Guarda è tutto riportato poche pagine addietro, non lo riporto per non fare copia/incolla inutilmente...;)Citazione:
Originariamente scritto da biru
Visualizzazione Stampabile
Guarda è tutto riportato poche pagine addietro, non lo riporto per non fare copia/incolla inutilmente...;)Citazione:
Salve a tutti.
Ho acquistato il modello di cui all'oggetto e ho cominciato a smanettare tutte le opzioni, è praticamente il tv quasi perfetto che fa per me (peccato non sia 200 Hz e con retroilluminazione LED ma almeno l'ho pagato poco! ), firmware nativo 3.55.00.
Ho provato, subito dopo averlo sintonizzato, a collegarci un hdd esterno da 2,5" ma evidentemente l'alimentazione non è sufficiente, poco male perché ho rimediato con un secondo cavetto collegato al pc, mentre con le pennette usb nessun problema.
Ho testato un filmato .avi con codifica divx 5.0 ed audio mp3, risoluzione 640x336 e non vuol funzionare, mentre con un .mkv con un film a 1080p in avc funziona perfettamente.
Ho provato a smanettare il filmato divx, cambiandogli fourcc (da DX50 ad XVID, tramite il FourCC Nic's changer), eliminando il packed bitstream e cambiando l'user data (tramite MPEG4modifier), ma non c'è niente da fare.
Come posso fare per riprodurre questo filmato divx? Eppure stando all'elenco codec video supportati, il divx 5.0 dovrebbe essere supportato!
Ah, dimenticavo: nel .mkv da 1080p c'erano pure due tracce audio, selezionabili, e dei sottotitoli, ma quest'ultimi non li posso selezionare, come mai?
ciao scusa,non è che nel tuo ipermercato avete anche il 37lh3000?se si....come si chiama la catena?Citazione:
Originariamente scritto da icaro97
grazie
scusate,una domanda per tutti:
si puo' selezionare la lista dei preferiti in modo che spingendo ad esempio il tasto 9 mi seleziona il canale programmato sul 9 della lista preferiti.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
salve sono un "fortunato" possessore di questo tv dopo 2 mesi di onorata attività mi ha lasciato ,ho contattato il servizio assistenza (a pagamento ) e sono in attesa da 2 mesi per avere la riparazione ,oggi dopo un numero imprecisato di e-mail (mandate da me ) ho ricontattato il servizio clienti e la risposta è stato che .....devo aspettare ,cosa e quanto non si sa ma è così.
spero che se qualcuno è intenzionato ad acquistarlo tenga in considerazione questa info
ciao
Ho comprato venerdi un 42" LH3000 superscontato, mi sono letto tutti :eek: i 1500 :eek: messaggi dedicati. Ho gia' abiitato la usb usando gli infrarossi del nokia e sto smanettando sui settaggi.
scusate la lunghezza, spero che gli esperti non si facciano spaventare, ma è meglio spiegare bene le cose fin dall'inizio per non avere bisogno di molti messaggi di chiarimento.
volevo fare una domanda, anzi due.
vedevo un bluray (ma anche dei file in hd da usb) e mi pare di notare come un "tentennamento" nei movimenti veloci degli oggetti o della camera.
e' difficile da spiegare cosa intendo, immagino ci sara' un termine tecnico inglese, sostanzialmente mi pare che i movimenti avvengano per scatti avanti/indietro.
devo far controllare la vista, settare qualcosa nel tv o è normale?
seconda cosa. la memorizzazione dei canali.
facendogli fare la ricerca automatica (ma anche quella manuale alla fine da risultati simili) ci si ritrova con tre canali numerati 1 (e cosi' per gli altri numeri) tra cui occorre scegliere quale vedere dopo aver premuto l'1.
siccome la tv e' nell'appartamento di mia madre, la cosa non e' proprio immediata (almeno finche' non ci sara' lo switch off) e siccome avevo letto un messaggio in cui si suggeriva di settare come paese la francia, l'ho fatto e la cosa migliorava perche' i canali dtt sono elencati dall' 800 in su (o qualcosa del genere) per c'e' solo un 1, 2 ecc.
tutto risolto? no! perche' cosi' facendo la tv salta le frequenze dal 10 al 21 (mi pare) e cosi' i mux che si trovano li sono spariti e neanche in manuale sono sintonizzabili.
non sono un esperto di dtt ma immagino che la cosa sia dovuta al fatto che in francia quelle frequenze non sono destinate alle trasmissioni.
