Ottimo :)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo :)
... e mi sa che siamo parecchi ad aspettarla, quella rece :D
Eh, già.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Tranquillo Onslaught, non ti osserva nessuno... fai con calma... nessuna pressione... :D
Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
Misa' che si erano sbagliati, e' sparito dal listino!!!
Peccato, fino a ieri sera ero tentato di prenderlo.
Sei riuscito almeno te ad ordinarlo in tempo?
Attenzione alle quotature (quelle integrali sono vietate dal regolamento), inoltre per i consigli sugli acquisti esiste una sezione apposita.
Scusate, so che non é il post giusto ma in quello dei consigli non ho ricevuto risposte e avrei piacere di leggere i vostri commenti,quindi provo qui visto che in parte è inerente.
Salve a tutti, questa è la mia situazione: a parità di prezzo(più o meno), aspettereste il Vt30 55' o prendereste il 64' d8000 Samsung? Tra i due pannelli c'è molta differenza a livello di qualità? Grazie
bella domanda, io vorrei una recensione tipo "scontro tra titani"
Quella sarebbe la prova del 9... Se il VT uscisse vincitore da lì, vorrebbe dire che si può veramente comprare alla cieca ;)Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Non so se è gia stata postata e se può essere utile come inizio ...:D
Codice HTML:http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42vt30b-p42vt30-201104231092.htm
Dalle riviste dimenticate il confronto per ovvi motivi. E' chiaro che il confronto tra vari modelli sarebbe la prova piu democratica e chiara per l'utente che deve comprare un tv, ma forse solo attraverso internet si può avere un un vero testa a testa , speriamo in qualcuno che ha la possibilità di visonare i due o piu modelli di tv , possa fare un serio test e dare il verdetto.
Se interessa qua ci sono un po' di foto del VT30, specialmente cavi, adattatori, accessori, occhiali 3D... tutto rigorosamente in greco... :D
http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...e-preview.html
E tanto che ci siamo, un piccolo commento da parte di Robert Zohn, che ha iniziato a mettere sotto torchio i VT30 che gli sono appena arrivati in negozio: "No buzzing, none with any dead or stuck pixels, no fluctuating brightness we can see, nothing but beautiful images and quite surprising excellent audio performance."
Curioso soprattutto il commento sull'audio, visto che quelli di flatpanelhd l'hanno tanto criticato...
L'audio eccellente non lo dava neanche Pioneer con i suoi Kuro da € 5000 e passa, figurarsi Panasonic ..... per cui mi sento di "appoggiare" la posizione critica di Flatpanelhd (salvo smentite).Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Ho letto parecchi interventi di Robert Zohn e ad essere sinceri mi sembra un tantino filopanasonic.
Beh, tenendo conto che flatpanels dice:
"The speakers in VT30 are decent but nothing more. I have heard better sound coming from a Panasonic TV in the past but the very slim cabinet obviously sets some limitations. Bass is lacking but the mid tones are fairly good. The speakers are better than in most very slim TVs and better than in Samsung’s slim plasma TVs such as the C8000 / C7000 from 2010. But again; the speakers definitely leaves us longing for more in a high-end TV"
ovvero:
"gli speakers del VT30 sono decenti ma niente piu'. Ho sentito suono migliore uscire da un TV Pana nel passato ma il cabinet molto sottile ovviamente impone alcune limitazioni. Mancano i bassi, ma i toni medi sono piuttosto buoni. Gli speakers sono migliori di gran parte delle TV ultra sottilli e milgiori dei Plasma Samsung slim come C8000 / C7000 del 2010. Ma, di nuovo: questi altoparlanti decisamente ci fanno rimpiangere qualcosa in piu' in un TV High-End"
Incrociando con le info di Zohn (che sono d'accordo mi sembra un po' troppo di parte) credo si possa concludere che il suono prodotto dal VT sia buono in assoluto, ma molto buono rispetto alla media delle TV slim.