Ultima cosa non riesco più trovare nel menù la modalità blu per la saturazione dei colori.. so che c'era (c'era anche del rosso)..
Visualizzazione Stampabile
Ultima cosa non riesco più trovare nel menù la modalità blu per la saturazione dei colori.. so che c'era (c'era anche del rosso)..
Ho me lo sono sognato??:what:
No NO ho Trovato!!!:yeah:
Scusa un consiglio
Volevo pulire il proiettore.
La lente per la precisione.
Niente di che solo per togliere la polvere che vedo essersi attaccata sul vetro che copre la lente
Avete consigli particolari?
Basta un normale panno per le lenti degli occhiali?
Meglio appena acceso quando la lente non è ancora calda?
Grazie dell'aiuto!
bombola ad aria compressa per le ottiche delle fotocamere ... il panno in microfibra , tipo occhiali, potrebbe andare pure bene ma non mi fiderei troppo.
ok grazie delle info
allora la prima volta che passo da un mediaworld o un saturn compro una bomboletta di quelle per pulire tipo i pc e cose simili
vanno bene o c'è bisogno di qualche bomboletta "speciale"?
cmq a sto punto niente panno, a scanso di equivoci.
:)
molte volte non è semplice polvere che si deposita sulla lente, ma si forma una patina che non si leva semplicemente soffiandoci sopra. Un panno per pulizia di lenti per occhiali o obiettivi per macchine fotografiche può andare benissimo e se la patina non si rimuove basta inumidire (non bagnare) leggermente il panno. Operazioni che vanno fatte sempre tutte e macchina fredda
é una lente, non una reliquia
Compra la bomboletta di aria compressa, se non và via vai di panno in microfibra ne trovi di ottima fattura anche al supermercato se non puoi aspettare.
Attento alla bomboletta, a volte sparano anche del liquido e con la microfibra fai una prova prima su un tv, per macchie persistenti, una bella alitata è poi insisti un po'col panno ma non mangiare pesante :-)
ok
grazie a tutti per i consigli!!
Sono arrivato a quota 1000 ore di lampada ed è ancora bella luminosa e priva di anomalie.
Piuttosto non ricordo più se la garanzia proiettore per questo modello è di due o tre anni?
3 anni sulla lampada.
la mia ha 3850 ore .. vediamo dove arriva.
E quanti anni sul proiettore? 2?
si 2 anni
a quante ore di esercizio la lampada perde di luminosità?
non saprei. credo che non ci si faccia caso .. almeno io non mi sono accorto di nulla anche se sicuramente la lampada avrà perso qualcosa. al momento ancora va bene ma non credo che ne avrà per molto.