Visualizzazione Stampabile
-
Quello del MW? Lo stesso che vorrebbe venderteli? Mah, può anche essere ma avrei qualche riserva, comunque anche fosse, in quel Fnac sono partiti tutti i pannelli esposti 6000 e 7000 e questo mi pare più importante di due pannelli ancora integri. Confrontare le recensioni e stabilire da quelle (in base a cosa poi?) che le elettroniche sono differenti è una operazione priva di qualunque supporto tecnico documentabile. Se avessero implementato l'elettronica del procesamento delle immagini sul 7000 lo avrebbero detto, visto che costa anche di più, non le avrebbero certo inserite di soppiatto e di nascosto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
@Rieccolo
per prendere in negozio la tv led che mi da le stesse possibilità del b750 e cioè 200hz e reparto multimediale completo si deve andare sul b8000
ho paura solo a pensare quanto costerà in italia al lancio
Mi vengono i brividi anche a me al solo pensiero... ma il fatto che mi blocca è che si sta tentando (almeno in italia e da quello che posso vedere io) di far entrare prepotentemente nelle case questa nuova tecnologia. Che sia migliore o peggiore io non lo so... sò che si vede bene... che è superiore a tutte le altre presenti nei negozi... il b750 (se lo hanno) è nascosto o settato male o (oggi l'ultima) l'unico con mancanza di segnale in tutto il MW!!! Ho chiesto se si poteva visionare seriamente... mi è stato detto: problema di centralina... e tutti quelli a fianco con la stessa presa funzionavano... Qualche dubbio che si spinga sui led in italia mi è venuto... è sta cosa non è bella...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
a meno che non si è dei venditori mascherati da forumisti. !
Sul quotato ci terrei a specificare che io sono un semplice appassionato come tanti sul forum, è vero che lavoro in ambito HI-TECH,
ma nella fattispecie mi occupo di PC, alcuni poi nel forum e NON solo questo, mi conoscono di persona e sanno che NON sono un venditore........
ci tenevo a specificarlo perchè capisco che il mio entusiasmo per questi TV possa destare qualche sospetto........
Io però sono così, quando un TV mi prende lo sostengo con energia e, credetemi, NON sapete quanto sono dispiaciuto
per il difetto delle infiltrazioni ed altri particolari che purtroppo tolgono qualche punto a dei TV che potevano veramente competere ad altissimo livello......
a mio parere a livello di resa ci siamo alla grande, ma queste lacune dei pannelli "macchiano" NON poco questi TV..........
C' è da dire che alcuni, tra i più fortunati che riescono a portarsi a casa un panello perfetto, penso che godranno come dei mandrilli...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
C' è da dire che alcuni, tra i più fortunati che riescono a portarsi a casa un panello perfetto, penso che godranno come dei mandrilli...:D
Il gioco d'azzardo non mi è mai piaciuto! :D
Ma io mi chiedo... se il mio pannello fosse perfetto e dopo 2 o 3 mesi si verificassero delle infiltrazioni o altri problemi non legati a me... la garanzia me lo cambierebbe?
-
Assolutamente non mi riferivo a te, ci mancherebbe, tra l'altro me lo hai detto anche in m.p. che sei un tecnico, il tuo entusiasmo è sicuramente contagioso ma penso che nessuno spenda più di 2000€ solo per sentito dire.
Tu e Picard state positivamente animando questo thread, mi sembrate come i due agenti di X-Files.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Quello del MW? Lo stesso che vorrebbe venderteli?
Picard NON sono ciecato, in settimana mi reco in loco di persona.....
che interesse avrebbe a raccontarmi delle balle, quando poi io posso rivederli di persona..........
Poi ho fatto una piacevolissima conoscenza, quando mi sono recato al MW ho chiesto subito alcune info un po'
dettagliate, di che è arrivato questo responsabile, che gentilmente mi ha accompagnato nella visione dei Luxia,
anche lui oltre ad essere competente in materia è un appassionato e le chiacchere si sono prolungate, su mia richiesta
abbiamo accuratamente controllato i pannelli e come dicevo uno tra questi presenta infiltrazione.......
