Visualizzazione Stampabile
-
Il particolare andamento dei prezzi, imho, non è legato alla qualità assoluta, che nel caso dell'ST30 è imho elevatissima (al netto di eventuali malfunzionamenti) e ben al di sopra di altri concorrenti di pari categoria, quanto alle dinamiche complessive del mercato e alla richiesta nettamente maggiore di LCD/LED da parte dei cosiddetti "utenti medi".
-
esatto, tolta l'ipotesi di acquisto di un prodotto appena uscito, e quindi a prezzo pieno, ( questa è a mio modo di vedere una ipotesi applicabile non solamente alla ns. tv ma all'elettronica in generale ) acquistandolo dopo 2/3 mesi dall'uscita si trovava ( il 42 ) intorno ai 750/800 euro, prezzo che seppur non bassissimo, paragonato alla ipotesi di acquisto di un led di pari cifra, era da ritenersi assolutamente concorrenziale per la maggior qualità della tv, solo ora si riesce ad acquistare un led da 40 3d a quelle cifre ( 7/800 )
-
Ora i fine serie son tutti a prezzi da saldo, ma a sua volta un ST30 si potrebbe portare a casa con 500 euro o poco più, sfruttando la giusta offerta, quindi il vantaggio qualità/prezzo resta tutto.
-
Io ne ho spese 600+100 di occhialini e non sono soddisfatto della spesa fatta..secondo me è eccessiva..non ho aloni, ma vedo puntini verdi sugli sfondi..e a me prende l'orticaria
-
Esiste per quel prezzo un'alternativa migliore ? A me pare di no.
Al momento dell'acquisto cercavo un gran formato 3d al minor prezzo possibile e con la miglior qualità
possibile ed alternative non ce ne erano, era la scelta obbligata. 1000€ non li avrei spesi però.
Se ne vogliamo parlare apriamo un altro thread
st30 contro tutti :D
visto che qui non si possono fare confronti.
-
Un confronto sarebbe simpatico.
-
Alternative ce n'erano..non forse da centro commerciale..dove comunque il prezzo era quello ma solo perchè sottocosto..che poi vai a scoprire che un sottocosto non te lo sostituiscono..ma lo devi cambiare con altro e spendendo obbligatoriamente di più. A sto punto alla fine è meglio comprare su internet e avere la possibilità di recedere..lì sicuramente si trovava altro a prezzi analoghi.
-
ciao a tutti..
su consiglio di altri utenti mi sto accingendo a prendere un 42st30 in offerta sottocosto.. volevo sapere da voi possessori come vi trovate!
grazie in anticipo..
-
Un saluto a tutti. Mi sono iscritto al forum apposta per chiedervi un consiglio. Sono interessato all'acquisto di questo televisore ed ho letto gran parte delle pagine di questo thread quindi un'idea di massima me la sono fatta.
Tuttavia sono ancora indeciso. Attualmente possiedo un Viera TH-42PX80E, un televisore che mi ha dato notevoli soddisfazioni e che mi ha pienamente soddisfatto. Secondo voi vale la pena cambiarlo con un ST30 da 46 pollici? Voglio dire, aumento della diagonale a parte potrei rimanerne deluso venendo dal mio pannello? Qualcuno ha cambiato il mio televisore con un ST30?
Altra cosa che mi lascia pensare è il fatto di aver trovato il GT30 (che dovrebbe essere un modello più evoluto dell'ST) ad un prezzo di circa 100 euro più basso rispetto all'ST (che anche online non riesco a trovare a meno di 900 euro). E' normale? :-/
-
ciao a tutti, anche se non scrivo piu' ogni tanto passo a leggervi...che dire dopo circa 6 mesi dall'acquisto del mio 46ST30 devo dire che sono sempre piu' che soddisfatto.. io pure sono uno di quelli che lo ha comprato con l'offerta di ottobre di MW ...e cmq discorso prezzo a parte(che non aveva concorrenti a mio parere) posso dire che la Tv si vede sempre in maniera fantastica...io sono il tipico utente medio....che non va a vedere magari certe sottigliezze...(lo vorrei specificare....perchè magari al super esperto non va bene quello che scrivo...come è stato in passato....) che arriva la sera dopo una giornata di lavoro...mangia e si piazza sul divano....accende la tv e se la gode....ecco per me vedere le partite in hd o i bd è veramente una figata con questa tv...ho invece usato pochissimo(quasi mai) il 3d...pensavo mi acchiappasse di piu'....ma a prescindere da questo(che ho sempre reputato un giochino simpatico in piu') per me è una gran tv...ciao a tutti
-
quoto tutto tranne che per il 3d,
mi sono tanto abituato al 3d che non vedo
l'ora che il 3d diventi il metodo normale di trasmissione, senza gli occhiali possibilmente (anche se a me poi non danno fastidio).
-
Ciao a tutti..stamane mi son fatto un giro al Mediaworld ed ho notato il 42ST30E in offerta a 499,00 €
Sarei intenzionato a comprarlo visto il prezzo..
dovrei collegarci lettore Blu-ray, XBOX360 e Sky HD..
Che dite, mi consigliate l'acquisto?
Un'altra domanda..ho sentito parlare di rodaggio per i televisori al plasma..cosa dovrei fare ?
-
prendilo al volo ne vale assolutamente la pena.
Io ce l'ho dall' 8 Dicembre 2011 e lo pagato 100 euro di più ma è stato un acquisto favoloso.
Per quanto riguarda il rodaggio io non lo fatto assolutamente utilizzando il pana normalmente e che dire mai una pecca tantomeno i famigerati aloni verdi di Hulk
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WolfITA
ho notato il 42ST30E in offerta a 499,00 €
Che dite, mi consigliate l'acquisto?
Un'altra domanda..ho sentito parlare di rodaggio per i televisori al plasma..cosa dovrei fare ?
Vai e prendilo....se non ha aloni è un gran televisore
va benissimo soprattutto per contenuti in Hd e consolle...
per il rodaggio pure io non ne ho fatto...e non ho avuto problemi...cmq in linea di massima per le prime 100 ore di utlizzo usa la modalita' cinema , luminosita' a 0, non tenere troppo l'immagine su canali con loghi grossi...cmq come ti dicevo io me la sono goduta senza mille paranoie e non ho nessun problema
ciao
-
Io, invece, tornassi al 3 dicembre a 100 euro in più dell'attuale prezzo a cui, a quanto pare, lo vendono, non lo ricomprerei. Come ho ampiamente scritto su ogni sfondo chiaro si percepiscono puntini verdi. A mio modo di vedere la qualità della visione non è adeguata. Il 3D è migliore di altri modelli, ma tornassi indietro piuttosto ne farei a meno.