion per cui ho deciso di iscrivermi in questo forum), presumo stia sicuramente sbagliando qualcosa nei collegamenti.
Grazie.
Di default dovrebbe essere attiva ma sarebbe meglio verificare. Vai nelle impostazioni e poi in quelle specifiche per l'uscita secondaria...
E comunque, prova anche il collegamento diretto con l'uscita HDMI principale dal Panasonic e quella ARC dal TV per scongiurare che non ci siano problemi alla soundbar.
ragazzi in virtù dell'arrivo prossimo di Disney+ mi sorge un dubbio. Riusciremo a vederlo con l'app di questo benedetto lettore? Io che lo uso col VPR come diavolo posso fare a vederla ? Già DAZN me lo sogno la notte su quella specie di app market :)
C'è sempre l'opzione fire stick di amazon, mi pare di aver letto che disney funziona lì.
No, ma al sintoamplificatore si.
Sul vpr non saprei mai visto uno, ma se funziona come una tv ed ha più entrate HDMI, potresti collegarlo anche lì.
Certo che funziona! Perché non dovrebbe?
ce un modo per disattivare l' auto spegnimento ?
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un lettore 4k e il Panasonic DP-UB9000 è uno dei papabili. Qualcuno mi sa dire (dato che è un problema che affligge diversi lettori) se il 9000 ha qualche problema di freeze coi dischi 4k oltre i 100gb e/o oltre le 2 ore?
Attendo vostre risposte
Grazie
Buongiorno a tutti, dopo molte ricerche pensavo di comprare un UB820, ma sembra che sia introvabile :eek:
Che voi sappiate sta uscendo un modello sostitutivo?
Grazie