Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Huracan
ottimizzazione 3D a -1
grazie appena posso proverò
scusate domanda banale , ma haimè essenziale....
Quanto è lunga la base d'appoggio del 40?
appoggia solo con la parte terminale delle appendici o no?
grazie infinite a tutti
-
MKV
Ma a voi il lettore multimediale vi legge i file MKV? A me non li legge, mi scrive tipo di file non supportato...
Ma non avrebbe dovuto leggere il formato MKV?
@ Biosam
Appoggia solo sulle punte.
-
ciao in effetti dovrebbe..però capita così anche a me!!
A me li legge dal lettore samsung br tramite usb e non dal tv !!
-
a me li legge senza problemi sia da usb che tramite rete...
forse sono codificati con dei codec non supportati dalla TV, sul manuale dice quali sono i codec supportati
-
Auguri al thread per le 100 pagine raggiunte:) :) :) :) :)!!!!!!!!!!!
-
attivare DLNA?
Ciao a tutti.
Son venuto a contatto con questo forum per la prima volta solo qualche giorno fa, mentre cercavo info sull'LE46c750 in offerta da carre***, e che, grazie a quanto letto qui, sono contento di avere acquistato.
Complimenti quindi a tutti per il contributo che date.
Detto questo, questo pomeriggio ho provato ad utilizzare il DLNA,
ma devo dire che i risultati sono stati completamente fallimentari :cry:
Sia installando il sw samnsung su WinXp, sia usando miniDLNA sul Linux, la TV non vede alcuna condivisione.
Ho letto e riletto il manuale, ho provato a cercare nelle 100 pagine di questo thread, ma non ho trovato nulla di utile.
In poche parole:
come attivo la funzione dalla TV?
Esiste qualche modo per verificare che lato server sia tutto OK?
Grazie mille!
-
domanda banale come è collegata la tv alla rete domestica ?? via cavo o wifi ??
-
Hai ragione: è collegata al router thompson direttamente in ethernet (le due chiavette wifi che ho non vanno sulla tv).
Ho provato sia a lasciare le impostazioni automatiche che a impostare manualmente la rete.
In entrambi i casi la tvva correttamente su internet, e viene "vista" dal router.
Il PC è in wifi, ma la cosa non dovrebbe essere un problema.
Da quanto ho capito, una volta avviato il server,
dovrei accendere la TV e premere il pulsante media.p.
Ma compare il messaggio "Nessun dispositivo di storage trovato..."
ora sto sul linux:/usr/sbin/minidlna -d
[2011/03/13 18:16:52] minidlna.c:720: warn: Starting MiniDLNA version 1.0.18 [SQLite 3.5.9].
[2011/03/13 18:16:52] minidlna.c:747: warn: Database version mismatch; need to recreate...
[2011/03/13 18:16:52] minidlna.c:808: warn: HTTP listening on port 8200
[2011/03/13 18:16:52] minissdp.c:306: debug: Sending SSDP notifies
Dove sbaglio?
-
ciao..scusa mi confermi che hai installato pc share manager..prova ad andare su condividi...imposta politica del dispositivo..e accetta...
-
Dopo i lunghi tempi di attesa di avvio di winxp sul mio povero pc, e dopo essermi inferto 100 frustate di punizione, confermo che funziona benissimo!
GRAZIE!
Approfitto della tua genitilezza per chiederti: il sw samsung è l'unico utilizzabile? (vedo che tu hai un DNS-323).
Io infatti abitualmente utilizzo linux, e starei cmq pensando all'acquisto di un nas.
bye
-
Ciao ragazzi, ho preso da pochi giorni un le46c750 ed ho notato una cosa strana. Durante le partite di sky sui canali HD ho notato un certo sfocamento e perdita di dettagli nelle zone laterali dello schermo. Volevo sapere se il fatto è normale, se è dovuto alle riprese, alla trasmissione o se è la mia tv ad avere dei problemi. Non mi pare di notare lo stesso problema nei canali cinema. Grazie :D
-
Ciao,
non ho il c750 ma ho notato sul mio tv la stessa cosa con alcune partite e posso dirti con assoluta certezza che è un problema di alcune telecamere di sky.basta fare un pò di zapping quando si nota il problema per vedere che gli altri canali sportivi non presentano il difetto.
-
Ok, allora adesso mi hai dato conferma. Un' altra cosa, ho notato una cosa piuttosto scocciante. Con le proporzioni video settate su "Adatta a schermo" con sky mi trovo sul lato desto una striscia di pixel blu. Spostando l'immagine di un passo la linea rimane fuori schermo e l'immagine viene centrata. Il problema è che il settaggio non viene memorizzato, quindi ad ogni cambio sorgente o spegnimento tv devo rispostare l'immagine. esiste un modo per ovviare questo problema?
-
Nuovo possessore
Ciao a tutti, sono nuovo e felice possessore del LE40C750 comprato su internet e proveniente da Parigi... quindi modello francese, con lingua in Italiano ma per la ricerca dei canali impostato su Germania.
Ha il firmware vecchiotto, posso aggiornarlo con il 3005.1 che avete postato voi qui sul forum? anche se è per i modelli italiani non ci sono problemi a metterlo sul mio Francese (la sigla ha R2W...mi pare...)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mattet85
Durante le partite di sky sui canali HD ho notato un certo sfocamento e perdita di dettagli nelle zone laterali dello schermo. :D
si, l'ho notato anche io. Ma è solo su sky e solo su alcune partite: per esempio ieri sera Parma-Napoli mi dava questo problema, Siviglia-Barcellona no. Ho tolto l'Mp e il problema si è un po' attenuato, anche se non è sparito. A proposito - domanda da ignorante vero...:D mi rendo conto-, ma come faccio a scoprire quale è il firmware del mio c750?
Grazie mille