sapete se c'e' un paese che mette i canali dtt dall'800 in poi (tipo francia) ma che utilizza tutte le frequenze italiane?
o meglio, c'e' un modo per comporre un'unica lista canali con in sequenza quelli digitali e quelli analogici?
p.s.: grazie a sconti che si sommavano ad altri sconti, l'ho pagato 480€ :cool:
sorry... post doppio ora cancellato
Trovate ;) , per il firmware migliore da installare però attendo consigli......(ho trovato il 3.55)Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Ciao
E' il migliore, se devi installarne un altro installa pure questo! io ce l'ho da un pò di giorni e va benissimo...;)Citazione:
Sai che non ci ho pensato ma mi hai fatto venire un dubbio o meglio, un'idea!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da rambis
E se i canali li "spostiamo" noi, chessò ad esempio sui canali 800, ma anche 600/700???:rolleyes: :confused:
Non sono al TV ed al momento non ricordo se è possibile farlo...:rolleyes:
Cosa è successo? Che tipo di guasto ha avuto?Citazione:
Originariamente scritto da pimandro
Dopo aver contattato l'assistenza, hai atteso due mesi senza mai sollecitare, o venire informato? E perchè non lo porti al negozio dove l'hai comperato (oppure ad un centro LG)?
Facci capire meglio...
sjk
dunque il 28-12-2009 ,all'improvviso dal tv è uscito più il video ,fatte le varie prove di rito ho contattato il centro assistenza lg (a pagamento ) ,hanno aperto una pratica e la mia riparazione è stata assegnata ad un centro di roma che a sua volta l'ha smistata ad un centro di napoli (dove è il tv) il 5 gennaio sono stato contattato dal centro assistenza di napoli e dopo varie domande hanno capito che una scheda doveva essere sostituita ,hanno fatto la richiesta e stiamo ancora aspettando ,ho fatto varie e.mail di sollecito e telefonate varie (sempre a pagamento ) la risposta è sempre la stessa ..... devo aspettare ,non si sà quanto tempo ,non c'è un limite ,niente ,devo aspettare ,credo sia un comportamento assurdo .
è vero che il problema è il mio ma questa cosa potrebbe capitare a chiunque quindi mi sembra giusto ,visto che è l'unica arma che ho ,di farlo sapere a quante più persone possibile .
grazie dell'interessamento
se avete consigli sono ben accetti .
x icaro97
Ho mal intepretato la tua richiesta di info. Pensavo ci prendessi in giro chiedendo lumi su di un oggetto che tu stesso (commesso del negozio) dici di vendere. Da qui la mia risposta, credimi ... veramente in spirito ironico.
Nel caso ti sia sentito in qualche modo offeso ti chiedo scusa.
P.S.
Visto che qualcuno dall'alto dei suoi post non ti ha comunque degnato di risposta o quantomeno consigliato una semplice ricerca con "San Google" fermo restando il suo diritto (acquisito dove? quando? come?) di giudicarmi (pochi post :eek: = scrive scemenze :O ) :ave: :ave: :ave: , prova "empiricamente" a fare questa prova.
Se ti è possibile farlo, meglio in negozio, accendi il TV ed esamina attentamente il pannello con diversi sfondi di colore uniforme. Noterai tu stesso se vi sono dei dei pixel "bruciati" e che quindi non si accendono oppure "inchiodati" su di un solo colore.
:tapiro: :tapiro: :tapiro:
Ciao a tutti, non era certo mia intenzione creare scompiglio e comunque non mi sono certo offeso. Detto questo volevo rispondere a marco bu che mi chiedeva se nel "mio" ipermercato era in vendita anche il modello da 37": purtroppo per il momento no ...
comunque per chi fosse interessato all'acquisto del modello da 32" questo sarà presente nel volantino CONAD della promozione che parte il 25 Febbraio a Euro 399,00 e frà circa un mese a 389,00.
Volevo poi ringraziare aroby64 per il consiglio riguardo la verifica dei pixel.
Allora, ho scoperto che il televisore sembra non supportare la GMC (Global Motion Compensation), sia da xvid che da divx. Spero che esca un nuovo firmware con un fix per questo problema perché non mi va di convertire tutti i filmati che ho per poterli vedere da hard disk :(Citazione:
Originariamente scritto da ranmamez
Inoltre ho visto che i 100 Hz non possono essere disattivati sulla riproduzione da hard disk, e questo è un male... Speriamo implementino anche questo, e fixino anche il pieno supporto ai sub del matroska...