Problema spegnimento KRP-500A
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum che da mesi seguo e a seguito delle info raccolte nelle varie discussioni mi ha permesso di decidere di acquistare il fantastico Pioneer KRP-500a :D .
Da ormai 1 settimana sono un felice possessore di questo fenomenale :eek: TV che tutt'ora sto regolando secondo i miei gusti di visione e in parte basandomi sulle varie discussioni esistenti in merito. La qualità di visione, a parte il segnale analogico, è molto buona con il DTT e il satellite (eccezionale con ZDF HD :eek: ). Con i dvd e i BD (ho un lettore OPPO BD-83) è a dir poco fantastico :D .
MA...ho un problema :cry: per il quale spero possiate suggerirmi una soluzione! Ogni tanto, a volte dopo 2-3 minuti dall'accensione, a volte dopo 1 ora, il sistema si spegne. Precisamente il ricevitore va in stand-by e il tv ha i led blu e ambra che si iluminano alternativamente e fa vedere due riquadri blu e rosso, per risolvere il tutto devo spegnere il TV con il pulsante posteriore e riaccenderlo e automaticamente riparte tutto. Normalmente questo fenomeno avviene durante la visione di canali TV anche se l'altro giorno si è presentato, ripetendosi almeno 3 volte nel giro di 1 minuto, con la visione di un BD (via hdmi) . Si aggiunge poi, ogni tanto, da una perdita del segnale (durata infinitesimale) che ripresa immediata della trasmissione e audio che torna dopo 1 secondo (come se la TV fosse appena stata riaccesa).
Qualche idea ? non è che c'è qualche problema sul ricevitore KRP-M01?:confused: :confused: