Visualizzazione Stampabile
-
Salve ho scaricato una applicazione che si chiama tvtapp è un servizio iptv gratuito questa applicazione funziona però ho notato se vado su home questa applicazione non la trovo sulle app praticamente devo andare su impostazioni è poi su applicazione per andarla a ripescare come mai? Ovviamente questa app e compatibile per Android tv
-
ciao ragazzi, da qualche giorno noto un problema se cosi vogliamo chiamarlo.
il tv da acceso di spegne lo schermo diventando nero, tutto nero, premendo il tasto di accensione / spegnimento il tv si spegne.
quando va in standby e/o spegnimento va sia se guardo tv normale che se guardo netflix o altro, lo fa sia se il tv è stato appena acceso sia che sta acceso da un po.
non vorrei sia un problema legato alla scheda d'alimentazione citato sul loro sito... ho controllato le impostazione e su alimentazione, la modalità eco sta messa su OFF.
cosa altro controllare?
-
Ciao ragazzi, il nuovo aggiornamento riguarda anche la nostra tv?
-
Io ho chiamato il centro assistenza Sony.... E mi anno detto che anche XD93 verrà anche aggiornato a Android oreo
-
Spero ti abbiano detto la verità, purtroppo io non ho più speranze visto che non si trova nella lista del aggiornamento, sono molto deluso!
-
Ti hanno detto una caxxata, ho avuto la risposta ufficiale stamattina, non ci sarà nessun aggiornamento per questa serie, mai più Sony a casa mia!
-
Sono senza parole... Un xd85 si è un xd93 no? Non era quello più superiore? No comment.... Beh io penso di acquistare un nvidia shield così risolvo tutto è avrò sempre aggiornamenti Android
-
Ciao, è giunto il momento di mandare in pensione il mio vecchio Sony KDL 42W807A anche se va ancora abbastanza bene ma sento la necessità di un piccolo upgrade.
Un mio parente mi venderebbe un Sony KD-55XD9305 di circa due annetti di vita a 500€.
Siccome il mio budget sarebbe poco superiore per un nuovo, mi conviene acquistare questo tv a questo prezzo? È un affare?
-
qualcuno ha novità sull'aggiornamento di questo tv xd9305 ad oreo?
-
sinceramente non credo il nostro tv verrà mai aggiornato ad oreo, per via del processore mediatek.
all'assistenza per tenere buono il cliente ti dicono quello che vuoi sentirti dire.
-
Nessuno per un consiglio al volo?
Citazione:
Originariamente scritto da
Luxolo
Ciao, è giunto il momento di mandare in pensione il mio vecchio Sony KDL 42W807A anche se va ancora abbastanza bene ma sento la necessità di un piccolo upgrade.
Un mio parente mi venderebbe un Sony KD-55XD9305 di circa due annetti di vita a 500€.
Siccome il mio budget sarebbe poco superiore per un nuovo, mi conviene acquistare questo tv a questo ..........[CUT]
-
Citazione:
Luxolo
Nessuno per un consiglio al volo?
sicuramente il modello che parliamo qui xd9305 per 550€ è un bel colpo.! io te lo consiglio se il tuo badget è quello.
-
Citazione:
UltraRossoNero
sicuramente il modello che parliamo qui xd9305 per 550€ è un bel colpo.! io te lo consiglio se il tuo badget è quello.
Si, a 500€ il 55XD9305. Sono andato a vederlo e sembra perfetto...lui lo vende perché gli arriva il nuovo Philips oled+ 903...bella bomba!
-
Citazione:
Luxolo
Si, a 500€ il 55XD9305. Sono andato a vederlo e sembra perfetto...lui lo vende perché gli arriva il nuovo Philips oled+ 903...bella bomba!
ok per oled..ma sony resterà sempre sony ;)
-
Citazione:
UltraRossoNero
ok per oled..ma sony resterà sempre sony ;)
Concordo, Philips non mi fa impazzire e non ne ho mai avuti...sempre affidato a Panasonic (una volta) e Sony (da 10 anni a sta parte) ;)