Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da axelv
Non lo so....saranno i coni come dite voi ma per magia, ho aggiornato il fw e SONO SPARITIIIII!!! Non ci crederete ma è la verità, sembra impossibile ma è così. Incredibile!
non penso di essere stato l'unico nel 2010 ad avere questo problema, questo forum è pieno di gente che parla di coni d'ombra.
Uno dei "fortunati" ti suona meglio? Cmq il firmware non c'entra niente, i coni sono un difetto del pannello. Se hai la play3 metti giochi come red dead redemption e ammirali in tutto il loro splendore HD:D
-
Che non c'entra niente lo so, però sono spariti e sono contento, è davvero un bel televisore!
Per quanto riguarda la battuta continuo a non capirla...da come scrivi sembra che sia stato l'unico a trovare un Sony del 2010 con i coni! :)
-
Citazione:
Si notano in immagini chiare sia ferme che in movimento. Non penso siano i coni d'ombra, ma le odio. La mia ragazza però a malapena le vede.
Peccato per questo difetto.
Già, davvero un peccato che abbia questo difetto!
Non hai mai pensato di portarla da un oculista?
Magari con un bel paio d'occhiali si risolve tutto. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
premi l'unico tasto giallo nella parte alta del telecomando :) a me però non piace perchè ingiallisce troppo l'immagine :eek:
Che tasto giallo c'è sulla parte alta del telecomando?
Sul telecomando del mio '52 non c'è nessun tasto giallo in alto!
ma quando lo schiacci compare qualche messaggio sul video per indicarti che hai selezionato qualche funzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Non hai mai pensato di portarla da un oculista?
Bella battuta. Hai mescolato un pò le cose però...
Comunque hai preso un post vecchio....leggi quelli seguenti: le ombre sono sparite!
-
Citazione:
Comunque hai preso un post vecchio....leggi quelli seguenti: le ombre sono sparite!
Ripeto se c'erano prima ci sono anche ora autoconvincersi non serve a niente.
-
Non ci guadagno niente a dire così. Poi se ritieni di saperlo meglio di me che ce l'ho allora non dico niente. Ripeto, prima c'erano e adesso non ci sono, poi se non ci credi problemi tuoi. Io sono stracontento così.
E ti dirò di più, se c'erano ancora avevo tempo fino a sabato per cambiarlo con un altro. E se c'erano stai tranquillo che lo riportavo indietro.
-
Axelv, non è che per caso hai cambiato qualche impostazione rendendoli meno evidenti?
Una cortesia, mi dici quale versione firmware hai? Ha fatto l'aggiornamento automatico?
-
No, non ho cambiato niente, ovvero, quando ho cambiato le impostazioni i difetti c'erano ancora. Poi ieri ho messo il nuovo fw (quello che finisce per 07) su una pennetta, i difetti c'erano ancora; ho inserito la penna ho fatto l'upgrade, si è spento il tv e quando si è riacceso non c'erano più. Sarà stata ovviamente una coincidenza ma è andata così. Anche adesso, ho finito di vedere un film: tutto perfetto.
-
Ieri sera ho provato a vedere sul TV dei filmati che si trovavano nel PC collegato in rete.
Che emozione, troppo bello, e sono solo all'inizio! :)
-
Impressioni 52 EX700
L'ho acquistato dopo aver seguito questo forum senza aspettare il 710 in quanto ho molta più fiducia nel panello Sharp piuttosto che Samsung. Dopo 15 giorni di prove sono molto soddisfatto: niente coni di luce, uniformità con immagine monocromatica scarsa (ma quando capita di avere tutto lo schermo grigio scuro?) Con My Sky hd uno spettacolo, foto e filmati perfetti, collegato in rete. Ho collegato un hd la cie classic hd che funziona benissimo ma non accetta il 1080p (con un normale cavo da 3 mt) l'ho quindi regolato su 1080i. Da cosa può dipendere? con il 1080p si accende e si spegne come se non agganciasse. La qualità delle foto viste così ricorda le vecchie buone diapositive di una volta: uno spettacolo.
Vale la pena passare un po' di tempo a regolare i vari ingressi e i modi scene: ho dovuto cambiare completamente rispetto ai consigli precedenti di questo forum: ho pensato che essendo una serie nuova (lug. 2010) magari c'è qualche cosa di diverso. Comunque basta armarsi di un po' di pazienza. Il 52 visto a 2,80 mt è il minimo per apprezzare l'HD. Ho provato e l'ideale sarebbe intorno ai 2 mt; quando sento che a 3 mt c'è chi sceglie un 37 mi chiedo cosa se ne fa dell'HD. In conclusione sono molto soddisfatto pur non avendolo ancora provato con BD. Lo consiglio agli indecisi. A livello naturalezza dei colori lo trovo sempre superiore ai Samsung mentre chi ama le immagini scolpite farà una scelta contraria. La sensibilità del decoder digitale è superiore rispetto ad altri televisori.I widget internet funzionano bene e sufficientemente veloci ma, tolto you tube non ho trovato siti molto interessanti. Sonoro buono per essere un integrato in un led abbastanza sottile. Potrebbero migliorare la posizione dei cavi: appeso al muro i cavi aumentano la profondità del tutto. Tra staffa tradizionale e cavi la prof. totale è 8,5 cm. Avevo pensato di adottare il sistema a filo samsung ma costa da MW x il 52 159€ e non mi va di farmi buggerare. ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Che tasto giallo c'è sulla parte alta del telecomando?
Sul telecomando del mio '52 non c'è nessun tasto giallo in alto!
ma quando lo schiacci compare qualche messaggio sul video per indicarti che hai selezionato qualche funzione?
se non è giallo è arancione ma c'è, proprio sotto al tasto source, premendolo però ho notato che non fa altro che mettere in modalità scena cinema e con qualche regolazione ho tolto i colori caldi che erano a livello 2, per questo si vedeva l'immagine un po ingiallita
-
Citazione:
Anche a me interessa sapere che versione di Firmware hai e dove l'hai trovata. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
se non è giallo è arancione ma c'è, proprio sotto al tasto source, premendolo però ho notato che non fa altro che mettere in modalità scena cinema e con qualche regolazione ho tolto i colori caldi che erano a livello 2, per questo si vedeva l'immagine un po ingiallita
Ah, il tasto THEATRE
http://img.auctiva.com/imgdata/1/3/8...6715575_tp.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da senser
che versione di Firmware hai e dove l'hai trovata
Il fw è il PKG4.053EUL-0107. L'ho trovata sul sito Sony Europe, supporto clienti. Non so se si possono mettere i link...