Quando sono andato via ha voluto il mio e-mail ma NON per volermi vendere i TV, semplicemente per approfondire insieme
lo studio di questi TV, ora ci sentiamo spesso e lui mi sta facendo la gentilezza di monitorare i pannelli dei Luxia, è una persona
affabile, gentile e NON mi ha dato la sensazione del venditore a tutti i costi, al contrario quando ha visto il mio particolare interesse
per i Luxia penso abbia potuto entrare nel dettaglio, confidandomi che con i consueti clienti è cosa che non fa se NON raramente......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Tu e Picard state positivamente animando questo thread, mi sembrate come i due agenti di X-Files.
A me va benissimo, ben venga il contraddittorio.......
trovo giusto che qualcuno voglia ciurlare nel manico come direbbe
Simona Ventura :D ......a parte gli scherzi è bene vederci chiaro....;)
-
Quando si trova qualcuno che parla la stessa lingua diventa un piacere dialogare mettendo da parte l'interesse commerciale...pensate come possa sentirsi un tecnico preparato di fronte sempre alle stesse domande :'che differenza passa tra un lcd e un plasma?'....'i plasma vanno a gas che si consumano?'...
-
Come evidenziato pocanzi ho notato anch'io una certa propensione da parte di Samsung a favorire questi nuovi pannelli a tutti i costi.
Nel centro dove sono stato il B750 era venduto a 200€ in + rispetto al B6000 dello stesso polliciaggio in più era volutamente settato a risoluzione inferiore, proprio per far evidenziare ancor più le qualità del B6000.
Fortunatamente mio fratello ha visto il B750 in altro loco adeguatamente settato ed era tutta un'altra storia.
Ora mi domando per quale motivo si opera in questo modo!!!
Forse Sam ha riconosciuto i problemi e visto il vespaio che si sta alzando dai forum mondiali ha fretta di liberarsi di questa prima serie di pannelli prodotti?
-
Citazione:
Picard NON sono ciecato, in settimana mi reco in loco di persona.....
che interesse avrebbe a raccontarmi delle balle, quando poi io posso rivederli di persona..........
chiedigli se ti può fare un test in parallelo tra le 2 serie di Tv 6000 e 7000
per vedere se ci sono differenze visive....
ormai ero sicuro al 95% di prendere la serie 6000; convinto che era uguale alla serie 7000 come qualità visiva....poi cominciano a spuntare i difetti importanti....
spero di non rimandare di molto la data di acquisto:boh:
-
Citazione:
...che interesse avrebbe a raccontarmi delle balle....
Mmh...di venderteli?
Citazione:
...come dicevo uno tra questi presenta infiltrazione...
Quindi anche nel tuo MW ci sono pannelli diffettosi, anche un rapporto di 1 a 5 non è che invogli molto all'acquisto e rimane sempre il problema delle fluttuazioni, presente su tutti i pannelli.
-
Secondo me è una scelta tutta italiana... nel senso che puo darsi che i guadagni siano maggiori rispetto alle tecnologie precedenti... e puntano su quelli fregandosene dei difetti... La motivazione penso non riguardi Samsung...
-
mmhhhh....credi in tutta questa indipendenza di Samsung Italia?:confused:
-
Beh... io mi chiedo che senso avrebbe... visto che i produttori sono loro... cioè loro penso sottostiano alle leggi del "grand padrone"... nel senso che non penso che Samsung dia l'ordine di settare male un tv progettato proprio da loro per dare ottimi risultati... Boh..
-
un'altra strana cosa è stata quella di lanciare due prodotti (anche se con tecnologia diversa ma pur sempre lcd) quasi in contemporanea, per di più della stessa fascia di prezzo.