Segnalo il 65ef950 in offerta a 4300 euro nel sito Epto.
Sinceramente non lo conosco ma accettano Paypal e ritiro presso il punto vendita, che depone a l'iro favore..
Chissà che la famosa barriera dei 4000 non si stia avvicinando
Visualizzazione Stampabile
Segnalo il 65ef950 in offerta a 4300 euro nel sito Epto.
Sinceramente non lo conosco ma accettano Paypal e ritiro presso il punto vendita, che depone a l'iro favore..
Chissà che la famosa barriera dei 4000 non si stia avvicinando
Non lo coniscevo ma sembra avere tutti i cataloghi al completo!
Anche un Loewe da 11.000 €!
Purtroppo ancqora il 65" è troppo caro. Stranamente vedo il 55" EF950 allo stesso prezzo del 920.
Confermo anche io, anche Bpm power che ha un prezzo poco più alto è provato e comprovato.
Personalmente credo che l'unico modo per scendere sotto i 4000 sia che all'uscita della nuova gamma vengano abbassati per fare pulito, anche a giro per l'Europa il prezzo minimo e circa il nostro
I prezzi sono tenuti alti apposta ed i motivi sono 2: il primo non uccidere il mercato lcd nel quale anche LG è pesantemente coinvolta ancora, secondo motivo i numeri prodotti di Oled non sarebbero sufficienti a soddisfare la domanda a prezzi più bassi. Fino a che LG (visto che di concorrenti non ce ne sono) non sarà in grado di produrre più pannelli Oled che lcd i prezzi resteranno alti. Anzi per quanti se ne producono e per il fatto che siano tv molto superiori all'attuale concorrenza nonché un prodotto in regime di monopolio, i prezzi secondo me non sono nemmeno tanto alti.
Esatto, sono d'accordissimo! ;) Ma ci ricordiamo di quando erano usciti i primi oled full hd a questi prezzi e adesso abbiamo anche il 4k e molti più gadget a prezzi che se te li sparavano allora (neanche tanto tempo fa, fra l'altro) avresti fatto una firma per prenderli al prezzo di listino, 3000 il 55 e 6000 il 65. Bah :rolleyes:
ciao sono un nuovo frequentatore di questo forum ed ho appena comprato un OLED LG55EG920 al sito degli Stockisti e stavo curiosando in rete. Ho appena letto il post a cui ti rimando e mi sembra che non ci sia bisogno del telecomando ma basta un app sullo smartphone .
Questo e' il post di Carlo46 che spiega il tutto : http://www.avmagazine.it/forum/141-d...04#post4298804.
Spero di averti dato una mano e saluto tutti.
grazie mille!Veramente utile
Comunque pensavo di orientarmi sul 920 visto che i modelli del 2016 sembrano avere un prezzo molto alto....stiamo a vedere,il mio budget è di 1500/2000 euro,verso fine 2016 prima metà del 2017 dovrebbe arrivare a quel prezzo salvo sconti ulteriori tipo paypal 10%,secondo voi è fattibile come previsione di prezzo?
È molto probabile che a fine 2016 (tantomeno metà 2017) il 920 non sia più in commercio visto che sono attesi a gloria e soprattutto a breve i pannelli della serie nuova!
Per acquisto multiplo, su noto sito, ci farebbero sconto di 350 euro sul 65 (4450 euro)
Per quello sì trovano ancora anche oled di serie precedenti, ma giusto un pezzo qua e là a prezzi fuori mercato... L unico che ho visto non ricordo dove in una tabella degli oled 2016 è il 910, poi non significa che a fine anno qualcuno non venderà ancora il 920, ma magari a quel punto il C6 avrà lo stesso prezzo o speriamo anche meno!