Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pegarx
in quanto non devi tenerla coricata ma dritta
Sospettavo che non si potesse fare..Vabbè..
Comunque.. stavo pensando, se dal processore video faccio uscire l'audio tramite un cavo hdmi mentre il video lo collego direttamente al tv, come faccio a vedere il menù a video dell'onkyo se questo non è collegato al tv?
Cosa mi consigliate?
-
prendi un cavo hdmi dall'uscita hdmi 1 o 2 del 906 e vai al tv!semplice!
-
a proposito di cavi esoterici avete visto in edicola lo speciale estate di Suono? (la rivista è di formato piccolo che tristezza!)
Costa una bella somma e tratta solo di cavi non capisco il senso della cosa.
Il mensile però dopo anni di mosceria ha messo il turbo; ho preso l'ultimo numero con il Boss in copertina (Bruce Springsteen) e l'ho molto apprezzato: grande spazio ad articoli notevoli sulla Musica e la tradizionale passione per l'hifi. vi consiglio di leggerlo insieme a audio review. Ma purtroppo la rivista + bella che univa audio video e digitale non esce + dall'inizio dell'anno: era un gioiellino.
-
Finalmente mi è arrivato l'onkyo..
Mamma che bestia.. :D
Cmq la sezione video è davvero penosa rispetto ad un processore video dedicato..meglio quindi non fargli fare niente per l'hd.
Una domanda.. Vi ricordate come si fa a vedere che firm monta?
Ho cercato nella discussione ma tutti già lo sanno e nn ho trovato nessuno che lo ripeta :)
Ps. Ho il bug della lingua spagnolo= italiano quindi credo di avere un firm vecchio.. Visto che non uso assolutamente il reon mi consigliate di aggiornare? Ho letto che molti non hanno notato migliorerie a livello audio.
Grazie.
-
Citazione:
DRuY
Cmq la sezione video è davvero penosa rispetto ad un processore video dedicato..
Questo mi pare ovvio...;)
-
Citazione:
DRuY
Vi ricordate come si fa a vedere che firm monta?
Faccio la stessa domanda :)
-
prova a andare nella sezione aggiornamento firmware del manuale,li di sicuro telo dice.
-
Non ho trovato niente.. :(
-
lascia perdere non ti conviene e poi gli aggiornamenti non li trovi piu scaricabili, comunque per vedere il fw devi premere ad ampli acceso il tasto sull'apli DISPLAY+STANDBY e ti esce la scritta MAIN 87 1.00 oppure 1.01 ecc, il primo e lo 00 e poi ce lo 01 ecc fino allo 05 mi pare
-
Grazie.. ho il firm 1.01, ma non aggiornerò..
Mi trovo già strabenissimo.. mamma che bestia :D
-
Dramma.....mi si è spezzato il cavo del sub dentro l'ampli......a voi è mai successo? Qualche consiglio che non sia riportarlo in assistenza?
-
In che senso? forse intendi lo spinotto si e rotto ed e rimasto nella presa dell'ampli?
-
Già! Non capisco neanche io...
-
Esatto, lo spinotto si è spezzato ed é tutto incsatrato....che faccio, provo a incollar lo a un pezzettino di ferro o metallo e cercare di estrarlo?
Ecco perché il sub non andava!!!!!
-
Be vedi cosa puoi fare oppure con una pinza a becco se riesci ad estrarlo, se no dovresti cambiare rca sull'ampli, cosa non da poco