Gariba' te ne si deve dar atto:
Sembri Berlusconi a Lampedusa.... :cool: ;) :) :D
Visualizzazione Stampabile
Gariba' te ne si deve dar atto:
Sembri Berlusconi a Lampedusa.... :cool: ;) :) :D
Per me va benissimo, anche perchè il Sidewinder mi piace.Citazione:
Originariamente scritto da garibald75
Spero soltanto si tratti veramente di qualche settimana, perchè siamo ormai in aprile e del firmware 3.0 nemmeno l'ombra.
Comunque l'AcRyan Playon HD2 monta il nuovo chipset 1185 della Realtek. Anche questo da problemi con il 24p?
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
:D :D :D
Se proprio mi devi confrontare a Berlusconi (sick!) , collocami nelle sale del Bunga Bunga attorniato da giovani donne danzanti :P ...con relativo finale VIETATO AI MINORI .
... ma non ALLE minori ...Citazione:
Originariamente scritto da garibald75
La somiglianza parte proprio dal fatto che "parla di problemi risolti" ma di risolto non c'è un bel nulla.
Direi che vi siete sfogati abbastanza, passiamo ora al dazio da pagare.
@ Loncs
@ Stedel
Come ben dovreste sapere sul forum non sono ammesse discussioni politiche o polemiche su base politica o accenni ad argomenti riconducibili alla politica e che potrebbero innescare flame.
Pertanto due giorni di sospensione a testa.
@ Max90payne
I toni che hai utilizzato contro un altro iscritto (Garibald75) non sono graditi in questo Forum, anche se dopo vi siete chiariti non era quello il modo di apostrofarlo.
Due giorni di sospensione.
@ Garibadl75
Confesso che sono moto perplesso nei tuoi confronti.
Direi che la prima cosa che dovresti chiarire è il tuo status.
Leggo nei tuoi interventi che partecipi a meeting con produttori al Cebit, che hai accesso ad anteprime di prodotti in sviluppo e notizie, che testi prodotti vari e altre attività che potrebbero fare pensare ad un tuo ruolo di operatore (che non vuol dire solo venditore), cosa degnissima e permessa, ma che deve sottostare a certe regole al momento dell'iscrizione, ovvero la cosa deve essere dichiarata.
Se, invece, sei un semplice appassionato lo dovresti chiarire meglio, leggendo i tuoi interventi fai pensare in effetti ad un addetto ai lavori.
Altro punto, se vuoi vendere qualcosa esiste una apposita sezione con sue regole.
Il tuo account è sospeso in attesa di chiarimenti circa il tuo status, chiarimenti che potrai fornire o a me o direttamente all'Amministratore (in ogni caso avresti comunque una sospensione per la questione della vendita).
@ Max90payne
@ Garibadl75
Se dovete parlare di cose inerenti un altro forum e di problemi tra iscritti e staff fatelo in quel forum o risolvete le questioni tramite email o MP
@ TUTTI
Ho visto alcune quotature irregolari.
Siete pregati di ricontrollare e modificare opportunamente quelle non a norma e, per il futuro, siete tutti pregati di rispettare il regolamento.
Grazie
Dopo aver letto il seguente thread, mi devo ricredere...e spezzare una lancia a favore di Garibald75.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1321573
Mede8er e AcRyan non sono affatto meglio! :D
Il 24P è imbattibile!
Qualche altra notizia "fresca" in merito:
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=26815
Ed ecco le prime VERE notizie sul nuovo firmware 3...
http://forum.xtreamer.net/topic/2186...status-update/
Chissà se riusciranno a mettere a posto il problema del 24p.
ahahaahah 6 (SEI!) settimane almeno dal rilascio di una prima BETA...per cosa direte voi? per stravolgere l'interfaccia e supportare flash e Opera! ahahahaha pazzi, pazzi, pazzi...ah ovviamente neppure una parola sul 24p, vero motivo per cui il mondo aspetta il nuovo firmware (e non l'ennesimo jukebok mal funzionante e qualche altro gadget inutilmente buggoso)
non oso immaginare a quello che potrà succedere con la release di questo firmware, prepariamoci a tempi ancora più oscuri :D ahahaha in che mani siamo finiti, ridiamoci sopra va...
Il problema dei 24P non è stato risolto nemmeno nei nuovi modelli AC Ryan con Realtek 1185...figuriamoci se lo farà l'xTreamer. :mad:
io ho appena installato la 2.7 ... ma non ho capito la differenza rispetto alla 2.6.* ... forse l'accesso a facebook?
Comunque ho grabbato un BD e mantenuto i 24p originali, ho provato a cercare di vedere sto scattino a 24p ... e davvero nemmeno lo percepisco ... cioé non capisco nemmeno come fa perché non so cos'é, non lo vedo, a me il video sembra perfetto. Bhà ...
Lo scatto si vede ogni 42 secondi...ovviamente con immagine in movimento si nota molto di più.Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
dipende moltissimo dalla catena video...in molte condizioni lo scatto c'è ma non si vede in pratica (per alcuni filtri attivi della tv/proiettore, e cento altri motivi).
Io per esempio lo noto tantissimo su una tv lcd sony, molto meno sul proiettore LCD epson, abbastanza sul plasma panasonic.
Cmq per chi non lo riesce ad individuare, basta guardare i titoli di coda di un film o scene di film con movimenti di camera continui e veloci (tipo Avatar)
Pensa che ho riguardato tutto il rip BD (12Gb) del MIO Avatar (e centinaia di altri film in 24p) su un Sony 46W4000 ... ma ti giuro che non vedo uno scatto a pagarlo oro ... ho pure contato fino a 200 (mai contato così tanto in vita mia) per essere sicuro di passare i 42 secondi :D:D
Il segnale video in HDMI dallo Xtreamer entra nell'amply digitale Sony da questo esce un'altro cavo HDMI che entra nel televisore.
Tutto di ottima qualità.
L'unica cosa che non ho fatto è stato aspettare i titoli di coda...
Non che non vi creda, ma era solo per valutare il problema ... che non riesco nemmeno a vedere ... e forse è meglio così.
come ti ho spiegato sopra è molto probabile che la tua catena video nasconda il difetto (ufficiale eh, non ipotizzato da qualcuno) e questo è soltanto un bene per te :)
fai la prova dei titoli di coda, ma a quel punto è solo per statistica...l'importante è che non lo noti durante la visione dei film.
Come ti spiegavo, anche con il mio proiettore faccio molta fatica a notare il microscatto, ed è una fortuna ;)