Notato qualche novità?Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Visualizzazione Stampabile
Notato qualche novità?Citazione:
bene lo installo subito....grazieCitazione:
cavolo ho acceso il lettore un'ora fà, ma non dovrebbe avvertire quando è disponibile un nuovo firmware?
Azz, lo devo installare subito :eek:
EDIT: sul sito da ancora quello vecchio, come mai ? :rolleyes:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
Ma a voi funziona a me si blocca tutte le volte che provo a vedere un trailer di un qualsiasi film
hai ragione strano...aggiorneranno a breve.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
appena posso lo provo;)Citazione:
Originariamente scritto da maniac147
Appena aggiornato
Versione Software: BSP-C5500WWB-1021.4
Forse non centra nulla, ma aggiornando internet@tv mi è sparita l'applicazione di facebook. Qualcuno ha una spiegazione?
Anche a me, con il nuovo software 1021.4, ha eliminato l'applicazione di facebook...
Sto inziando ad incavolarmi, sul sito ancora non è stato postato l'aggiornamento :mad:
molto strano:(Citazione:
Nelle specifiche dei nuovi modelli 2011 si legge:
Smart Video
Con gli Smart Blu-ray di Samsung è arrivato finalmente il momento del Video On Demand (VOD). Tra le applicazioni più interessanti ci sono Cubovision di Telecom Italia (in esclusiva), con contenuti anche in 3D, e Acetrax, con migliaia di titoli disponibili. Cubovision ti permette di accedere anche alla Tv del giorno prima di La7 e a molte altre web TV, come Ansa, Class CNBC, Class Life, ComingSoon, Alice, Marcopolo. Le altre web Tv disponibili su Smart TV sono FlopTv di Fox, Chili di Fastweb, Magic Kinder di Ferrero e Radio Monte Carlo TV (queste ultime in esclusiva per Samsung) ma si possono ovviamente vedere anche tutti i video di YouTube.
Smart News
Tutto il mondo delle news diventa fruibile comodamente in salotto, senza muoversi dal divano. Con gli Smart TV di Samsung basta scaricare le applicazioni di Corriere della Sera, La Repubblica, La Gazzetta dello Sport e Milano Finanza per essere aggiornati in tempo reale su ciò che accade in Italia e nel mondo.. E, grazie all’applicazione Infotrafic di Quattroruote, puoi controllare le condizioni del traffico su autostrade e tangenziali prima di uscire di casa.
Alcune di queste applicazioni (Cubovision, Chili, Acetrax) sono già state portate sui modelli 2010 come il nostro 5500 (pur con qualche baco ancora da risolvere), speriamo che progressivamente arrivino anche le altre :cool:
Sempre curiosando nelle specifiche dei modelli nuovi, ho trovato l'elenco dei file supportati:
http://img845.imageshack.us/img845/2...tatiseried.jpg
L'elenco è molto più nutrito dei vecchi modelli, ma in realtà quasi tutte le combinazioni di container e codec dovrebbe essere già supportate anche dai vecchi modelli, seppur non ufficialmente. E' interessante notare che è aumentato anche il numero delle estensioni supportate: asf, 3gp, vro, ts, tp, trp sono tutte nuove estensioni ufficialmente decodificabili. Speriamo che questo venga implementato anche nei nostri modelli in modo da non dover più rinominare i file. Farò qualche test sul nuovo firmware...
ottimo lavoro gennarone.....grazie.
ciao
Pazienza Tiziano...in Corea lavorano così...LG sul sito pubblica l'aggiornamento (se va bene) anche qualche settimana dopo...se tanto mi da tatno, Samsung sarà uguale....Citazione:
Grazie Dave76 per il tuo incoraggiamento, attenderò ovviamente, però è assurdo non postare lo stesso giorno il fw anche sul loro sito :rolleyes: