Qualsiasi cosa tu stia vedendo, in pausa o meno, premendo Demo si attiva quella modalità.
Visualizzazione Stampabile
Qualsiasi cosa tu stia vedendo, in pausa o meno, premendo Demo si attiva quella modalità.
Ragazzi non mi funziona più il telecomando del darbee sapete dove potrei ricomprarlo? Oppure qualcuno di voi riesce a pilotare il darbee con un telecomando universale ?
Sicuramente il venditore sarà in grado di procurarti il ricambio, magari è ancora in garanzia.
Ciao
Col Logitech non ci sono problemi.
Scusate ho sbagliato.
Sul plasma come si comporta? Altera i neri e i dettagli sulle basse luci o potrò avere giovamenti?
Grazie il 5100 uscirà a maggio?
Il 5100 uscira dopo il Cedia, mi hanno risposto dalla Darbee x cui dovrebbe essere una notizia veritiera.
il mio 5000 ha avuto dei problemi per cui l'ho mandato a riparare....voi conl'assistenza come vi siete trovati? ?...Io inizio ad avere seri dubbi....per cui prima di cominciare una crociata chiedo....:D
Io sto prendendo il darbee per utilizzarlo in questa configurazione: wd tv live e altre sorgenti - darbee - switch octava 3x2 - cavo hdmi da 15 m - panasonic pt at5000.
Dite che otterrò miglioramenti video?
Ho paura che possano esserci un ulteriore peggioramento negli scatti video nelle carrellate (che penso siano principalmente dovuti al passaggio wdtv - switch)
Il Darbee non influisce assolutamente sulla fluidità video.
E neppure lo switch...;)
Non voglio leggere tutte queste pagine :D, ma con le partite di sky il darbee lo inserite? se si come va'.....
uno switch che non disturbi la qualita' video quale mi consigliate?