dove stai? cmq per chiedere il rimborso devi attendere almeno 20 giorni mi pare
Visualizzazione Stampabile
dove stai? cmq per chiedere il rimborso devi attendere almeno 20 giorni mi pare
Io voglio i miei dischi!!! :ncomment:
l'abbiamo capito :p
cmq porta ancora qualche giorno di pazienza :)
Ah ok, grazie. Allora appena ci torno lo passo a prendere.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Che io sappia, tre film sono usciti in Italia in custodie A14: Slevin, Alphadog e Il Labirinto del Fauno... poi è uscito anche la prima stagione di The Tudors, ma è un A14 con 3 scomparti.
Anche Prison Break prima stagione,ma e' un telefilm.
Ho appena controllato il mio ordine su play e risulta "posted", ma spediscono anche la domenica?
@OXO:
la posta dai siti esteri e' "posta normale" (almeno io faccio cosi senno' con corriere non conviene), per cui a me e' capitato che il postino quando ha suonato al citofono (e meno male che ha almeno suonato per avvisare), mi ha detto che lasciava il pacco li per terra perche' non entrava nella buca, per cui, in caso non trovano nessuno quando arrivano, ti lasciano il pacco in balia di furti etc etc... :cool:
Dopo questa esperienza io ordinero' un titolo alla volta dall'estero, cosi almeno entra nella buca.
Pero' aspetta un altro po' di giorni magari ti arrivano prox gg.
Penso abbiano spedito di sabato.Citazione:
Originariamente scritto da any
A me, ad esempio, anche se il pacchetto è piccolo NON lo mettono nella buca ma lo lasciano comunque sulla balaustra ... neanche suonano per avvertire .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Poi ... fare singoli ordini, conviene solo su siti come the Hut, dove il prezzo a collo è FISSO !
Su Amazon, ad esempio, si risparmia qualcosina su una spedizione cumulativa :cool:
Io, per risolvere il problema, ho allertato un vicino che in amicizia se trova il collo, prima del sottoscritto, lo prende e me lo tiene al sicuro dandomelo in serata quando rientro ;)
Poi ... male che va ... c'è l'apertura del reclamo con relativa richista di re-invio o rimborso ;)
Idem per me, spedito l'8 da hmv non ancora arrivato..Citazione:
Originariamente scritto da OXO
scusate ma su amazon.co.uk ti inviano tutto insieme o come su play tutto separatamente e i costi?
e poi ho visto che non c'è la possibilità di controllare il prezzo in euro, come calcolare il cambio da sterline a euro?
@ any:
http://it.finance.yahoo.com/valuta ;)
PS: su amazonUK spediscono tutto insieme se i pezzi sono disponibili, senno' hai l'opzione di farti spedire la merce man mano che si rende disponibile presso di loro .
Forse qualcuno dimentica che i giorni vengono sempre considerati lavorativi, per cui se spediscono il venerdì è più probabile che vi arrivi il venerdì successivo se dichiarano 5 gg per la spedizione (bisogna escludere sabato e domenica). Quindi quando vi notificano circa 10 gg, vorrà dire che se tutto va bene lo vedete dopo 2 settimane.
Grazie a tutti per il supporto.
Conosco le modalità di spedizione dei siti, il fatto è che l'ordine (fra BD e CD, un totale di 13 pezzi) è stato effettuato sui tre siti (Amazon, blahDVD, HMV) nello stesso giorno e sono tutti partiti fra il 6 e il 10 gennaio:
- Amazon: è arrivato per primo, tutti i pezzi insieme, in una validissima confezione
- blahDVD: finora ricevuti tutti pacchetti singoli, l'ultimo giovedì, ma mancano ancora 2 titoli spediti il 6 :eekk:
- HMV: idem come sopra per le spedizioni, ultimo pacchetto sabato ed 1 titolo mancante spedito l'8
Vabbé, aspetterò questa settimana... tanto fino a venerdì sono a Milano... :nono: