Scusate di solito è comprensibile, questa traduzione è veramente penosa e l'ho editata...
Visualizzazione Stampabile
Scusate di solito è comprensibile, questa traduzione è veramente penosa e l'ho editata...
*****, perdonami, non era meglio mettere il link alla versione originale e la sola traduzione completa (orribile) qui? Così il tutto è molto poco leggibile, nonchè di dubbia utilità, visto che non dice molto di nuovo mi pare...
:DCitazione:
Originariamente scritto da *****
Per modo di dire .... gran confusione... :D
Sarebbe meglio che mettessi in "quote" tutte le parti in inglese e sotto ad ognuna la rispettiva traduzione ;)
Così ... giusto per consiglio ;) visto che io la lessi in English quando uscì .. e ne conosco già i contenuti ;)
Traduzione spicciola: BD-83SE è ottimo, ma la Nuforce edition è ancora meglio :asd::asd:
Beh, direi che è completamente inutile, in lingua originale o tradotto che sia
Intanto ( traduzione maccheronica a parte ) c'e' gia' un'imprecisione:
L'OPPO normale utilizza ( analogamente come fa SE ma con i DAC ESS ) due DAC Cirrus un CS4382A per le uscite 7.1 e un Cirrus CS4398 per l'uscita stereo e non un solo DAC cirrus come erroneamente scritto.
Saluti
Marco
vabbè...rimane che la versione nuforce...puzza di audiofilo=basta che gli dico che "è meglio" e quello spende
scusate non ho capito bene dove si può comprare questo bel giocattolino... e se conviene la versione nuforce rispetto a quella special edition. vorrei prenderlo con garanzia ufficiale italiana, ma la nataliaudio so che non importa più i prodotti oppo per l'italia, avevo letto in qualche discussione di un certo madformusic, ma non ha un link diretto per l'acquisto.
audionatali non c'entra nulla, Oppo ufficialmente non importa il lettore in Europa (almeno per il momento), quindi l'unico modo di averlo è l'acquisto in USA per poi modificarlo region free di persona acquistando il kit (a meno di non utilizzare solo BD region 1 ovviamente), o acquistarlo su ebay o in UK, presso rivendori che eseguono la modifica facendo pagare un sovrapprezzo che porta il prezzo intorno ai 550/600€).
Insomma puoi scordarti la garanzia italiana ;)
Il modello NuForece di differenzia nella sezione analogica stereo dove viene upgradato con un circuito proprietario NuForce( sostituzione operazionali con tutta probabilità), viene anche adeguata l'amimentazione dove vengono sostituiti i regolatori di tensione. La sezione multicanale apparentemente non viene toccata ma beneficia della modifica fatta all'alimentazione "più silenziosa e stabile".
Viene distribuito da Mad for Music di Milano al prezzo di 1200 euro, ovviamente essenoci l'importatore ci dovrà essere anche una garanzia..
Onesti, direi...visto che sul sito Nuforce costa 1200 dollari...
A dire il vero 1300 Euro region free per bocca del distributore.Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Saluti
Marco
A me personalmente ha detto non più di qualche giorno fa 1200 euro poi non so se ha ritoccato il prezzo.
Si vede che ha cambiato idea, perche' dopo che l'hai scritto tu, e' venuto sul forum di AR ed ha detto 1300, a meno che abbia cambiato nuovamente idea ...
Saluti
Marco
anche a me ha appena scritto di richiedere 1300 euro, 1250 se con ritiro in sede.
Arrivato finalmente e subito un problema, ho il subwoofer "castrato"(rimane molto basso) sulle analogiche mentre sembra tutto a posto con l'uscita ottica.....