Thanks,darò un occhiata
Visualizzazione Stampabile
Fantastico,grazie del consiglio il rumore e diminuito sensibilmente con la pulizia.
E comincia la discesa dei prezzi della serie 2013 .. Rs48 a 3990€ ....
Normale. .. e scenderà ancora un bel pò. ;)
Potrebbe essere un buon upgrade a costo umano ... ;)
Per soli 1000 euro in meno io non andrei mai di modello vecchio...dovrebbe costare la meta' o anche meno :D
Costare come un Rs46 .. non sarebbe male e RS46 costare ancora meno dei 2.5K€ attuali ..... :eek: ... scusa mi sono appena svegliato era un sogno ;):cry:
L anno scorso l rs45 arrivò a scendere fino a 1999.
Infatti ... penso che:
- RS46 rimarrà sui prezzi attuali (2,5K€) o poco sotto visto che è ancora in produzione;
- RS48 esce di produzione e quindi ci sarà una fase di "svendita" con prezzi che secondo me arriverranno a circa 3,5K€;
- new RS49 che si piazzerà sui 4.7k€.
Si tutto corretto...e poi ci saranno gli rs45 che saranno ancora piu' sotto,ma come nuovi :D
certo che stas ho visto kung fu panda 2 sul rs 46 e nonostante si abbia un po' di flickering che affatica leggermente la visione( l sony sono un po' meglio su questo punto) la visione e' stata veramente bella, come qualità di immagine questa serie rispetto alle precedenti ha fatto veramente un gran passo, in certi punti sono di stucco dalla bellezza delle immagini , praticamente 0 ghosting , immagini cmq abbastanza luminose e tridimensionalita' eccellente grazie anche al super contrasto jvc... (come immagine 3D la trovo invece più bella di quella del sony 50, più definita e contrastata)
peccato per quel pelo di affaticamento che cmq ce se no sarebbe veramente una bomba perché le immagini cmq sono eccezionali su questi modelli 2013...
speriamo che nei nuovi aumentino le velocita delle matrici o facciano qualche nuova invenzione per rendere ancora piu' naturale il 3d che cmq se riprodotto bene e' un gran bel vedere...
Il 46 con aggiornamento presso assistenza tecnica, in 3d raggiunge le stesse prestazioni del 48. ;)
Certo in 3D... Sul 2D un leggero miglioramento ma niente di eccezionale dal 45. Invece dal 40 che avevo prima cmq ancora meglio.. Insomma piccoli passi , che uniti al radiance adesso cmq offre una prestazione 2D veramente notevole