Visualizzazione Stampabile
-
provato gt30 in ogni diagonale,e' arrivato di tutto qui da me dal 42 al 50
esteticamente molto bello,sottilissimo e ben rifinito.
Adesso so cosa sono gli artefatti a 50hz =D
Mamma mia che roba eh...nella fila di plasma era l'unico a mostrare certi difetti con l'SD...se ne accorto pure un mio amico che nn ci capisce gran che chiedendomi:
ma lo deve fare?
hehehehe
Bel nero e colori al solito buoni made in plasma ( smorto in relazione a quel che aveva di fianco al momento e cioe' d8000 led )
Color banding ne notavo pero' in certe circostanze ( mai visto sul mio c7000 samsung ) un gran peccato,quello scoccia parecchio,molto di piu' del dithering molto accentuato.
-
arrivi con buone notizione Sanosuke!! :D
-
in che condizioni hai notato color banding ?
-
finalmente ho visto stì benedetti GT30 a MW a Bari...però non ci ho smanettatto...andavo di fretta...dal punto di vista estetico...un grande passo avanti...ma niente di ultratrendy/fashion/gayo in stile Samsung serie D con supporto a 4 piselli di terminator:eek: :eek: e niente di molto elegante...mi sembravano degli LG di lusso..sanza nfamia e sanza lode insomma
sempre più convinto che io 1800 euri per stò GT30 non ce li spendo manco se me li regalano...come appunto avverrà:D
L'unica cosa che posso dire che nonostante la connessione ad minchiam il filmato di avatar era uno spettacolo...per il resto mi interessava erano gli artefatti con i 50 hz ecc...ma non ho potuto testarli.
Avrei voluto confrontarlo con un PZ950...ma non era ancora disponibile...mah
Inoltre nei filmati ufficiali Panasonic...per intenderci quelli con scene di golf ecc...notavo dithering a nastro...per carità non sono un esperto....la connessione faceva schifo ecc... ma come al solito quando si tratta di connessioni ignobili, SD, 50hz ecc...gli altri plasma si vedono meglio...che tristezza
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
un grande passo avanti...ma niente di ultratrendy/fashion/gayo in stile Samsung serie D con supporto a 4 piselli di terminator:
Pensa invece a quelli che li spendono volentieri 2.500 euro per un smartphone come questo!!!!
Poi però ci spiegherai come li investiresti quei 1.800 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
niente di molto elegante...mi sembravano degli LG di lusso..sanza nfamia e sanza lode insomma
L'unica cosa che posso dire che nonostante la connessione ad minchiam ...
Inoltre nei filmati ufficiali Panasonic...per intenderci quelli con scene di golf ecc...notavo dithering a nastro...per carità non sono un esperto....la connessione faceva schifo ecc... ma come al solito quando si tratta di connessioni ignobili
e non sei un esperto !! :D .....figuriamoci !! :p .... l' avresti totalmente annichilito/distrutto/annientato questo benedetto GT :eek:
-
@Sanosuke
In effetti è un vero peccato.
mmm fammici pensare, anche no.
Il tv ce l'ho a casa da 1 settimana e quel che dici non è assolutamente reale per quanto riguarda il mio esemplare.
Chissà forse tengo attivato IFC a medio come sanno tutti ormai :D
-
Credo che qualunque oggetto se si prendono in considerazione solo i difetti faccia schifo!:)
-
Mah, sembra davvero un'altalena sta storia dei Panasonic...
I recensori, pur evidenziandone i difetti, ne tessono comunque le lodi...
Chi ce lo ha in casa ne è super entusiasta.....
Chi va a vederli al centro commerciale invece ne dice peste e corna...
Vorrei capire! Mi sembra quasi di essere tornato alle elementari...
-
buon per te io dico solo quello che ho visto in una sola sessione.
Robe che sul mio in un anno nn ho visto manco per scherzo e nn devo tenere abilitato NULLA per ottenere una visione con materiale 50hz.
Fortunatamente dei 50hz mi frega meno di 0 visto che sul tv vedo solo roba progressiva e al 90% 1080p
Discorso diverso per quel po' di color banding notato in SD ( cosi erano collegati in attesa di tempi migliori ) su transizioni tendenti allo scuro.
Mi interesserebbe vederlo in HD veramente,si stavano attrezzando quindi ripassero'.
-
cmq io penso che ci sono difetti ....e difetti....
la comprereste un auto con un cambio che gracchia....durante i cambi marcia....in base al tipo di asfalto?
Personalmente sono convinto che come non sia giusto esagerare nel giudicare male un prodotto in base a poche info e sentito dire......non sia altrettanto giusto neanche negare l'evidenza.
In tutta sincerita'......i pochi possessori di GT30....sono davvero soddisfatti??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Credo che qualunque oggetto se si prendono in considerazione solo i difetti faccia schifo!:)
:D :D :D
Anche Charlize Theron se si considera l'unghia gialla dell'alluce fa schifo!!! :asd:
-
@hiroshi976
Posso parlare solo per me stesso, ma posso dirti che lo sono eccome, e anche parecchio ;)
-
Ti invidio Monciccio: ho comprato in un azienda specializzata in audio video ma la prossima volta comprerò all'ipercoop:)
Almeno me lo carico in auto, sventrando i sedili se necessario e me lo porto direttamente in salotto.
quasi 15 giorni che chiamo e ancora non è arrivato:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Mah, sembra davvero un'altalena sta storia dei Panasonic...
Non la storia dei panasonic ma il tread Panasonic Line up 2011 Italia:
strano che non sia entrato nessuno chiedendo informazioni: se arriva ditegli di leggersi tutti gli interventi prima di decidere:p
Tanto per fargli schiarire le idee;)
1500 interventi....e siamo solo agli esordi
-
c'è molta aspettativa da questa serie 30 ecco perchè se ne parla molto e c'è moltissima curiosità. Poi io sono così quando si tratta di spender soldi sono molto critico, perchè nonostante tutto vorrei sempre un Pana...assolutamente, e sinceramente non vedo alternative, gli lcd non li sopporto proprio, ho un led samsung da 19" e già mi vergogno a scriverlo :D :D ...ma me lo hanno regalato, a caval donato :mc:...ripeto...non vedo alternative, questo è il problema...forse il PZ...ma chi l'ha visto?;)