VISTO!? :read:
Anche per questo, è giusto che ora tocchi ad AnnihilAS:O
Ecco:fagiano:,
adesso Ben si riinalbera:ops2:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
VISTO!? :read:
Anche per questo, è giusto che ora tocchi ad AnnihilAS:O
Ecco:fagiano:,
adesso Ben si riinalbera:ops2:
walk on
sasadf
:eek: .............................................. :huh: :boxe: :huh:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ciao ..:Prrr:
azz... sasà... sei arrivato a 100 pagine di thread! :eek:
Ahh ...... Oby ............... :)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sappi che ho apprezzato .............:mano:
ciao
Salve a tutti ragazzi,
Ieri sera sono stato a casa del gentilissimo e disponibilissimo obiwankenobi,che ringrazio infinitamente,a ritirare le ultime opere realizzate per me dal MAESTRO Sasa.Penso ormai di essere diventato il suo maggior collezionista e benefattore :D
Le opere realizzate sono tre:Matrix,Back to The future e Indiana Jones.
Sinceramente non riesco piu' a trovare le parole per poter descrivere la bellezza di queste tre opere.Dopo le precedenti due (Star wars e Signore degli anelli) mai avrei pensato che si potesse avere qualcosa di superiore.Gli accostamenti di colore con le cornici mettono in imbarazzo per lo splendore.
Signori il MAESTRO si e' di nuovo superato :ave:
Penso che tutti noi adepti dovremmo alzarci piedi e fare un grosso applauso ad un ragazzo che con grande passione,dedizione e pazienza realizza,senza alcun vantaggio economico,delle splendide opere per noi appassionati di Cinema.Sasa grazie veramente di cuore da parte mia e di tutta la mia famiglia per le targhe che ci hai realizzato che arricchiscono e valorizzano ancor di piu' la nostra sala cinema.
A breve mandero' le foto delle targhe montate in modo da poterle ammirare anche voi.
Penso che prossimamente faro' pagare il biglietto ai miei amici per entrare in sala ad ammirare le opere del Maestro Sasa.
:)
Grazie Marco delle belle parole:mano:
MI RACCOMANDO, però: fai come l'altra volta:
le foto mandale a me direttamente o alla mail gigantesca che ho ( sasadf@gmail.com), oppure usa megaupload per le foto: se permetti, vorrei avere io l'onore (Lo ius primae noctis, si diceva un tempo:asd:), di introdurre tutti i lettori della Storia per la prima volta nella tua sistemazione definitiva....
Aspetto con ansia questo momento: e spero davvero che possa realizzarlo il più in fretta possibile, perchè il taglio delle 30.000 visite sta arrivando in frettissima!( e chi se lo aspettava!)
Vorrei puntualizzare due cose:
Citazione:
Originariamente scritto da marcoferri
Immagino che non fosse nelle tue intenzioni adombrare sospetti di sorta, ma ci terrei ancora una volta a ripetere che non mi entra un centesimo in saccoccia!!
COme hanno potuto vedere Marsilio Stefano e MAc34 con i loro occhi, quasi per intero i costi son dovuti alla certosina opera del Maestro vetraio/corniciao Massimiliano(Senza il quale tutto sarebbe impossibile fare certe cose che vedrete), mentre la piccola parte riservata a me, è appena bastevole(invero ci perdo un bel pò di quattrini, ma mi diverto troppo!!) a coprire le spese per le cartucce e le carte speciali.
LA R800 me la son comprata con i soldi miei, e tutto ciò che ricevo come rimborso è solo per effettuare le stampe private di file reperibili su internet, che quindi potrebbero essere fatte da tutti: solo per cortesia presto la mia fantasia ed il mio tempo(confesso di divertirmi molto però), per fare copie per uso privato e non commerciale ad alcuni amici di avforum...
Citazione:
Originariamente scritto da Marcoferri
Secondo me adesso si, effettivamente lo potresti chiedere.......ma non si fa.....
Quando un domani(DOPO L'ESTATE) ne avrai voglia, completeremo il lavoro con i loghi "DD","DTS, "THX", che nel caso del tuo cinema non potranno essere uguali agli altri...
walk on
sasadf
p.s. :N.B. IMPORTANTE!
