Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente a breve diventerò anch'io proprietario di questa macchina (pensavo il 510). premetto che penso sia un aspetto marginale rispetto a tutti i pregi che ha, ma come si potrebbe sopperire alle varie mancanze di airplay, spotify e via dicendo che gli altri sinto normalmente hanno?
-
Io faccio un uso molto marginale di questi ammennicoli ma con Apple TV collegata ad Anthem per quel che utilizzo sono a posto.
-
È tutta una questione di priorità, questi sinto sono più orientati verso la parte hifi piuttosto che verso quella multimediale, se quelle app incorporate ti sono indispensabili, devi orientati altrove, se puoi aggirare l'ostacolo è un best buy!
-
ottima cosa , che condivido. Prima la qualita' , poi tutto il resto
-
Ok, bestbuy che non si discute infatti io chiedo se esiste qualche apparecchio da collegare al sinto e poter gestire i fllussi audio provenienti dalla rete wi-fi. Cosa dovrei cercare?
-
Ce ne sono tanti di apparecchi del genere, come già detto nella mia risposta con Apple TV gestisce flussi audio (ma è solo uno dei tanti), comunque, se stai cercando consigli di questo genere è meglio che apri una discussione apposita, sicuramente te ne saranno suggeriti a decine.
-
Posto una cosa che potrebbe essere utile sapere a tutti riguardo le sezione pre degli Anthem,se qualcuno per caso ha dei dubbi volevo linkare il forum americano dove interviene un ingegnere Anthem e dice che il sistema di preamplificazione è uguale per tutti e tre i modelli,questo per togliere ogni dubbio.....
http://www.avsforum.com/forum/90-rec...l#post28777698
-
Nejiro, se non sbaglio, in due canali , ascolti la musica, con la sezione Pre affidata all'Anthem e i dispositivi finali al Primare. Deduco che, cosi' , in base alla tua scelta, e' segno evidente( almeno alle tue orecchie , e probabilmente fortemente vero) la sezione Pre del sinto sia di qualita' . Comunque, puoi dirmi che differenze hai colto sia usando il Pre Primare, al confronto con l'anthem abbinato al finale? E le differenze, soniche, usando il solo Anthem da Integrato contro l'inserimento del finale Primare ? E' anche pero' importante conoscere i dati potenza ; 100 W per L'anthem... E per il Primare? Nel mio caso, il finale in firma che ho, ha portato delle differenze in termini di raffinatezza, grana piu' fine, piu' .... naturalezza. IL SintoAmpli da solo va' benone, ma con il finale migliora ulteriolmente.
-
Premetto che ho anche il pre della Primare ma ancora lo devo testare bene in attesa di un dac...
Riguardo il finale ho più volte detto che mi ha portato più dettaglio, ha tolto l'impastato ed un ottima separazione dei canali.
Consiglio di ascoltarlo prima un finale con questo sinto ma è sicuramente il giusto completamento abbinato alla ottima sezione pre dell'Anthem.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
carme76
Probabilmente a breve diventerò anch'io proprietario di questa macchina (pensavo il 510). premetto che penso sia un aspetto marginale rispetto a tutti i pregi che ha, ma come si potrebbe sopperire alle varie mancanze di airplay, spotify e via dicendo che gli altri sinto normalmente hanno?
Molti lettori BluRay e lettori multimediali hanno incorporato queste cose.
Meglio rinunciare a tutte queste cianfrusaglie nel sinto e avere più qualità audio.
-
Visto che parliamo di qualita' audio, come si comportano i vari modelli a partire dal piu' piccolo in quanto ad ascolti a bassi volumi? Intendo dire, se conservano corposita', anche a volumi bassi
-
Da non svenarmi, mi servono 8 metri di cavo per collegare l anthem ai diffusori anteriori e. Al centrale (sonus. faber venere 2.5 e venere center) cosa è meglio ? Vanno bene i van del hul cs 122 ibryd o i van del hul 352 hybrid o quali altri ? Direi spesa massima 30 euro al metro
-
oltre Van de Hul, si puo' andare nei cataloghi Audioquest e il classico Monster Cable
-
Amici " Antemniani"(ho cononiato una nuova parola di appassionati HT:D) Nessuno sa' dirmi di questa mia domanda? Come si comportano a volumi moderati ? Su ! Ragazzi, il volume moderato che ho chiesto è ben altro. Non a voi proprietari di codesti ampli.. Dite.. dite pure;)