Ma infatti saga stai sbagliando alla grande , devi mettere in modalità PC ( premi tools sul telecomando e cambi nome ) .
Tutti i giochi diventano molto godibili così facendo e non avrai piu' nessun problema .
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti saga stai sbagliando alla grande , devi mettere in modalità PC ( premi tools sul telecomando e cambi nome ) .
Tutti i giochi diventano molto godibili così facendo e non avrai piu' nessun problema .
perchè inguardabile? io sinceramente gioco con l xbox e non mi pare di vedere un degrado dell'immagine...confermo che senza gamemode abbiamo dei lag fastidiosi...in ogni caso la resa è piu che accettabile, considerando poi che xbox one ha dentro un mini tool per impostare il tv in modo piu che approfondito, e lo stesso tool consiglia il gamemode...
Amici vi segnalo su trovaprezzi che c'è un negozio che vende il 78 a 3810 euro ivato, disponibili 4 pezzi...
mmh non facciamo mala-informazione e diciamo le cose come stanno e non come "ci sembra" a nostro gusto personale :)
mettendo la TV in modalità game viene praticamente spenta quasi tutte l'elettronica del tv,ecco perche si abbassa la latenza.
Ovvio che quindi la qualità ne va a perdere,ciao ciao contrasto in primis visto che il local dimming viene cestinato completamente (uno dei motivi per cui avete pagato parecchio il tv è proprio per un local dimming avanzato e per il resto dell'elettronica)quindi non potete dire "è uguale ma lagghi meno"...e no =I
poi sono il primo ad andare in mod pc o game che sia quando la latenza è troppa,ma in certi giochi la latenza è sopportabile (stiamo parlando di 140-180 ms eh non 400)se tu vai a giocare a COD online gia con una latenza per la linea allora ovvio che va in "game" ma se te ne stai in single player a giocare a GTA (tanto per dirne uno)preferisco avere qualità video massimo (basta guardare la città illuminata di notte ad esempio dove il local dimming viene stuprato e poi passare alla mod. game per capire cosa intendo),sembra un TV piu "economico",ma per forza,il dato di fatto è questo poi chi a uno vada bene come compromesso e un altro un po meno questa è un'altra storia (io ho visto gente per giocare alza la retro al massimo perchè si trova meglio,quindi senza local dimming e retro sparata= tutti i neri diventano grigi...e a me viene da piangere xD)
piu il gioco è con grafica "cinematografica" e piu mettere mod pc o game peggiorerà l'immagine
piu il gioco è "cartoonoso" e meno differenza video noterai
Edit: comunque confermo anche io che tra abilitare mod game o rinominare l'uscita in pc,è molto meglio rinominare in pc,la game proprio la scarterei
ah ma quindi in rinomino senza modalità game cambia cmq la latenza? cmq di certo non era mia intenzione fare "mala-informazione"
sisi basta rinominare,ma poi fatti un giro nei menu e vedi quanta roba spegne,e non puoi neanche settare i colori aimè :)
messaggio errato
Veramente è la sony ad aver spacciato ps4 per una uber console superiore ad un pc:rolleyes: quando entrambe faticano ad arrivare a 1080p...quindi mi chiedo da ignorante: game mode on o no? al momento i giochi che vanno a 1080p veri 60fps si contano sulle dita di una mano monca. Ho provato Forza motorsport 5 nativo 1080p 60fps e spacca. stasera mi riservo di provarlo senza gamemode...
messaggio errato
messaggio errato
ciao a tt, gentilmente un aiuto..........come faccio a disabilitare e poi riattivare una porta hdmi del TV? Grazie
io vi posto qui i miei set , provateli e poi mi dite
imposta la consolle qualora non lo fosse su "gamma completa di colori"
Modalità Video Standard
Retroilluminazione 16
Contrasto 90
Luminosità 64
Nitidezza 10
Colore 50
Contrasto dinamico medio
Nero più scuro
per me vanno benissimo online. offline. truline :D
Sono sempre piu' convinto quando leggo sisco123 che sia un bene per tutti noi averlo in questo forum :) .