X favore!!:
andateci piano a postare con la storia2, almeno fino a domenica(giorno presumibile in cui sia MArco che Gianni, come già fatto dal mitico Gordon, mi faranno avere le foto della loro sistemazione): abbiamo un patrimonio di soli 6 post prima di arrivare al 1500#post-
Sarebbe una figata unica postare la rece delle 30.000 visite, con quel pòpò di targhe, al post#1500 a pagina 100 della storia!!:cool:
faremmo l'en plein!!:yeah:
Sasà, come al solito scrivi troppo di fretta... :D
L'account è @gmail.com e non @gigamail.com...
Ciao.
Se ne può parlare, se ne può discutere... si può anche provare ad immaginare, ma tutte queste cose sminuiscono in maniera desolante l'impatto che se ne può avere una volta arrivati al faccia a faccia.
Durante la pausa pranzo scarto il paccolotto, ed assai divertito dal riquadro che interessa mittente e destinatario (dentro di me rido a crepapelle immaginando sasadf che, ebbro di gloria, scrive oltre il natural pudore - vedi P.S.).
Una volta scartato a momenti perdo i sensi ma, in un istante, facendo appello a tutte le mie forze, riesco a rimanere cosciente. Qui ci vorrebbe una megafaccina ma sono consapevole che ciò minerebbe oltremodo la serietà che, in questo momento, mi sta contraddistinguendo. Non vorrei quindi usarne alcuna a diluizione dell'importanza delle mie parole. Parole, non ci sarebbero nemmeno quelle, tanta è la magnificenza di legno, carta, inchiostri e manodopera sapientemente miscelati. Non ero preparato, non mi aspettavo tanto; queste sono davvero prove di artista.
Come dicevo in apertura, parlarne o immaginare è semplicemente un oltraggio e dello stesso parere sono anche per le foto, oramai sparse in ogni dove ed in tale numero da associarle - per quantità - ai pixels necessari a costituire una matrice High Definition. Esse NON RENDONO IN ALCUN MODO GIUSTIZIA; qui ci troviamo davvero davanti a quei casi in cui si deve soltanto esclamare: "VEDERE PER CREDERE"!
Se non chiudo mi mancherranno davvero le parole perciò, per il momento, mi limito ad un sincero grazie - a te Salvatore e a Massimiliano - a cui però attribuisco un valore grande come una montagna; spero tu pesi nello stesso modo ciò che maldestramente sto cercando di farti capire a testimonianza della mia riconoscenza.
Nel frattempo mio padre ha già appeso al muro i capolavori d'autore e scattato qualche foto (compresa quella del P.S.). Vorrei però tu attendessi ancora un poco poichè voglio dare maggior lustro all'attuale configurazione (nonostante già mia madre abbia FELICEMENTE approvato quadri e ubicazione).
Shillem
P.S. Quando ho visto ciò che c'era scritto esternamente al paccolotto mi sono scompisciato :D
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...tn_address.png
Ma si può sasadf?!? :D
MI rallegro Shillem, sian arrivate e che sian state da te apprezzate!:)
Mi raccomando, se vuoi partecipare alla celebrazione ormai prossima del taglio delle 30.000 visite, postami "asap" (as soon as possible, appena puoi) le foto della tua sistemazione, e qualche scatto spero in ravvicinata, a sasadf@gmail.com così ti inserisco nel corpo delle targhe celebrative.
Grazie delle belle parole, che spero a breve saranno anche quelle di Mantex(dovrebbe essergli arrivato già da un pò il suo paccolotto:sob:), a cui rivolgo lo stesso invito ed esortazione.
Per il P.s.: è un pò che mi diverto così!!:asd: fa molto chic!! :sborone:
walk on
sasadf
Citazione:
Sasa ... ci siamo sentiti telefonicamente ... e per "diritto di informazione" :D .. riporto che lo spinoff e' Bello ! ;) Le stampe sono bellissime e sopratutto sulla carta che avevo scelto al primo raduno Targofilo ;) ( Per la SW, penso sia proprio la carta giusta !!! :cool: )Citazione:
Purtroppo, come ti ho detto, durante il trasporto, la locandina dell'Impero Colpisce Ancora ha una ammaccatura in alto a destra ... ( come d'accordo me la ristampi , grazie ! ).
Per le Action Figures ti faccio sapere se me la cavo con quelle che mi hai dato in piu' o se desidero qualcuna in particolare che hai messo su quella finita a Mantex ;)
Per la foto ... ce ne vorra' di tempo !!! Infatti... invece di portare il tutto dall'incisore per la realizzazione della scritta, devo prima portarla da un corniciaio per fare la cornicietta nera e filo d'argento intorno alle 6 locandine, come voglio io, togliendo la doppia filatura in argento.
