Visualizzazione Stampabile
-
..scusate se esco dal seminato,ma non saprei in quale discussione inserire quanto mi è successo,premetto che ancora ora sono molto perplesso... ma sta di fatto che quanto suggerito come soluzione ,di cui a seguito il link, ha funzionato e al momento le due macchie riconducibili al fenomeno DSE sul mio w905,si sono ridotte in modo considerevole,nell'uso normale impossibili da vedere...sono davvero perplesso..
link https://www.youtube.com/watch?v=nuOzmpUKTEY
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Peppys
Improves the Skype login on your TV
Improves the recording functionality (including the twin tuner recording function)
Questo mi sembra quello del firmware vecchio.
-
Scusate, qualcuno saprebbe dirmi se il tv riconosce hard disk esterni da 3 o 4 tb con usb 3.0? Grazie.
-
ciao a tutti, sono possessore del W905A/55 da circa sei mesi. Sono contentissimo, grande tv. Non sono mai intervenuto nella discussione ma leggo sempre tutto.
Ora ho un problema: ho ricevuto da sky l'home theatre philips HTD 3510/12 che veniva dato in omaggio ai tempi della sottoscrizione abbonamento.
Ho installato tutto ma l'audio non passa tramite la funzione ARC con il cavo HDMI sulla presa HDMI 1 predisposta ARC. Ho settato l'audio del TV su "sistema audio" ma niente, rimane muto. Nel negozio dove ho preso il tv mi hanno detto che i problemi possono essere due:
1) che questa procedura ARC non sempre funzione e ci può essere incompatibilità Philips - Sony
2) che la funzione ARC deve assere attivata sul TV e non l'ho fatto
Ho guardato bene tutto il menù ma non trovo il modo di attivare la funzione ARC
Qualcuno mi sa dirse è sempre attiva o se va attivata e in caso come fare?
Altrimenti dovrò collegare tutto con cavo ottico ma in questo caso il telecomando TV non controllerebbe il volume del sistema audio, da come ho capito...
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto e per tutte le info che scrivete sempre.
Ciao...
Jack
-
Hai provato solo con il decoder di Sky o anche con altre sorgenti?
Nel primo caso, vedi anche le impostazioni audio del decoder stesso.
Che io sappia la funzione Arc non è attivabile a piacere, ma solo quella CEC
-
Ho collegato il TV con il sistema audio, sulla presa HDMI 1 ARC, come da schema istruzioni.
Il decoder Sky è gia collegato al Tv con un altra presa HDMI
L'audio non passa proprio, è muto.
Ma non trovo modo attivare la funzione ARC, per cui penso sia sempre attiva.
In questo caso mi sa che sono incompatibili e dovrò aggiungere il cavo ottico.
Grazie per la risposta...
Se qualcuno ha qualche idea per risolvere....
Ciao...
-
oggi il TV mi ha segnalato un nuovo aggiornamento, non vedo nessun changelog in giro, qualcuno sa cosa va a migliorare?
-
@ nico67
Collega il decoder nel sistema audio, non nel tv, e vedi se funziona
-
Aggiornamento del firmware alla vPKG4.470EUB
Vantaggi e miglioramenti:
Improves the programme list sorting in UPC network
Improves the TV performance when watching cable networks
Cosa sono gli "UPC" network ?
Speriamo che abbiano migliorato la possibilità di ordinamento dei canali, proprio oggi stavo imprecando contro quello che io ritengo l'unico vero difetto di questo tv. Non permette di inserire nuovi canali ma solo di sostituirli tra loro, fare la lista preferiti è inutile perché non la imposta come predefinita e lascia la numerazione della lista generale. Oggi Rai HD ha cambiato frequenza nella mia regione, ho dovuto fare la sintonizzazione completa che mi ha rimesso l'ordinamento prestabilito (LCN) dei canali.
-
Ciao, ti scarichi questo programmino (Sonyeditor)
http://translate.google.it/translate...26channel%3Dsb
che è anche in italiano. Ti salvi la lista canali su penna Usb dal Tv e la apri sul PC con questo programma.
Fai tutte le modifiche del caso e le ricarichi sul Tv.
Io l'ho utilizzato per far partire da 0001 invece che da 0101 i canali del Satellite.
Ciao
-
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se il kdl40w905 è un buon televisore per i videogiochi.
In particolare abbinato a xbox360 (xboxone).
Ho letto che ha un basso input lag anche con motion flow attivo.
A proposito sul taglio da 40 pollici il motion flow è a 800 hz ed è regolabile oppure come sulle serie nuove tipo w828 è non regolabile?
Se non sbaglio sui modelli nuovi della sony di taglio da 40 pollici esiste il led motion che è un falso motion flow e molti si lamentano del fatto che non sia regolabile.
Grazie.
-
-
ho preso questa fantastica tv l'anno scorso, non ho mai avuto problemi, se non un fatto bizzarro che capita di tanto in tanto, praticamente il led della tv si spegne e si riavvia automaticamente per poi tornare al segnale che stavo visualizzando
è accaduto giusto 4 volte in 1 anno e passa, quindi molto raramente
ad altri è successo qualcosa di simile?
grazie mille
-
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi la differenza, nel menu audio, tra le impostazioni stereo - a e b?
-
ciao...scusate ho la tv sony 46w905
avevo gia questo problema con sky ma ora con ps4 si e' accentuato
con sfondi verdi,grigi (tipo fifa15 o gp di formula 1 su sky) quando l'immagine scorre lateralmente da sinistra verso destra o viceversa in sottofondo si notano delle fastidiose ombre nere...l'immagine rimane definita ma finche' nn si ferma si notano queste ombre
Quando l'immagine scorre piano o e' ferma tv perfetto
Vi e' capitato pure a voi?consigli?...ora e' molto evidente e fastiioso
grazie