Ciao,mi spiegheresti cosa significa "degli arteffatti strani su colori chiari"Citazione:
Originariamente scritto da walburg
così da poter controllare meglio per un mio prossimo acquisto?Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,mi spiegheresti cosa significa "degli arteffatti strani su colori chiari"Citazione:
così da poter controllare meglio per un mio prossimo acquisto?Grazie
Pagina 87:
Citazione:
Grazie.Come hai fatto con il pixel morto?Ho letto di alcuni rimedi sulla rete ed in tanti ne sono entusiasti.
Ciao a tutti, ho descritto in un post nella sezione "Display e TV LCD full HD" dal titolo "Philips serie 8000 aiuto dal forum" un problema che ho riscontrato su tutta la serie 8000 ovvero la presenza di sporco tra il vetro ed il display (purtroppo lo stò vivendo sulla mia pelle). Siccome ho chiesto aiuto al forum ma ad oggi non ho avuto risposte (probabilmente era più corretto inserirlo qui), per non ripetere il post vi chiedo cortesemente di dargli un'occhiata.
Io posseggo il 37PFL8605H/12
Grazie
A me hanno cambiato il pannello.Citazione:
Originariamente scritto da ippogrifo
Ciao, stavo pensando di acquistare questo modello.. 32PFL5406H
ma non ho trovato un post di riferimento..
qualcuno ce l'ha?
cosa ne pensate? legge i divx?
che pannello monta? è lucido o opaco?
ciao non possiedo la tv in questione ma un paio di cose penso di potertele dire:
1)sicuramente legge i divx e probabilmente legge anche i filmati in hd tipo avi e mkv visto che il mio è la serie precedente e lo fa tranquillamente.
2)fino ad ora tutti i 32 pollici philips che ho visto sono opachi (solitamente pannelli Sharp) e di sicuro ho visto il 6606(quindi gamma più alta) sia 32" che 40" ed erano fortunatamente opachi :)
Scusate ragazzi,probabilmente ho sbagliato lo spazio di discussione ma non riesco ad aggiornare il televisore. Ho un philips con questo codice:40pfl5605h/12,ho visto che c'è un aggiornamento ma non riesco ad aprire il formato upg. Mi date una mano?
Grazie a tutti
non devi aprire niente, devi copiare il file su una chiavetta usb che inserirai in una porta della tv e la procedura di aggiornamento partirà automaticamente
innanzi tutto un saluto a tutti :)
.....senza che legga tutte le 100 pagine e passa mi sapreste dire se si vede in qualita 1080p un film mkv salvato su hard disk e collegato tramite presa usb ?
grazie
Massimo
Ciao Massimo,Citazione:
Originariamente scritto da pmpp63
il problema della tua domanda è che non si capisce a quale TV si riferisce, in quanto questo thread parla di tutte le serie Philips del 2010. Di sicuro ti posso dire che dal mio in su (quindi serie 7000, 8000 e 9000) la risposta alla tua domanda è sì.
Aggiungo però che per mkv pesanti (oltre un certo bitrate) posso solo andare in play, perché se cerco di andare in fast forward o fast rewind si blocca il TV e devo spegnere e riaccendere per ricominciare il play.
ciao GEPPIWEAR ;)
io ho un 32pfl7605h e volevo sapere se utilizzando la presa USB per collegare l'hard disk esterno al televisore vedo il film (mkv) con qualita 1080p (hd) ?
grazie
Quoto in pieno Geppiwear che ti ha risposto con precisione.
Infatti purtroppo la tua domanda non ha un SI o NO secco,dato che la tv ha un lettore interno un pò scarso..
Inanzitutto di sicuro supporta hard disk fino a 1 tera,dopodichè dipende tutto dal file mkv che vuoi vedere,cioè non deve avere un bitrate troppo alto e la prima traccia audio disponibile non deve essere in DTS (altrimenti ti dice proprio file non leggibile!).
Infine non sò se ho capito bene cosa intendi per qualità video,comunque gli mkv a 1080p hanno qualità FULL-HD,mentre gli mkv a 720p hanno qualità HD(ma tranquillo che si vedranno benissimo anche questi ultimi,specie se paragonati ai classici divx) :sborone:
ti ringrazio per la risposta.Lo avevo già fatto, ma il formato non viene riconosciuto e non parte niente...
prova effettuata ieri sera .....Citazione:
Originariamente scritto da pmpp63
1) il film viene visualizzato e con ottima qualita'
2) :cry: l'audio non si sente in alcuna maniera
3) sull'hard disk ho un solo file .mkv (nessuna traccia audio mp3 o simili)
in qualche post precedente qlc mi sembra abbia detto che convertiva il file mkv in mp3 per poter sentire l'audio
;) vi prego datemi qlc consiglio .....