Visualizzazione Stampabile
-
Milan 24
Roma 24
Inter 21
Napoli 20
Cagliari 17
Palermo 16
Fiorentina 15
Bari 14
Chievo 13
Juventus 12
Parma 12
Livorno 12
Genoa 11
Lazio 10
Bologna 10
Catania 9
Siena 7
Atalanta 7
Sampdoria 7
Udinese 6
classifica delle ultime 10 giornate. Se continuamo cosi neanche andiamo in europa league
-
-
Tranquilli ragazzi, Ferrara sulla Gazzetta ha ammesso che e' un periodo difficile ma possiamo uscirne.......
-
è dura ragazzi. I problemi sono parecchi. L'allenatore non è di certo all'altezza però la squadra non c'è. Non c'è gioco, in 95 minuti non un tiro in porta, un 'occasione da goal. L'ho già detto, ci manca un regista di centrocampo, eh si, avevamo Zanetti e l'ho abbiamo venduto per Felipe melo. Dietro la linea di centro campo ci deve essere un uomo che imposti il gioco, se il gioco l'avvia Melo le palle vanno in tribuna e tante volte imposta il gioco Chiellini, al quale non si puo' certo chiedere di fare il regista. Sulla fascia se manca Camoranesi è finita. Avevamo trovato un buon Caceres che ogni tanto portava su qualche pallone e si è infortunato pure lui. Abbiamo gente che non merita neanche la serie B (De Ceglie) e gente come Grosso che non è neanche piu' il fantasma di quello che ha vinto i mondiali. A parte Buffon, Caceres, Chiellini, Sissoko (che però è sempre rotto), Marchisio, Giovinco, Iaquinta e forse in altro contesto, Diego ed Amauri, il resto è da buttare.
E poi, sarà anche sfiga ma, troppi infortuni. Anche ieri, fuori Gryghera col naso rotto, entra Zebina e si rompe la testa pure lui. Poi anche Caannavaro si fa male al naso. Mamma mia quanti infortuni quest'anno.
-
amauri...perche' hai fatto la classifica delle ultime 10 giornate ?? per capire di cosa stiamo parlando era meglio fare quella delle ultime 8... :D
penso che in quella siamo tranquillamente gli ultimi degli ultimi.
altro scandalo ieri.mai visto niente di peggio.solita partita inguardabile con giocatori scarsissimi in campo ,zero tiri ,zero occasioni ,niente di niente. non si salva nulla nello schifo generale.
se non cambiano l'allenatore penso che sono messi talmente male da non avere nemmeno i soldi per prenderne un'altro.infatti non stanno facendo neanche un acquisto,fanno tornare quei 4 brocchi che abbiamo in giro e sui quali non abbiamo puntato proprio perche' non sanno che pesci pigliare
-
Citazione:
Originariamente scritto da franco62
E poi, sarà anche sfiga ma, troppi infortuni. Anche ieri, fuori Gryghera col naso rotto, entra Zebina e si rompe la testa pure lui. Poi anche Caannavaro si fa male al naso. Mamma mia quanti infortuni quest'anno.
Ieri più che sfiga era GRANOCHE :rolleyes:
Se gli infortuni sono muscolari, come la maggiorparte in questa stagione, la colpa oltre naturalmente del fato, è da imputarlo alla non buona o sbagliata preparazione...quindi preparatori atletici anche loro incompetenti!!!
Se facciamo ridere per l'Europa e per l'Italia, la colpa è di Ferrara!!!
-
...ma veramente l'alibi degli infortuni regge quando si gioca contro il chievo?
-
No, anche secondo me gli infortuni non giustificano o quantomeno attenuano una situazione davvero irrecuperabile....
esempio, sabato scorso
Bari-Inter 2-2 (chi l'ha vista sa bene chi meritava di vincere).
La formazione del Bari era questa
Gillet; Belmonte, A. Maisello, Bonucci, Parisi; Alvarez (44' s.t. Kamata), Gazzi, Donati, Koman (32' s.t. Rivas); Meggiorini, Barreto.
Ora, mettiamola a confronto con quella della Juve di ieri contro il Chievo
Buffon; Grygera (30' p.t. Zebina), Cannavaro, Chiellini, Grosso (13' s.t. Salihamidzic); Marchisio (38' s.t. Immobile), Felipe Melo, De Ceglie; Diego; Paolucci, Del Piero.
Lascio a voi le cosiderazioni su:
La formazione del Bari, è nettamente inferiore sulla carta alla formazione della juve benchè decimata. Ma nonostante ciò, gioca bene, umilia nel gioco e merita nettamente di vincere contro l'inter campione d'italia :rolleyes:
Ora, capite cosa vuol dire avere un organizzazione di gioco, un buon allenatore, a prescindere da chi viene messo in campo?
-
AIO!!!
Hiddink va a Liverpool!!! :doh: :cry: :muro:
restiamo da soli, ad affogare.... :sob:
E chi ci se piglia.... :boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Hiddink va a Liverpool!!! :doh: :cry: :muro:
Magari arrivasse Benitez per l'anno prossimo sarebbe un ottimo allenatore... magari si porta dietro Torres :sbav:
-
grosso ha avuto la fortuna di indovinare un mese in tutta la sua carriera. E' sempre stato scandaloso anche prima del mondiale
benitez + torres: magari...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Gillet; Belmonte, A. Maisello, Bonucci, Parisi; Alvarez (44' s.t. Kamata), Gazzi, Donati, Koman (32' s.t. Rivas); Meggiorini, Barreto.
Ora, mettiamola a confronto con quella della Juve di ieri contro il Chievo
[I]Buffon; Grygera (30' p.t. Zebina), Cannavaro, Chiellini, .................
La formazione del Bari, è nettamente inferiore sulla carta alla formazione della juve ........................... ...
La superiorità dei giocatori viene definita dai risultati e prestazioni sul campo, non guardando i singoli nomi...:rolleyes: Alcuni della Juve, poi, sono da tempo entrati nella fase discendente della loro carriera:rolleyes: e gli rimane solo il nome.. Che tanti giocatori del Bari stiano giocando nettamente meglio (in campionato) di alcuni giocatori della Juve..penso sia abbastanza evidente.:rolleyes:
Altra cosa è il gioco di squadra che è FONDAMENTALE per ottenere risultati (Bari, Parma, Cagliari, Chievo.... docet).....
-
fonte gazzetta dello sport: Obiettivo Candreva - "ci stiamo pensando - ammette Secco - ma soltanto in un ottica di riscatto, mentre l'Udinese vuole metterci un controriscatto e la Juve non può pensare di lavorare per conto di altri. non è una logica da grande squadra".
ahh:D Pozzo vendiglielo a non meno di 50 cucuzze visto che melo e diego insieme non arrivano a candreva:p
certo che di polenta ne deve ancora mangiare molta secco.......
-
Da romanista,la speranza e' che non caccino Ferrara.Al di la' del fatto che fisicamente la Juve mi pare cotta,mi pare altrettanto palese che i giocatori non lo rispettino.E comunque la sfida di sabato arriva al momento giusto,ieri 3 pallini al Genoa con un redivivo Toni e poi rientrano Totti e De Rossi.
-
Juventini!!! ancora ve la prendete con Grosso,fate ridere:D perchè non ve la prendete con la dirigenza di cui il tecnico è la massima espressione!!!!!!!!!!:eek:cmq va bene così vuol dire che Grosso arriverà ai mondiali nelle migliori condizioni vedrete gente!!!!!!!!!!!