Visualizzazione Stampabile
-
Guida Rovi e PS60E6500
Ho attivato questa guida in sostituzione della guida Samsung, però ho dovuto scaricare i file manuamente, perchè in automatico non me li ha scaricati.
Mi dice di mettere il TV in standby, e attendere, ho atteso 3 giorni , ma niente è stato scaricato e appunto ho prelevato manualmente.
C'è qualcosa che dovrei fare perchè il tutto venga aggiornato automaticamente?
-
Consigliabile o no sostanzialmente
-
Se riesci a trovarlo te lo consiglio
-
-
Quello dipende dalla distanza che hai!
Se superi i 3mt il 60"
-
Ma alternative panasonic stesso prezzo? 1200 mi sembra tantino
-
Questa è una discussione ufficiale, quindi non si chiedono consigli su altri tv, se vuoi consigli vai nella sezione consigli per gli acquisti.
-
vabè chiedere un paragone per sapere la qualità di questa tv mi sembrava a tema
-
@Jeff80
non in una discussione ufficiale, qui è OT. Per cui ti invito ad editare il messaggio precedente e leggere meglio il regolamento. Grazie
-
per non leggermi tutto, qualcuno mi riassume differenze tra il 51 pollici e il 60?
io ero orientato al 51, per questioni di prezzo, ma cerco queste caratteristiche, poichè lo prenderei per videogiocare con console nextgen,ps4 e xboxone.
Nero profondo
input lag basso
nessuna perdita di definizione in immagini in movimento, nessun effetto scia(fondamentale)
ora ho un l46m86bd, le differenze sarebbero evidenti, o non ne vale la pena?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Passer8
per non leggermi tutto, qualcuno mi riassume differenze tra il 51 pollici e il 60?
io ero orientato al 51, per questioni di prezzo, ma cerco queste caratteristiche, poichè lo prenderei per videogiocare con console nextgen,ps4 e xboxone.
Nero profondo
input lag basso
nessuna perdita di definizione in immagini in movimento, nessun effetto scia(fondam..........[CUT]
La risposta è semplice 9" in più nella diagonale, 20 Cm in + in larghezza e 10 Kg + pesante. (secondo alcuni ha uno scehrmo migliore +nero)
-
Citazione:
Passer8
io ero orientato al 51, per questioni di prezzo, ma cerco queste caratteristiche
[CUT]
Stessa seria quindi stessa identica TV :)
Il nero leggermente più alto sul 51.
Citazione:
poichè lo prenderei per videogiocare con console nextgen,ps4 e xboxone.
Credo che per questo uso non esiste prodotto migliore
-
felice di leggere queste parole, l'ho prenotato!!!
grazie a tutti
-
Citazione:
Passer8
felice di leggere queste parole, l'ho prenotato!!!
grazie a tutti
Dove? so che non si trova più da mesi!
Sono felice per te.
-
Citazione:
margherita.
Dove? so che non si trova più da mesi!
Sono felice per te.
l'ho trovato al mercato dell'usato, dell'anno scorso, a buon prezzo credo, 670 euro.
Ma sapete dirmi se qualcuno ha postato delle immagini, magari di qualche videogioco?