A me Prime video non funziona bene, ci sono le bande nere sopra e sotto troppo grandi come se il formato fosse 21:9, a voi no?
Visualizzazione Stampabile
mi raccomando fate il reset completo della tv dopo l'aggiornamento... a me l'immagine era diventata troppo luminosa e sgranata...fatto il reset è ritornata meglio di prima! attenzione che ora non legge più mkv negli hard disk e chiavette formattate in ntfs... solo con il lettore di base,mentre con kodi etc non trova i file. bisogna formattare in fat 32.
scusate qualcuno sa come fare il backup dei salvataggi dei giochi e delle app? visto che vorrei formattarlo prima di mettere l'aggiornamento ma non vorrei perdere i file visto che sia io che le mie bimbe ci teniamo molto. Grazie
dopo l'aggiornamento riuscite a gestire il tv con google home?
@Tidsynth: Dopo aver litigato un bel po’ si. Non mi accende e spegne la TV però se gli chiedo di mettere Spotify o YouTube lo fa.
Da una prima veloce prova sembrerebbe funzionare il passthrough dts dalla TV verso il sinto esterno. Provato da Kodi via cavo ottico.
Sì funziona, ma funzionava anche prima a me. (Io uso VLC e PLEX)
Ho notato che nelle opzioni è comparsa la possibilità di settare la "gamma di colori" tra normale, ed ampia. Qualcuno scopra cosa sia:D
Vedo che l'app di Youtube ancora non supporta l'HDR...che pizza! Sulla qualità delle immagini ancora non posso esprimermi, cmq sia il sistema è decisamente più veloce.
strano io non vedo bande nere, il video occupa correttamente tutto il display. Anche prima dell'aggiornamento nessun problema e non ho fatto alcun reset ma come dicevo nell'altro messaggio mi sono limitato al solo ripristino delle impostazioni dell'immagine che si erano persi.
Io ancora non ho effettuato l'aggiornamento, leggendo forum tedeschi anche altri hanno lamentato l'impossibilità di gestire l'aspect ratio delle immagini nelle App, qualcuno lamenta il difetto solo con Prime video altri anche con netflix, più di uno ha rimesso il vecchio firmware. Sarebbe interessante sapere se tale anomalia la riscontrano anche altri quì.
Se scarico il firmware da toengel c'è l'italiano? Sul sito Philips ita ancora non c'è.
credo sia disponibile solamente tramite aggiornamento automatico dal TV.