Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
1. sarei interessato all'acquisto del le37c650 per motivi di spazio non posso prendere il 40" ma leggendo qì vedo che i due differenziano perl'UCP....
è una cosa così importante?
Dipende dall'occhio clinico che hai ...se non sbaglio e' solo una questione di neri e contrasto, ma tiposso assicurare che il nero nel 650 e' ottimo!
Citazione:
2. com'è la resa con i segnali sd?
per me sono OK!...pero' a dire il vero le uso poco avendo sky e guardo molti film .mkv
Citazione:
una distanza di 160 - 170 cm dallo schermo è troppo poco o puo' andare?
Ora non ricordo quale e' la distanza minima, ci sono tante formule in giro come esperienza personale posso dirti che io per lo stesso tv la distanza che ho e' nel punto + vicino 160 mentre in quello + lontano (ho undivano a L) e' 190 e la vedo benissimo, chiaramente dipende anche la stanza quanto e' grande....inoltre prima devi farti un po' l'occhio perche' cambia parecchio da un LCD o TV normale!
-
Qualcuno e' riuscito ad aprire tramite pc il formato che fa la tv quando si registra?
Sarebbe molto comodo per poter tagliare la pubblicita' e fare altre cosettine....
-
Io ci ho provato e non ci sono riuscito. Ho fatto un po' di ricerche sia su forum italiani sia su forum stranieri ma non ho trovato nulla di utile.
Ciao, Mario
-
A parte il PVR e il GEM+ qualcuno è riuscito ad abilitare qualche altro "giochino" attraverso vari secret menù ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stenoz
hai sbagliato discussione allora
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183516
i canali normali li vedi sempre bene come prima o noti dei cambiamenti?
per esempio i loghi non tanto dei canali ma soprattutto quelli rossi di alcuni programmi che in questo periodo sono tutti natalizi io li vedo piuttosto disturbati....per non parlare dei testi scorrevoli dei tg....non so se è dovuto a questa modiifica...cmq ne parliamo nell'altra discussione...
grazie per la segnalazione del nuovo topic ...dopo la modifica vedo esattamente come prima...senza i difetti che mi dici...per ora tutto ok,incrociando le dita:)
-
Con la tv Europea Made in Slovacchia cosa si può attivare e come fare?
-
Grazie per la risposta.....
ancora una domanda (se non sbaglio post):
secondo voi è meglio il samsung 37c650 o il sony kdl-37EX402?
grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Con la tv Europea Made in Slovacchia cosa si può attivare e come fare?
Si dovrebbe attivare ugualmente il PVR + GuidePlus...anch'io ho un C650 fatto in Slovacchia ma ancora non mi sono avventurato in tale "upgrade"
Quello che invece non si può attivare in nessun modo è l'MHP...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Si dovrebbe attivare ugualmente il PVR + GuidePlus...anch'io ho un C650 fatto in Slovacchia ma ancora non mi sono avventurato in tale "upgrade"
Quello che invece non si può attivare in nessun modo è l'MHP...
Oltre all'ultimo firmware che devo fare per attivare il guideplus?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordfly78
Qualcuno e' riuscito ad aprire tramite pc il formato che fa la tv quando si registra?
Sarebbe molto comodo per poter tagliare la pubblicita' e fare altre cosettine....
E' gia' stato detto piu' di una volta che cio che viene registrato dalla tv e' protetto tramite DRM , quindi scordati di poterlo vedere su un altro dispositivo diverso dal tuo TV e tantomeno di poterlo manipolare a piacimento
-
Da qualche giorno non ricevo più il segnale di ROVI: se vado sul canale 883 mi dice "Segnale debole o assente", quindi niente più GuidePlus+.
Che palle ... adesso che ci avevo preso gusto !!!
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Da qualche giorno non ricevo più il segnale di ROVI: se vado sul canale 883 mi dice "Segnale debole o assente", quindi niente più GuidePlus+.
Che palle ... adesso che ci avevo preso gusto !!!
Ciao, Mario
Risintonizza manualmente il canale
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Risintonizza manualmente il canale
Ci ho provato, ma senza risultato, allora ho fatto la risintonizzazione automatica e mi sono accorto di non ricevere più il mux TIMB 2. Nell'elenco dei canali infatti non ho più nessuno dei canali che dovrebbero essere su quel MUX (i vari dahlia, Palermo channel ecc.) Spero solo che sistemino la cosa, perché adesso che ne ho provato la comodità è difficile fare senza !!!
-
Scusate... io dovrei aggiornare il firmware del mio Samsung perchè ultimamente col Media Player non riesco a vedere alcuni film, sapete indicarmi il link con la procedura per cortesia? :D
Grazie mille
Max
-