Ma che vergogna...
Visualizzazione Stampabile
Ma che vergogna...
io l'ho prenotato mercoledi',mi e' arrivato oggi ed ho la copertina quella li' particolare,non la tradizionale
bhè è davvero una vergogna.......nessuno lo aveva notato? sul 2d era in DTS ora ci rifilano un 5.1 , che nervi.......cxxxo
guarda che anche il 2D era 5.1, DTS sì, ma sempre 5.1 ....
non discuto su cosa sia meglio: da come l'avevi messa pareva che la traccia del film 2D fosse 6.1 o 7.1 ;)
Beh dipende sempre dal bitrate e dal mix, non è sempre detto che un dd sia inferiore al dts.
Che vergogna, sempre più contento di aver iniziato a ascoltare i film in originale.....
non che sia di consolazione, ma è così per tutte le principali localizzazioni europee
qualcuno + sensibile all'argomento sa come mai nella 2d è un DTS ed ora il 3d è proposto in dd?
Per questioni di spazio quasi sicuramente.
Basta fare un MUX della traccia del 2D sul film 3D ed il gioco è fatto :D :D
eh vabbè tutto io devo fare... vorrei essere pagato dalla fox :D
...e "Terminator 2" fa acqua e "point breck" pure, e rimetti l'audio in dolby digital sui blu-ray di Sergio Leone e rifatti il dts su Avatar (che poi io il blu-ray versione estesa non lo possiedo) sembra pure che sul primo terminator l'audio sia loffo
....che brutta l'era del blu-ray, i tempi d'oro del DvD sono lontani :D
Allora è in tutto e per tutto lo stesso disco omaggio dato insieme ai TV Panasonic. Ce l'ho sotto il naso e oltre all'italiano sono presenti anche il francese e il tedesco anche essi in DD 384. Una magra consolazione. Devo dire che questa edizione rappresenta un'eccezione; un record negativo perchè mai, fino ad ora si era visto un film in Blu ray con audio codificato DD 384 Kb/sec. Io non ne ricordo altri sinceramente. Neppure la Warner è arrivata a tanto x le tracce localizzate al massimo ( anzi al minimo) ha utilizzato il DD compresso a 448 K/sec. La differenza purtoppo si sente eccome e non l'ho notata solo io a meno di non utilizzare gli altoparlanti del TV....
Non so se mi avete letto sul thred "blu ray 3D" ho commentato l'altra perla della FOX l'edizione 3D di "io Robot". Pare che la Fox si sia davvero superata. DVD Web ha pubblicato alcune foto del retro copertina amaray con le caratteristiche tecniche del disco. Uno solo compatibile 2D e 3D. il disco è stato localizzato per il nostro Paese. Appare solo italiano ed Inglese. Neppure in questa occasione sono stati capaci di proporre una codifica migliorativa rispetto al solito DTS hal rate che ci rifilano da 5 anni. Spero ovviamente di essere smentito ma pare sia ancora una volta la stessa traccia DTS 768 della precedente edizione: la stessa del precedente DVD. Un'occasione mancata e poca attenzione e considerazione per gli appassionati.