Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Allegro
Ho provato un demo HDR HLG su chiavetta usb e sono uscito in 4K dall'oppo verso l'Oled B7, mappando 1.1.
La tv aggancia perfettamente il banco di memoria HDR HLG, sembrerebbe quindi molto probabile che, un eventuale Sky Q in input verso l'oppo possa essere gestito perfettamente dal lettore, senza perdere in uscita il passthrough per i segnali 4K H..........[CUT]
Mappando 1.1 significa settato su "source direct"? se il segnale in ingresso e identico a quello in uscita non ho capito dove faccia lo scaling l oppo..
-
1.1 perchè l'oppo è settato in 4K e la tv è ovviamente in 4K...
Lo scaling e il deinterlaccio lo fa su tutti gli altri segnali del sat (1080ì) e dei blu-ray 1080p (solo scaling), praticamente quasi tutti.
-
Citazione:
gazza1980
quindi dici che per vedere sky è meglio entrare nell'oppi poi andare nella tv?
Tu hai un A1, ben diverso nell'elettronica rispetto al B7, ma se hai un oppo 203/205, puoi comunque provare a vedere se ti va meglio rispetto al tv
-
Citazione:
Allegro
Ho provato un demo HDR HLG su chiavetta usb eh sono uscito in 4K dall'oppo verso l'Oled B7...... CUT]
Dove posso trovarle le demo da te citate?.... così provo anche io.... sono curioso....
io Sky tutta la vita gestito da oppo .....
-
Scusate...Ho il 103..e sono interessato al 203 pero' volevo sapere se legge tutti i formati..esempio legge le cartelle bluray uhd...? le iso...? Poi...Come si fa a gestire sky con oppo...?..Grazie a tutti ..
-
Citazione:
Leo71
Scusate...Ho il 103..e sono interessato al 203 pero' volevo sapere se legge tutti i formati..esempio legge le cartelle bluray uhd...? le iso...? Poi...Come si fa a gestire sky con oppo...?..Grazie a tutti ..
È vietato parlare di materiale copiato o sprotetto in modo illegale, così dice il regolamento…
-
Non è esatto e credevo di averlo spiegato chiaramente, è vietato indicare come fare o citare i programmi per farlo (o choiedere info relative), come invece è avvenuto non poco tempo fa in un'altra discussione.
Inoltre, se ritieni che ci sia stata una infrazione al regolamento devi limitarti a segnalare la cosa ai Moderatori, che decideranno in merito, non intervenire direttamente tu, ammonendo questo o quello, con il rischio di innescare flames.
-
Dalle prove da me fatte legge tutto tranne le iso,anche da hard disk da 3tb
-
Leo71 qualche pagina indietro ne parlava anche Emidio (per chi non lo conoscesse è il "capo" del sito e della redazione)
http://www.avmagazine.it/forum/128-c...-uhd-4k/page96
-
Citazione:
Mikimoto_69
Dove posso trovarle le demo da te citate?.... così provo anche io.... sono curioso....
io Sky tutta la vita gestito da oppo .....
http://4kmedia.org/travelxp-4k-hdr-hlg-sample/
-
Grazie..Invece per gestire sky con oppo come va settato...?
-
Salve ragazzi.
Ho sempre utilizzato kodi da Pc per gestire le librerie dei bd presenti sugli hd.
Siccome vorrei upscalare l’intero materiale 1080P mi è sembrato di capire che l’Oppo in questione riesca a leggere tutti o quasi i formati video in circolazione ed è dotato di un ottimo upscaler.
Leggerei il tutto attraverso rete.
Eventuali consigli?
Grazie :)
-
Citazione:
Spytek
Salve ragazzi.
Ho sempre utilizzato kodi da Pc per gestire le librerie dei bd presenti sugli hd.
Siccome vorrei upscalare l’intero materiale 1080P mi è sembrato di capire che l’Oppo in questione riesca a leggere tutti o quasi i formati video in circolazione ed è dotato di un ottimo upscaler.
Leggerei il tutto attraverso rete.
Eventuali ..........[CUT]
si legge gli mkv dalla rete smb
-
Citazione:
gazza1980
si legge gli mkv dalla rete smb
Eventualmente anche Iso,Iso 3D video 4k demo a 60 hz?
L’Oppo non ha la possibilità di organizzare le librerie dei film con scraper in stile Kodi?
Oppure l’interfaccia è quella classica con le varie cartelle dei film da leggere?
Grazie ;)
-
Vanity203HD
Ciao a tutti, qualcuno conosce e/o ha montato questa scheda per il 203?
VANITY203HD
Sostituisce la scheda con le uscite audio analogiche con 4 digitali.
Ho una mezza idea di prenderla per allestire un sistema con diffusori digitali attivi, magari qualcuno ha un feedback da darmi ...
Grazie,
Matteo