Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magic73
come fai di solito. cmq nelle impostazioni puoi selezionare 4K come registrazione predefinita, così che ogni volta ti usa il segnale 4K se presente.
ad ogni modo, vai sull'evento e sulla destra hai la scelta del tipo di registrazione. da 4K HDR in giù.
ti ringrazio,non ricordavo si potesse scegliere la qualita' della registrazione nelle impostazioni... ricordavo solo la scelta per il download Ondemand...
Visto che hai il nuovo firmware confermi che ancora non hanno introdotto la registrazione manuale? Intendo "canale 5 dalle 22.00 alle 23.00 ogni venerdi'"...
-
-
buongiorno a tutti. non essendo un amante del wi fi ho predisposto il tutto per il collegamento full ethernet, ho acquistato un nuovo router un fritz 3490 e dovrei fare da 0 il collegamento skyq e successivo mini, qualcuno di buona lena sa indicarmi la procedura corretta avendo un nuovo router? grazie!!
-
Sinceramente penso che avendo tutto cablato non dovresti avere alcun problema...
Invece io chiedo aiuto, per poter mettere skyq il tecnico mi ha cambiato illuminatore della parabola con quello specifico per il Q, che ha solo un uscita, ora non ho piu’ il satellite nelle altre tv di casa, usavo molto le schede tvsat...come posso ovviare a quesra situazione, apparte montare nuova parabola con il vecchio illuminatore chiaramente...grazie ragazzi.
-
Citazione:
ilbarba
Sinceramente penso che avendo tutto cablato non dovresti avere alcun problema...
Invece io chiedo aiuto, per poter mettere skyq il tecnico mi ha cambiato illuminatore della parabola cin quello specifico per il Q, ora non ho piu’ il satellite nelle altre tv di casa, usavo molto le schede tvsat...come posso ovviare a quesra situazione, apparte ..........[CUT]
Stessa cosa successa a me. Ora ho una scheda TV sat pagata 100 euro 2 mesi fa ed ora inutilizzabile.
Sono graditi suggerimenti per non doverla lasciare inserita inutilmente nel TV a prendere la polvere
-
Ma perchè? Io ho sky Q e tivù sat, basta uno sdoppiatore da mettere prima del decoder sky q, entri nello switch con il cavo della parabola, esci con 2 cavi, uno va al Q l’altro al tv con tovùsat o ad un altro decoder per il satellitare normale
-
Allora nel setup della sala ht non ho avuto problemi,il tecnico sky mi ha messo uno sdoppiatore sul cavo che arriva li e che adesso e’ quello montato sul nuovo illuminatore, impostato il decoder telesystem ultrahd in un modo diverso da prima e mi si vede, ma si puo’ fare solo con lo stesso cavo chiaramente.. io ne ho altri 7 di cavi (il mio lnb vecchio ha 8 uscite) che vanno in tutte le altre camere, pur avendo la possibilita’ di montare un altra parabola vorrei evitare...
-
Citazione:
Mikyoled
Ma perchè? Io ho sky Q e tivù sat, basta uno sdoppiatore da mettere prima del decoder sky q, entri nello switch con il cavo della parabola, esci con 2 cavi, uno va al Q l’altro al tv con tovùsat o ad un altro decoder per il satellitare normale
Anche io ho fatto come te, ma parti dal presupposto che la tv supporta impianti (impostazioni) scr
Nn tutte le tv sono compatibili
-
Io più che uno sdoppiatore che mi fà perdere potenza metterei su uno switch dcss, quello che spendi oggi ne guadagni domani...
-
Citazione:
Progressive
Io più che uno sdoppiatore che mi fà perdere potenza metterei su uno switch dcss, quello che spendi oggi ne guadagni domani...
Se può essere utile io ho utilizzato uno sdoppiatore che avevo in casa e aggiunto un amplificatore di linea Wentronic Sat 01 ( 5 euro su Amazon)
Sky Q e TV Sat a 100% di segnale contro il 70% precedente
Da scr a dcss ho visto diminuire il segnale di parecchio
Qualità sempre buona (90%) da indicazione decoder SKY
-
Allora io con la mia situazione come devo fare?
parabola con dual feed Hot Bird e Astra
2 switch Helman Elettronica DWA906T
attacco satellite in tutte le stanze della casa
rete lan in tutte le stanze
attacco digitale terrestre in tutte le stanze
grazie per la risposta
bye
-
Domani si dovrebbe andare in 4k :D
-
Speriamo!
Io penso che tra domani e giovedì dovrebbero aggiornare tutti, dato che da venerdì all'alba dovrebbero trasmettere tutto il WE della F1.
A meno che trasmettano in 4k solo la gara, ma sarebbe stupido. Tanto tutte le camere e gli impianti di produzione in Australia sono già a 4k o superiori.
-
Citazione:
sermo
Allora io con la mia situazione come devo fare?
parabola con dual feed Hot Bird e Astra
2 switch Helman Elettronica DWA906T
attacco satellite in tutte le stanze della casa
rete lan in tutte le stanze
attacco digitale terrestre in tutte le stanze
grazie per la risposta
bye
Montare un altra parabola dedicata lnb skyq ha solo un uscita, infatti io che ho un setup abbastanza simile al tuo domani montero’ un altra parabola accanto a quella esistente...
-
Buongiorno! Oggi è arrivato il giorno tanto atteso. Che delusione. Il nuovo software non mi dice nulla di nuovo, sembra che abbiamo riposizionato i vari elementi ma non trovo differenze sostanziali. Che dire del 4k hdr hlg? Ho un tv samsung js9000 pannello 10 bit. Pare che non supporti ne hlg ne 4k 10bit. Solo 8bit. Mi sento preso in giro. Perchè la scelta dell’hlg? Con netflix e apple tv vedo in 4k hdr e con sky q no. Scelta strana da parte di sky. Quindi solo utenti con 4k acquistate dal 2017? Devo cambiare tv? Ma quanto mi costi sky!