qualcuno d'altro ha provato i divx hd trasformati?!
io ancora no e mi dispiace ma credo che a chi li ha provati vanno a tutti :)
spero tanto di si!!
Visualizzazione Stampabile
qualcuno d'altro ha provato i divx hd trasformati?!
io ancora no e mi dispiace ma credo che a chi li ha provati vanno a tutti :)
spero tanto di si!!
altri hanno provato i divx hd convertiti?
vanno a tutti?
io ancora non li ho provati!!! :(
Citazione:
Originariamente scritto da lorezz
controllato per bene ed a me la cornice è tutta uniforme
dite che dovrei contattare l'assistenza sharp,o mi riderebbero in faccia....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da roby712
a me lo ha cambiato il centro dove lo preso per i coni d'ombra,per legge entro 1 sett dalla aquisto te lo devono cambiare,in generale i centri appositi tendono a difendere dei difetti di fabbrica,cmq per legge tu puoi cambiare anche 100 tv entro la prima sett infatti io ne ho cambiati 3 :)
a me oramai la settimana è passata....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da mkevin1981
ma guarda non e' detto quando io lo cambiato eran passati circa 12 giorni dipende,io quelli dell unieuro della mia zona me li sono un po "lavorati" nel senso che li ho detto che ero un cliente fisso da annie che avevo preso molte cose da loro e che potevano perdere un cliente fisso,ovviamente era tutto vero sono anni che vado da loro,naturalmente se son passati mesi non te lo cambiano o devi passare dall assistenza ma penso che la garanzia non copra,come ho gia' detto i difetti di serie nelle tv tendono ad essere sempre difesi e nascosti o ti dicono che sei il primo che ha questo tipo di problema,ne so qualcosa.se proprio vuoi andare fino in fondo e non ti va giu questa cosa puoi apperlarti all Adusbef
Associazione difesa consumatori ed utenti bancari, finanziari ed assicurativi e vedi cosa ti dicono,spero di esserti stato di aiuto
no,io la tv l'ho comprata circa il 20 giorni fa....magari telefonando a mediaworld,potrebbero almeno dare un'occhiata e eventualmente dirmi se sia possibile una riparazione od eventualmente una sostituzione....mi sono anche documentato un po',e ho trovato questo link....
http://www.mediaworld.it/garanzia_le...V_GARANZIE.pdf
Chi di voi usa DLNA?? Ho un disperato bisogno d'aiuto!! :cry:
a me unieuro disse che me lo cambiava fino a 20 giorni,non tutti sono rigidi con la regola della settimana,per mia sfortuna gli altri che vidi avevano piu coni d'ombra e clouding di quello che avevo comprato
tu prova a chiamarli piu' aspetti e peggio e' male che vada e' un NO bene che vada lo cambi nonc i perdi nulla,fallo solo il piu' presto possibile
Prima cosa mi presento e saluto il forum ...... sperando di poter dare il mio contributo.
Possessore da poco di uno sharp 46LX814 volevo sapere se qualcuno si è avventurato nella sua calibrazione (ma soprattutto con che criteri visto che "dovrebbe" essere un quattron e le normali procedure RGB non credo possano essere impiegate).
Le prime impressioni non sono state positive ...... specie per quel che riguarda le preimpostazioni di colore effettuate dal produttore (credo che quest'ultime siano state causa di numerosi recessi).
Nonostante la mia grande dimestichezza con le regolazioni di colore per via dell'esperienza in campo grafico e fotografico ritengo che la regolazione del televisore risulta veramente ostica e difficoltosa.
Occorre quindi non arrendersi subito ma perderci qualche giorno (anche se questo non è assolutamente accettabile da chi ha speso tanti soldini e non ha competenze tecniche).
Confermo anche su questo modello la "scattosità" degli MKV.
La possibilità di andare in rete "aquos net+" (almeno per ora con gli attuali firmware) non costituisce valore aggiunto poichè non supportando animazioni flash è poco fruibile e la navigazione con opera mini non è agevole.
Il quarto colore non mi ha convinto poichè nella cromia non vedo grandi cose ....... anzi direi che la impossibilità di procedere ad una corretta calibrazione come sono abituato a fare mi fa innervosire.
Una cosa però è sicura ...... è un pannello eccezionale per definizione, contrasto ed angolo di visione.
Clouding e coni "praticamente" assenti.
Ha inoltre un'estetica invidiabile (mia moglie lo ha amato subito).
Se ci fosse qualcuno con lo stesso televisore che volesse avere notizie o scambi di settaggi resto a disposizione.
Ciao
Giuseppe.
Piccolo aggiornamento: arrivato ieri il 40LE810 ordinato da digitalaudiovideo.it, non posso che dirmi soddisfatto sia del servizio del negozio che del prodotto in se, perfetto sotto ogni aspetto (e l'ho controllato davvero in maniera minuziosa), praticamente zero clouding, coni non ne ho notati, ma se a stanza buia non si notano vi lascio immaginare quanto poco fastidio possono dare durante la visione.
Ora me lo dovrò lavorare parecchio, ma per il momento lo reputo davvero un grandioso acquisto, e dato che anche l'occhio vuole la sua parte c'è da dire che è un televisore molto elegante e che fa la sua scena.
visto che la decisione è ad un passo ho deciso di fare un altro giro ad Euronics con la moglie.
Tra i due best-seller di fascia media pollici 40" (ex500 e C650) lei preferisce Samsung per l'estetica e la maggiore altezza (dovremmo metterlo su un mobile basso).
Siamo passati "per caso" davanti alle altre TV e lei di nuovo si è soffermata sugli SHARP.
In sostanza lei li preferirebbe anche per via del vetro (quindi parlo dei modelli 820 e 824).
So che sono 2 categorie diverse (per prezzo) ma in cosa lo SHARP sarebbe meglio del Sammy???
Per 100€ converebbe prendere l'824 giusto (820 da quello che ho letto ha problemi di clouding) ?
Potreste dirmi quali sono i pregi e i difetti (in sintesi) di questi modelli?
Scusatemi ancora per la "rottura"
Utilizzo:
70% SD
20% Game (wii- poi ps3 o x360)
10% HD (che gradualmente aumenterà)
Se potete attendo altri aggiornamenti sui vostri nuovi tv :D (parlo per ucciopino e Fritz2010)