Visualizzazione Stampabile
-
Samsung UE40C6000 RWXZG
Salve, ho visto questo modello esposto in promozione (prezzo interessante) in un CC, vi domando:
- Essendo RW cosa comporta? Posso avere problemi con l'interattività(mhp) o nel sintonizzare i canali o cosa?
- Il modello è d'importazione? Se si, come fanno a darmi la garanzia ITALIA? (me lo hanno assicurato...poi c'è un anno aggiuntivo di garanzia, quindi in totale 3).
- Sul retro non ho trovato nessun riferimento sulla versione del pannello, quindi non so se è SQ AA o altro...
Grazie per le risposte.
-
nel mio menù di servizio ho riscontrato
model: UE32C6000
type: 32A1UF0E
come sono messo come pannello ed in generale come tv led?
-
Pannello Samsung, vai tranquillo.
-
se non è scritto dietro all'etichetta dovrebbe avere il pannello samsung
come è capitato nel mio caso (made in Hungary), però non è sempre così, per essere sicuro dovresti entrare nel menu di servizio ma credo che sia una cosa impossibile.
dove è stata fatta la TV ? MADE IN ..........
-
Mi sembra proprio in Ungheria...quindi?
-
Quindi come tutte le cose è questione di fortuna non sai chi lo ha assemblato e come lo ha assemblato, può essere perfetto o difettoso questo non lo puoi sapere finchè non apri la scatola, comunque se è in offerta tu compralo e provalo, poi se non ti soddisfa lo puoi sempre riportare indietro entro 7 giorni dall'acquisto con scatola originale.
per info leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169338
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
da maggio questo è il quinto aggiornamento.....azz
qualcuno conosce i cambiamenti? grazie
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.
-
[QUOTE=il padrino]
- Essendo RW cosa comporta? Posso avere problemi con l'interattività(mhp) o nel sintonizzare i canali o cosa?
- Il modello è d'importazione? Se si, come fanno a darmi la garanzia ITALIA? (me lo hanno assicurato...poi c'è un anno aggiuntivo di garanzia, quindi in totale 3).
QUOTE]
se fai una ricerca nelle pagine precedenti trovi tutte le risposte...:)
cmq in sintesi è quello che dici tu
versione italia (RP) mhp + lcn (numerazione automatica canali) sintonizzatore con italia nei paesi di ricerca.. insomma certificazione dgtvi
garanzia italia con assistenza a casa (a partire dai 32) e pixel zero
versione fw tvaldeuc.
per il resto (clouding, pannello).. o la va o la spacca...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
...per il resto (clouding, pannello).. o la va o la spacca...:D
La mia dovrebbe arrivare questa mattina/oggi pomeriggio... sono in ansia... :D
L'ho pagata così "poco" che secondo me arriverà addirittura senza pannello...
-
grazie per le info,ho anche una piccola samsung c451,anche per quella per vedere le info bisogna fare la stessa procedura??
-
Cam HD
Citazione:
Originariamente scritto da alingo
Facci sapere sta cam hd se funge
ragazzi martedì ho comparto la cam hd mediaset, quella con 6 mesi di tutto inclusi.
Tutto ok, funziona alla grande.
Io ho un samsung 46c6500 italia, panello SQ02.
Va che è una meraviglio, premium cinema hd è spettacolare, non ho ancora visto il calcio in hd in quanto essendo di milano non prendo ancora premium calcio hd2.
Ma anche in sd è accettabile.
La cam non mi da problemi, solo quando accendo per due secondo vieni fuori la scritta CAM installata correttamente.ma va via da solo e solo per due secondi.
sono proprio soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffapaz
...anche per quella per vedere le info bisogna fare la stessa procedura??
In tutte le tv lcd/led Samsung che ho provato funziona. Ovviamente il service menu cambia da modello a modello ma le info che cerchi ci sono tutte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
Io ho un samsung 46c6500 italia, panello SQ02.
Che modello e' RP o RW ? Che firmware hai? E' appena uscito il VAL&DEUC 1013.0 :-)
-
alingo, ti pregherei di rispettare la norma 2h del nostro regolamento. Grazie.
-
scusate mi ricordate le chiavette wireless compatibili? mi ricordo nilox e atlantis, ma non i modelli.grazie