GRAZIE per il prezioso suggerimento, alla prox, Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
GRAZIE per il prezioso suggerimento, alla prox, Lorenzo.
Uscito il 07.11.2013 ultimo aggiornamento software 150.91
Installato ieri, per ora nessun problema... speriamo bene.
Istallato pure io aggiornamento nel 7007 x ora sembra tutto ok
Ogni volta che faccio un' aggiornamento incrocio sempre le dita poiché a volte per migliorare un difetto si rischia di travarne uno peggiore .... il mio incubo é il riordinare dei canali televisivi che ogni tanto bisognava installare nuovamente.
Ma dagli ultimi due aggiornamenti sembra che questo problema, tralaltro riscontrato dopo uno dei tanti aggiornamento, si sia risolto.
Alla prox, Lorenzo.
L'unico neo è che con My Sky HD l'audio sul televisore lo devo impostare in MPEG perchè in DOLBI DIGITAL si sente molto più basso , nessuno di voi riscontra questo problema grazie.
Alberto27, nelle Impostazioni del Suono, prova ad Attivare la Regolazione Automatica del Volume e forse noterai un' aumento di Potenza.
A presto.
Lorenzo 72, seguito il tuo consiglio devo ammettere che ora si sente meglio, grazie alla prossima
Arrivato ieri il 46pfl7007 ed aggiornato immediatamente e mi sembra funzionare benissimo. Un bel gran tv con delle immagini hd fantastiche. Avevo paura del motion in quanto dalle recensioni dicevano che creava molti artefatti ma non so' se dipenda dall' ultimo aggiornamento ma di artefatti se ne vedono pochissimi anche impostandolo su medio. La cosa piu' che mi ha sorpreso inoltre e' che anche disattivandolo il movimento e' sempre di alto livello. Il nero cavolo e' ancora meglio del mio Toshiba che gia' ha un risultato di 0.047. I menu invece sono lentini per non parlare del reparto smart tv, ma questi aspetti per me non erano importanti. Considerato il prezzo che l'ho pagato non potevo avere di meglio. Ora si passa a settarlo!
Alla fine ti sei deciso :), mi fa piacere che non ha deluso le tue aspettative (tenuto anche conto della spesa sostenuta), io il PNM non l'ho mai utilizzato, solo in presenza di eventuali problemi sui movimenti rapidi nei programmi sportivi su "minimo".
Ma quante tv hai, una per ogni stanza?:D
Rik :D toshiba per stanza hi tech ( ossia per le mie amate console next, purtroppo la mia passione fin da piccolo e che mi portero' fino alla morte eheh poi ce il crt sony per le console retro' ) , philips 9632 per la camera, Lg per la taverna e siccome me ne serviva uno per la sala appena ristrutturata ero indeciso tra il sony 905 e il pfl 8008 ma siccome sono arrivate spese inaspettate son dovuto scendere di budget e sinceramente forse e' stata una fortuna in quanto a dire la verita' per ora questo tv mi ha fatto una buona impressione e credo che lavorandoci trovero' belle sorprese. Esteticamente non ce' da dirgli nulla elegante e ben costruito. Ma che hai anche te questo tv? Si ho notato questa cosa, anche disattivato il pnm e' piu' che buono a primo impatto, ma voglio settarlo a dovere poi esprimere le mie opinioni da incompetente :p. grazie per il tuo consiglio ;)
No, io ho il 9705; ma quale incompetente :) invece hai gli occhi ben allenati a rilevare la minima imperfezione.
Pensa che anch'io nella sala home teather utilizzo ancora il mitico crt Sony KV-32FS60A.
io ho un KV-32CS71 che non se la cava male eheh, comunque sulle questioni del movimento o artefatti, vb ecc ecc li riesco sempre a notare aime' mentre sul piano colore sono un disastro infatti ho preso una bella sonda, che ancora mi deve arrivare, con cui voglio settare il toshiba, complicatissimo su questo aspetto e poi questo philippone. Poi passero al 9632 e lg ma con calma.
Gran bel tv il tuo caspiterina ma a quel tempo avevo il 9632 per cui stop alle telefonate altrimenti mi buttavano fuori da casa se lo cambiavo eheh
Dopo quasi un' anno dall ' acquisto del 47pfl6907 ho finalmente compreso come accendere il televisore con il canale tv desiderato .
Bastava semplicemente premere il tasto del canale desiderato prima di accendere il televisore rimasto in stanbay dal tasto rosso.
Come si dice : Meglio tardi che Mai.....
Forse se avessi chiesto tempo a dietro come farlo in questo Forum, l' avrei saputo prima.
Un Saluto.
Ho fatto acquistare ad un mio amico 55 PFL 8007/T (io posseggo il 55 PFL 8007/K) , su internet a Euro 1450,00 .
Qualcuno sa dirmi la differenza tra T e K, dovrebbe essere il Tuner satellitare ma in giro trovo solo il modello K. Grazie
8007T/12 = ha anche il tuner digitale terrestre T2 (DVB - T/T2/C)
8007K/12 = ha anche il tuner satellitare S2 (DVB - T/C/S/S2)