Questo va fatto prima della scritta in quanto gli spazi tra le locandine cambieranno e devono essere definiti prima che si cominci a fare i caratteri del logo THX .
2) Sorpreso e basito per l'impaginazione, l'idea, la pulizia e l'impatto visivo d'insieme della BTTF di Marcoferri !! :cool: Bellissima !!
BRAVO !!
A presto
[B]Sasà e voi tutti.... andate sul mio HT e gustatevi la mia nuova targa!!!!!!![/B]
Link:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...553#post560553
Ringrazio innanzitutto tutti quanti per avermi permesso di postare quello che chiedevo io al posto che desideravo....
E così finalmente dopo qualche giorno di silenzio, questo thread ritorna a far parlare di se ed a regalare(spero) emozioni un pò per tutti.
Ancora qualche minuto e son pronto a ripartire...
walk on
sasadf
AH!!
:doh:
Dimenticavo!!
Citazione:
PER FAVORE!!!
NON POSTATE FINO A QUANDO LEGGERETE "CONTINUA", MA SOLO DOPO CHE AVRETE LETTO "THE END"
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE E PER LA PAZIENZA MOSTRATA
walk on
sasadf
Ultima nota per Ben, non ti arrabbiare se non leggerai nei prossimi post di te....:friend:
Stiamo lavorando sodo anche per farti felice...;)
Intanto le prossime pagine ti saranno utili, tranquillo! :boxe:
Buona lettura a te ed a tutti gli altri
walk on
sasadf
REPORT 30000 VISITE 1500#Post 100 Pagine
"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
"All logos are property of the respective copyright holder."
The Files were used only for private and not commercial use-
I File della THX ltd. sono stati utilizzati seguendo i dettami imposti nei limiti di utilizzo indicati al seguente Link:
http://www.thx.com/mod/company/terms.html
Il Trittico di Stealth82 l’”adulatore”
Per celebrare al meglio questa tripla ricorrenza, non si può non cominciare con un trittico degno di tal nome, fatto coi controfiocchi: Mountinboard bianco(Questo il vero nome di quell che chiamavo Passe partout), rifilature argento e oro, e Cornice Ciliegio.
Il Tutto incorniciato dalla nuova super macchina incorniciatrice. Lo stesso rinunciava alla SWS che all’inizio chiedeva, ma pare che sia rimasto lo stesso molto soddisfatto.
Lo stesso trittico, ispirato dalle mirabili lodi intessute dallo Stealth 82, veniva completato a tempo di record, e subito imballato ed inviato: lo stesso trittico era così composto:
Dolby Digital Plaque in HD
http://img458.imageshack.us/img458/5323/ddhd8000pq.jpg
Digital Theater System in HD
http://img283.imageshack.us/img283/9...s2hd8003oc.jpg
THX Audience
http://img231.imageshack.us/img231/2315/thx28001xh.jpg
Dopo un breve viaggio ad opera delle Poste Italiane, le suddette targhe arrivavano a destinazione, ed il mitico Stealth82 postava il suo entusiasmo qui al post#1493.
Lo stesso, e lo ringrazio per questo, provvedeva immantinente alla sistemazione, ed all’invio delle foto, dimenticandosi di postare quella della visione da lontano di tutto il theater e le targhe!!
Seppur con le limitazioni indicate e con le dovute critiche che mi riservo a chiusura di paragrafo, quindi, in conclusione di questo primo post celebrativo eccoVi la sistemazione nello
STEALTH82 THEATER(VARESE)
Trittico Ravvicinato
http://img282.imageshack.us/img282/9...2hd38004kg.jpg
Trittico Vista Intermedia
http://img317.imageshack.us/img317/5...h8228002ww.jpg
Trittico Vista Globale
http://img249.imageshack.us/img249/2...th828009jp.jpg
Concludo con la prima nota stonata della serata: Purtroppo non vedo di buon grado sistemazioni come questa: per me il trittico ha molto più senso e valore se sistemato o in orizzontale o verticale, ma ALLINEATO!
Posizionate così alla sinfrasò per me non mi stanno a significare nulla se non il tentativo peraltro disordinato di riempire una parete: mi perdoni Stealth82 ma io AMO la SIMMETRIA!!! Prima di TUTTO la simmetria!!
>>>Continua>>>