Ragazzi sapete se con il prossimo firmware aumenteranno la compatibilità con hd da 1,5 e 2 Tb?
Per ora lo uso con un hd usb ;)
1 Tb mi starebbe troppo "stretto" :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sapete se con il prossimo firmware aumenteranno la compatibilità con hd da 1,5 e 2 Tb?
Per ora lo uso con un hd usb ;)
1 Tb mi starebbe troppo "stretto" :D
Citazione:
Originariamente scritto da galotar
Ci sono già diversi hd da 2 tera o 1,5 compatibli tra cui anche i caviar green della wd
http://www.networkedmediatank.com/wi...ty_A-100/A-110
Secondo voi il poppy ce la fa a riprodurre un filmato del genere?
Citazione:
*** MediaInfo Mac // Plain text file report
2009-10-15 23:53:57 +0200
General / Container Stream # 1
Total Video Streams for this File -> 1
Total Audio Streams for this File -> 1
Video Codecs Used -> VC-1
Audio Codecs Used -> AC3
File Format -> Matroska
Play Time -> 2h 32mn
Total File Size -> 26.0 GiB
Total Stream BitRate -> 24.4 Mbps
Encoded with -> mkvmerge v2.9.8 ('C'est le bon') built on Aug 13 2009 12:49:06
Encoding Library -> libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1
Video Stream # 1
Codec (Human Name) -> VC-1
Codec (FourCC) -> WVC1
Codec Profile -> AP@L3
Frame Width -> 1 920 pixels
Frame Height -> 1 080 pixels
Frame Rate -> 23.976 fps
Total Frames -> 218977
Display Aspect Ratio -> 16/9
Scan Type -> Progressive
Colorimetry -> 4:2:0
QF (like Gordian Knot) -> 0.473
Video Stream Length -> 2h 32mn 4s 41ms
Video Stream BitRate -> 23.5 Mbps
Bit Depth -> 24 bits
Video Stream Size -> 25.0 GiB (96%)
Audio Stream # 1
Codec -> AC-3
Codec (FourCC) -> A_AC3
Audio Stream Length -> 2h 32mn 13s 166ms
Audio Stream BitRate -> 448 Kbps
Audio Stream BitRate Mode -> CBR
Number of Audio Channels -> 6
Audio Channel's Positions -> Front: L C R, Surround: L R, LFE
Sampling Rate -> 48.0 KHz
Audio Stream Size -> 488 MiB (2%)
Grazie,quella lista non l'avevo vista ;)Citazione:
Originariamente scritto da generals
@ galotar
... SE guardi nel 1° post trovi link e riferimenti tra le faq c'è sia "HDD Compatibility List for A-110" che la guida all'installazione (filmato in HD) :rolleyes:
@ ais001
controlla i link poichè il secondo porta ad una pagina vuota e nessuno invece porta al link che ho postato io e che contiene la lista aggiornata su wiki. ciao
... porc.... li hanno cambiati ancora??? :mbe:
... vabbè ora li sistemo thk :D
E' per quello che non avevo visto quella lista.
I link in prima pagina li avevo provati tutti ;)
... gli altri 2 funzionavano.... e ci sono comunque marche e modelli :rolleyes:
Infatti qui la lista in prima pagina arriva max a 1 Tb.
L'altro è un link per il seagate da 1,5 Tb che avevo già visto(ma non mi garba la marca).
Ho un hd da 1TB(che non uso), se prendo l'A-110, e lo attacco con USB, riuscirò a caricare i filmati e le foto che ho nel PC attraverso la ethernet del popcorn? (ho un HD della WD, il my book.Potrei inserirlo all'interno con la connessione SATA?)
PC rete A-110 usb HD
Volevo prendermi un NAS e collegare l'HD usb all'HD di rete, ma se potessi fare come descritto sopra sarebbe meglio!
Non sono ferrato in materia, se ho scritto una una cavolata enorma....potete pure insultarmi!:D
Salve ragazzi, sono nuovo qui. Una curiosità. Ho collegato il PCH al pc tramite cavo cross in attesa di avere la pennina Wifi e ho configurato yamj. E' normale che per circa 600 titoli che ho all'interno dell'hd sul PHC ci impieghi 3 ore e mezza per fare gli updates delle locandine e il resto? Ogni volta che aggiungerò un titolo dovrò attendere tutto questo tempo? grazie
Ciao a tutti,installato myihome e filezilla.Tutto molto più semplice di quanto credevo.Unico problema nel trasferimento dei file la velocità mi sembra bassa;è normale?
http://img79.imageshack.us/img79/4254/immagine2f.th.jpg
Ancora una cosa.Siccome la notte spengo la scarpetta alla quale è collegato tv,amplificatore e poppy,dopo averlo spento col telecomando devo spegnerlo anche dal tasto dietro?
@ marcaurelio:
mah mi sembra un pò troppo, comunque dopo ci sarà l'update solo per i nuovi titoli. ;)
@dr_house: mi sembra buona la velocità anche se lascio la parola anche agli altri in merito se raggiungono velocità superiori, sei su cavo presumo.
L'interruttore lo devi spegnere altrimenti non si accende dopo :D
@matteo977
In teoria se formatti in ext3 i dischi usb potresti vederli da pc, io non ho mai provato ma c'è chi lo ha fatto però con il pch c200:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=334
Se prendi il disco che è sata ed è tra i compatibili certamente puoi toglierlo dal case usb e inserirlo nel pch
Ti ringrazio per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da generals
Ho fatto una prova, ho inserito un solo titolo e ho lanciato Yamj... Ha iniziato a fare la scansione di tutti quelli presenti uno ad uno..
Ma è normale dunque?
Se così fosse ipotizzando che modifichi una locandina presente magari dall'italiano all'inglese quando partono gli updates te li riaggiorna in inglese?