Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
a giudicare da questa foto hanno praticamente tolto la traccia ITA PCM e DTSMA e le hanno sostituite con inglese DTSMA e francese/spagnolo DD quindi a livello di spazio occupato siamo li.
A questo punto per avere in teoria una qualità video migliore bisogna solo sperare nell'encoding in h264 rispetto al nostrano VC1.
-
mah...innanzitutto quando uscirà da noi ci sarà in + anche il nostro doppiagio(anzi ridoppiaggio quindi perdiamo l'originale)...e poi sì cambiando l'encoding qualcosa migliorerà ma siamo sempre lì...+ di 4 ore di film + documentario in un solo disco è da dementi secondo me....non capisco francamente ..esci in steelbook...confezione degna del film e su un solo disco?mah...faccio davvero fatica a capire
-
Vabbè la warner quando si tratta di cambiare il cartoncino lo fa senza problema. (anche perchè ha capito che molti tengono più all'apparenza che al succo) comunque ho comprato la vecchia edizione proprio per avere una pista audio da conservare per uso personale. (l'audio è ottimo nel vecchio blu-ray).
Se almeno ci daranno un video migliore avremo modo di farci la "nostra" copia privata.
-
La foto postata da luctul è dell'edizione americana, normale che non ci sia la traccia italiana ;)
-
Citazione:
CyberPaul
ed è ufficiale anche l'assenza dell'italiano, giusto?
Non lasciatevi ingannare dal retro copertina, aspettate la recensione del disco per sapere se c'è l'italiano, che sarebbe in Dolby 5.1 col doppiaggio originale a mio parere... L'Extended è stata distribuita SOLO col doppiaggio originale...
Al di là del Codec AVC invece di VC-1 che non cambia molto, la compressione può essere migliore, cioè più dinamica nelle scene che richiedono più bitrate...
-
ripeto...il doppiaggio originale è alquanto improbabile essendo proprietà della famiglia Leone...ma poi per quanto mi riguarda cambia poco...non vedo come si possa ancora discutere di una uscita su un disco ...cos'è ...ora per molti di voi la cosa diventa accettabile dopo che ci sono stati (sempre su questo thread)post su post che condannano(giustamente)questa scelta demenziale?
-
Citazione:
luctul
ripeto...il doppiaggio originale è alquanto improbabile essendo proprietà della famiglia Leone...ma poi per quanto mi riguarda cambia poco...non vedo come si possa ancora discutere di una uscita su un disco ...cos'è ...ora per molti di voi la cosa diventa accettabile dopo che ci sono stati (sempre su questo thread)post su post che condannano(giust..........[CUT]
No non è accettabile su questo non ci piove. Ho solamente detto che secondo me la Warner a livello mondiale non farebbe mai uscire un disco come quello distribuito solo per l'Italia, quindi sarà meglio. Non ho detto perfetto...
Per il doppiaggio, considerando che la Warner ha distribuito l'edizione italiana mi sembra chiaro che abbia ricevuto dalla famiglia Leone i diritti per tale doppiaggio in tutto il mondo...
-
qui su amazon.co.uk parlano di 2 dischi, e secondo bluray.com sono blu-ray
-
Due dischi = Cinematografica su uno ed Estesa su un altro. Niente di nuovo :(
-
Robert Harris distrugge le poche speranze che avevamo: la nuova edizione utilizza lo stesso master del disco nostrano con color timing sbagliato ma encodato in AVC, arrivando a preferire la versione da 229 minuti inclusa nel cofanetto.
Dalla Recensione:
"...it appears that someone had taken very nice, and normal examples of the film, as it should appear, and probably degraded them to look as the extended footage now appears in the film"
"The main body of the film is also re-timed....They're now drained of color by at least 50%, which I don't understand. The new boxed set is inclusive of the original long version on a separate disc, which is the old, ie. current WB version of the film, with what I perceive to be proper color."
Avremo mai la fortuna di vedere questo capolavoro della storia del cinema in una versione decente?
Link della recensione: http://www.hometheaterforum.com/topi.../#entry4147119
-
certo che parla(mi pare) solo della (controversa IMHO) storia del colore...ma non si è accorto dei problemi di compressione?
-
Citazione:
luctul
certo che parla(mi pare) solo della (controversa IMHO) storia del colore...ma non si è accorto dei problemi di compressione?
Non se n'e' accorto perché ha visto la versione cinematografica.
Poi per vedere le scene aggiunte, ha inserito l'altro disco ed e' andato direttamente al relativo minutaggio.
Citazione:
Further, I'd view the 229 minute version first, and then fill in the extra scenes from the other disc.
-
Che tristezza.
Ricominciamo con le petizioni alla Leone Films? :cry: :D
Alfredo
-
Calma ragazzi, calma.
Ancora non sappiamo se il disco 2 è identico a quello uscito da noi anni fa o se è un transfer nuovo, ricordo che il primo blu ray con la versione cinematografica aveva colori totalmente sballati e sparati, insomma colori da materiale tv.
http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...mage=3#auswahl
Aspettiamo qualche altra recensione prima di fasciarci la testa.
-
http://www.blu-raydefinition.com/rev...ay-review.html
Qualcuno ha visto questi screen della nuova versione? Che ne pensate?