Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Quindi in ogni caso conviene prendere un 4K, dato che l'elettronica è migliore...
In mancanza di alternative, si.. è il mercato che lo impone, più tempo passerà, più sarà difficile trovare tv non 4K di fascia alta, oggi abbiamo l'Oled EC930V, qualche lcd di fascia medio alta e qualche ultimissimo esemplare di plasma Pana o Samsung, il resto è il deserto.
-
Buone notizie!
Prezzo dell'Oled LG 55EC930V in diminuizione online. Vedasi su trovaprezzi.
Evidentemente conseguenza dell'effetto CES 2015 e relativa invasione di nuove serie di pannelli Oled da parte di LG curvi e piatti per ogni esigenza e budget.
Prevedo, tempo uno o due mesi, un ulteriore ribasso fino a 2000 euro. Ma a quella cifra sarà difficile acquistarlo per probabile esaurimento scorte.
-
Secondo me un prezzo giusto dovrebbe essere quanto costavano i 55 pollici plasma, sui 1800 euro, siamo ancora un po distanti
-
Citazione:
scanseby
Ma a quella cifra sarà difficile acquistarlo per probabile esaurimento scorte.
Guarda che mica esce di produzione.
-
Innanzi tutto Buon Anno. Ma non sarebbe meglio parlare delle sue qualità, dei suoi settaggi (grazie a chi li ha postati),anziché' del suo prezzo!.
-
Ciao Giglio, abbiamo lasciato questo tread propio per le domande semplici e prezzi vari, per discussioni piu tecniche si passa alla sezione ufficiale.
-
Citazione:
Carlo46
Ciao Giglio, abbiamo lasciato questo tread propio per le domande semplici e prezzi vari, per discussioni piu tecniche si passa alla sezione ufficiale.
Grazie Carlo
-
dopo qualche giorno di utilizzo posso dire la mia FANTASTICO è l'unico termine che mi viene! Ma che roba è questa? nessun vertical banding ne dse ne dithering ne coni di luce ne ritenzione VIVA L'OLED! Inoltre il mio panello non ha nessun pixel o subpixel difettoso incrocio le dita per il futuro cmq mi è andata bene. Esteticamente fà la sua porca figura davvero un bel oggetto d'arredo ;) poi la curvatura e delicata e mi sono già abituato innamorato :D
L'ho ricevuto il 31 avevo amici e parenti a cena per festeggiare l'anno nuovo, appena l'hanno visto si sono messi tutti sul divano a guardarlo a mascella a terra hanno voluto vederlo anche 3d sia adulti che bambini increduli! Di tutti i tv che ho avuto è quello che rende davvero bene il 3d non mi stanca la vista e riesco a vedere un'intero film, prima con il Sony hx920 e Panasonic vt50 non ci riuscivo! Immagine nitida profonda e luminosa che goduria :sofico:
Il giorno dopo ho avuto la possibilità di guardarlo da solo con sky davvero eccezionale, l'unica pecca nelle partite c'era un evidente sfuocatura dell'immagine nei panning laterali risolta al 90% con il primo dei due aggiornamenti disponibili ora ho la sensazione che il movimento si comporti come il mio vecchio vt50 senza interpolazione e alla pari o meglio del hx920 con interpolazione, sono soddisfatto del risultato.
Per ora stò usando isf1:
contrasto 93
luce oled 50
luminosità 53
colore 50
gamma 2.2
non ancora provato il setting di carlo penso di farlo appena ho un pò di tempo diciamo, è che quando mi metto davanti al tv a guardare qualcosa non mi và di fare niente altro che gustarmelo :yeah:
-
Info
Haier presenta un TV OLED 55" Full-HD dotato di pannello LG:
http://www.oled-info.com/haier-55h9800
A ruota dovrebbe seguire Philips e forse qualche produttore giapponese.
-
http://www.oled-info.com/lg-announce...st-bendable-tv
Citazione:
...ed Lg probabilmente fermerà presto la vendita dei suoi Oled Full HD
-
Bene, così diventerà un oggetto di culto come le Ferrari! :D
-
Citazione:
matrix_*76*
dopo qualche giorno di utilizzo posso dire la mia FANTASTICO è l'unico termine che mi viene! Ma che roba è questa? nessun vertical banding ne dse ne dithering ne coni di luce ne ritenzione VIVA L'OLED! Inoltre il mio panello non ha nessun pixel o subpixel difettoso incrocio le dita per il futuro cmq mi è andata bene. Esteticamente fà la sua porca f..........[CUT]
Bene sono contento! ora ti consiglio di perdere 5 minuti e mettere questi setting:
http://www.avmagazine.it/forum/141-d...86#post4299086
la CaMI_RevF2 , credimi provala!
-
Grazie Carlo ora li provo ;)
-
Citazione:
fsampei
Secondo questa news il 930 non dovrebbe andare fuori produzione e comunque mi sembrerebbe strano visto che uscito da un paio di mesi. Poi è chiaro che la tendenza sarà sicuramente quella di produrre solo UHD.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...OLED-Ultra-HD/
-
Che lo mettessero a 1000 euro, scacco matto a samsung :sofico: