Visualizzazione Stampabile
-
Gennarone grazie!
Ormai ho deciso di andare sulla serie 2010 di Pana G o V dipende prettamente dal prezzo ed il mio principale problema è capire se i normali altoparlanti della tv hanno quella qualità minima per sentire bene il parlato.
Ho purtroppo una moglie che rompe appena il volume è superiore al bisbiglio da chiesa e quindi sono molto indeciso se comprare un qualche sistema HT oppure no.
Avercelo e non poterlo usare fa inc..avolare.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il pulldown che interessa a noi è quello 2:2..
Ma con il processore io sono a posto???
-
Citazione:
Originariamente scritto da OWLTV
Ho purtroppo una moglie che rompe appena il volume è superiore al bisbiglio da chiesa e quindi sono molto indeciso se comprare un qualche sistema HT oppure no.
La soluzione potrebbe essere un HT per te ed un paio di tappi per lei... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
[...] processore io sono a posto?
perdona l'intrusione, ma... è il DVDO Iscan Duo in firma?
Credo che farebbe comodo a chiunque... e con qualsiasi tv :asd:
-
G20 46 pollici
Ma ragazzi, questi benedetti 46 pollici perchè non escono? Non si trovano ancora sul mercato e nessuno sa dirmi quando saranno a diposizone. Qualcuno ha notizie in merito? Grazie.:confused: :cry: :confused:
-
Ciao,
io sono di Lucca e ieri sono stato ieri da MW. Mi hanno detto che arriveranno tra 1-2 settimane.Prezzo 1250 euro.
Avevano il 42" e il 50"
-
Grazie.. Speriamo bene... :)
-
in arrivo on-line il giorno 1/04....
;)
-
[OT] Ma voi vi fidate a comprare online un televisore da 1000-1500 euro?:eek:
Se poi c'è un guasto, come fate?
-
Assistenza ufficiale Panasonic
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
in arrivo on-line il giorno 1/04....
Che sito per piacere? Perchè mi sa che ci siano un sacco di offerte in generale per quel giorno....;)
Punto anche io il 46 per motivi di spazio (è il max che ci posso fare stare) ed è molto probabile che ci faccia compagnia in salotto per i prossimi anni come stà facendo da un po' il 37PV500 che rammento di aver pagato 4 anni e mezzo fà quasi 3k eurini...però che goduria anche se solo hdready.
Citazione:
Originariamente scritto da giordino
[OT] Ma voi vi fidate a comprare online un televisore da 1000-1500 euro?
Diritto di recesso, un cartone è un cartone che sia tu a caricartelo in macchina o che arrivi con un corriere poco importa. Personalmente mi fido più di acquisti on-line che di un notaio per un rogito......:D
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da giordino
[OT] Ma voi vi fidate a comprare online un televisore da 1000-1500 euro?:eek:
Se poi c'è un guasto, come fate?
Glie lo spedisci indietro esercitando il diritto di riscatto! :cool:
Per me è anche meglio di un acquisto presso un negozio fisico dato che hai la scelta di farti restituire i soldi (cosa che mi risulta molto difficile presso le catene commerciali). ;)
-
Quanche sito affidabile in MP please?:D
-
(ultra) stanco di aspettare l'uscita dei nuovi Samsung led c8000 (considerato che dei b8000 da 46 non ho trovato più nulla) mi sto "convertendo" al plasma.
Dopo avere letto (a destra e a manca) che i migliori sono i kuru della pioneer e dopo la cocente delusione:
1. non ne ho trovati in giro
2. pioneer non ne fabbricherà più
mi è sembrato di avere capito che la tecnologia kuro è stata (in parte?) implementata da Panasonic nella serie Viera.
Posso fare un riassuntino?
* Serie VT20 PLASMA (top di gamma, 3D Full-HD al plasma, da 65" e da 50”)
* Serie V20 PLASMA (da 50" e da 42")
* Serie V20 LED (top di gamma, IPS LED, Full HD da 42” e 37”, HD da 22” e 19”)
* Serie D28 LCD LED (Full-HD da 37” 32”, HD da 22" e 19")
* Serie D25 LCD LED (42" 37" 32")
* Serie G20 PLASMA (Full-HD 50" 46" 42")
* Serie S20 PLASMA (Full-HD 50", 46" e 42”)
* Serie S20 LCD (42" 37" 32")
* Serie X20 PLASMA (HD 50 42 37)
* Serie X20 LCD (32 26 22)
* Serie C20 LCD (32 26 19)
Potete per favore correggere eventuali miei errori?
Sapete dirmi se qualche tv di queste serie (al plasma, in grassetto ho messo i modelli che ritengo più interessanti) è già disponibile per l'acquisto (e magari il prezzo)?
:ronf: