Visualizzazione Stampabile
-
problema con vecchio file .avi
Tipo di contenitore: AVI OpenDML
[ Traccia video ]
FourCC: div3/DIV3
Risoluzione: 640 x 360
Framerate: 25 fps
Bitrate: 947.703569 kbps
Qf: 0.164531
Key frames: 814 (0; 120; 284; 505; 707; ... 63584)
Null frames: 0
Min key int: 1
Max key int: 240
Key int medio: 78.127764
Ritardo: 0 ms
[ Traccia audio ]
Audio tag: 0x55 (MP3)
Bitrate (contenitore): 128 kbps CBR
Tipo: MPEG-1 Layer III
[ Info sulla codifica MS-MPEG4 ]
Packed bitstream: No
QPel: No
GMC: No
Interlaced: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: H.263ù
Dove potrebbe essere l'nghippo?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da
philippo2011
problema con vecchio file .avi
Tipo di contenitore: AVI OpenDML
FourCC: div3/DIV3
il codec div3
a parte che è vecchiotto non è un codec ufficiale (è un hack di un codec microsoft )
e quindi non credo sia supportato
mi sa che devi ricodificare (magari in xvid con virtualdub) così eviti problemi di compatibilità
-
Salve.volevo sapere come mai non legge il formato trp.il produttore lo elenca come leggibile.
-
...perchè il nmj non ne vuole sapere di funzionare con l'hard disk di rete? non ne esco fuori....
-
ragazzi...ma le info/trame/locandine le scarica tutte in italiano??
-
se le trova (quasi sempre) si... le locandine invece sono spesso in altre lingue ;)
-
Si ! Ma puoi fare la ricerca film per film e hai la possibilità di cambiare la lingua . Al meno su questo punto di vista e uno spettacolo .
-
interessante..
ma il jukebox è uguale identico al pop A300?? o a qualcosa in piu?
xk ank nel A300 le locandine/trame/info le prende in italiano...io ho il 210 e le prende in iglese..è odioso..
-
Nessuno di voi usa il popcorn con una docking station?? non da mica problemi di riconoscimento dei dischi?avevo intenzione di acquistarla come alternativa ai NAS troppo costosi e fare streaming usb...
-
Nota del moderatore: non è questo il modo.
-
qualcuno di voi ha provato il firmware forum del primo marzo?
è incompleto dichiaratamente ma risolve qualche bug..
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66180
-
Provato il primo marzo e ritornato immediatamente a quello del 18 Gennaio ufficiale che a detta di tutti compresi i Mod di NMT è il più stabile fw che abbiano rilasciato a tutt'oggi...
-
Idem come sopra, quello del 18 é quello che mi ha dato di più in termini di stabilità, anche se devo dire che dopo il downgrade da quello dell' 8 febbraio non va più bene come prima. In molti dicono sia necessario effettuare prima di ogni aggiornamento il ripristino alle condizioni di fabbrica ma io vivo nel terrore che mi cancelli i contenuti dell'hd interno. Qualcuno che lo ha fatto con un hd interno potrebbe elencare i passi che ha effettuato e se effettivamente ne ha tratto giovamento? Un minitutorial sarebbe molto apprezzato (almeno da me :P )
-
...è comprensibile il timore tuo di vedere causare involontariamente una rasatura di dati dal tuo hdd interno al pop da errata interpretazione della procedura,ma non credo neanche che ci sia di avere alcun timore ad eseguire un factory reset della macchina che riporta appunto alle impostazioni di fabbrica a valori di default,nel mio caso ho eseguito la procedera una volta senza avere hdd interno all'A400 avendo solo le .apps nmt su una microSD card.e,miglioramenti di qual si voglia io non ne ho visti,anzi come detto ho attualmente la v.del 18 Gennaio.
Inoltre se leggi anche un passaggio del manuale utente a pag.82,riporta:
(Suggerimento: è consigliabile fare un reset di fabbrica dopo aver fatto ogni aggiornamento del firmware) e non riporta altre avvertenze generali per la procedura Reset To Factory Setting.
Aspetta ulteriori feedback.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
retni
...è comprensibile il timore tuo di vedere causare involontariamente una rasatura di dati dal tuo hdd interno al pop da errata interpretazione della procedura,ma non credo neanche che ci sia di avere alcun timore ad eseguire un factory reset della macchina che riporta appunto alle impostazioni di fabbrica a valori di default,nel mio caso ho eseguit..........[CUT]
Se posso essere d'aiuto...io nel mio A210 ho un HD da 250 gb interno per installlare le applicazioni NMT.. e dentro avevo messo 2-3 film..detto questo..siccome ogni volta che il poppy andava standby e usciva il lo screensaver l immagine dello screensaver andava a scatti..e poi quando premevo un pulsante del telecomando per ritornare ai menu...mi restava sovrapposta l immagine dello screensaver..insomma..l altro giorno mi sono messo li ed ho resettato tutto e portato appunto ai valori di fabbrica...sono andato a vedere l HD e i film c'erano ancora...
Ovviamente poi ho reinstallato anche le applicazioni NMT ed allora li ho dovuto formattare per cui ho perso i 2-3 film che c'erano dentro..
Spero di aver tolto un dubbio..
Ora pero il poppy non si blocca più e mi sembra anche molto piu veloce e reattivo di prima..