no nel mio centro commerciale per esempio c'è solo da fnac..da mw c'è solo il c550 e nn sanno manco cosa sia il plasma c6500 e 7000 continuano a dirmi che sono i led:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
no nel mio centro commerciale per esempio c'è solo da fnac..da mw c'è solo il c550 e nn sanno manco cosa sia il plasma c6500 e 7000 continuano a dirmi che sono i led:rolleyes:
sicuro... era il C6500.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
si, era evidente, ma era anche nella posizione più illuminata della sala. Poi non l'ho studiato molto perchè cmq il mio target sono le serie superiori. Non posso paragonare questo con i G/VT o col C6500.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Spero solo che il problema non si riscontri anche nelle altre serie, se no devo scartarlo
Io mi sa che mi butterò sul c6500 58 pollici e chi si è visto si è visto....ho una distanza di 5 mt dal divano in una stanza di 5x7...prima pensavo al 50 ma ora che sono arrivati i divani il 58 è + opportuno e considerando il prezzo mi sa che sarà la mia scelta definitiva...tanto gli altri sono troppo cari, e caro x caro poi mi ributterei sul Pioneer......mi sa che cmq passerà un altra settimanina e nel frattempo tengo le dita incrociate per i giudizi....qui da me cmq non c'è ne ancora traccia...:mad:
allora aggiornamento: sono tornato da fnac approfittando di una pausa e ho giochettato con le impostazioni...conclusioni:qualità video perfetta perplessità sul nero che sembra a parità di impostazioni inferiore al b850;(ora nn so se dipende da:
1)il tv è nuovissimo avrà 3 ore di funzionamento
2)è sotto la luce diretta mentre il b850 è in posizione migliore
3) la sorgente br è diversa il c6500 è attaccato ad un philps da 159e mentre il b850 è attaccato ad un Samsung da 370e
4) il c6500 ha un nero effettivamente peggiore della serie 8 del 2009;(
in conclusione secondo me qualità video superiore al b850(più nitido meno rumore video migliori colori) mentre il nero sembra inferiore
Grazie Cris a me già questo mi consola e non poco....:D
Se ci stai col budget, da quella distanza potresti pensare al C7000 da 63" :)Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
dici "potresti" Debuttante?!?
..Nennamia, direi che a 5 metri non è proprio questione di tv, puoi tranquillamente disinteressarti dei problemi di questo thread, perché devi per forza andare su un proiettore !
.. io sto a 2,5 scarsi e trovo piccolo il 46", per passare ad un 55"-58"......
oppure, se proprio vuoi un tv, devi per forza andare sopra i 60", ma puoi anche evitare i top di gamma, tanto a quella distanza non ne beneficieresti.
Sono d'accordo con te, va però considerato che l'idea di Nemmamia era di prendere un 50", per cui un 63" mi sembra già un bel passo avanti.Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
niente da fare ragazzi dopo 2000 prove devo dire che il nero è inferiore al b850
hai ragione, Debuttante.
la notizia è DRAMMATICA.Citazione:
Ma sei ancora lì a fare l'agente segreto ??Citazione:
Noooooooo Cris non dire così....
Ragazzi grazie per i consigli ma del proiettore non se ne parla proprio....perchè tutti gli allacci a casa appena finita si trovano li dove deve andare il televisore....per quanto riguarda il 63....il prezzo sale e non di poco....e onesto visto il resto della apparecchiature non mi va di spendere tutti sti soldi che poi tra 4 anni cambio tv-...:eek:
On line siamo a € 2.600, ma se le recensioni confermeranno quanto zelantemente riferisce Cristch, non resta che sperare che il C7000, oltre che per il 3D, sia meglio anche per il nero...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
è un peccato perché come qualità video e di rumore è ottimo..forse così si spiega il repentino calo di prezzi..Samsung si deve essere accorta di aver fatto una caxxxxta clamorosa rispetto alla concorrenza e si è adeguata..l unica cosa che mi viene in mente è che se il c7000 risulterà superiore dal punto di vista del nero sm abbia deliberatamente spinto i modelli 3D se invece pure il 7000 dovesse avere neri scarzi beh vuol dire solo una cosa Samsung per adottare il 3D è scesa a compromessi e siccomeCitazione:
Originariamente scritto da werwolf
probabilmnete il pannello e l elettronica saranno
molto simili fra i 2 modelli ecco che pure il 6500 ha un grigio scuro in luogo del nero;(((