Ciao a tutti,
sapete come regolare l'orologio del 5090h?
Con il passaggio al nuovo orario modificando l'offset cambia solo l'orario dei programmi EPG.
Ho rieffettuato anche una risintonizazzione totale ma niente..
grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sapete come regolare l'orologio del 5090h?
Con il passaggio al nuovo orario modificando l'offset cambia solo l'orario dei programmi EPG.
Ho rieffettuato anche una risintonizazzione totale ma niente..
grazie!
Post errato. Sorry.
Ciao ragazzi aiuto sto diventando pazzo:(
È come se mi si fosse disattivato l'input hdmi 4. Ho provato a cambiare cavi hdmi, ho provato a collegarlo a diversi device (ps3, SKY, ampli, blu ray, htpc)' niente!
Quando sono su inuit 4 e premo il tasto info, in alto a destra ho il simbolo di una stellina (sugli altri input ho invece la risoluzione) cosa vuole dire? Sto diventando matto perché in questo modo ho un ingresso che non va.....mi aiutate?
Grazie mille.
Sul manuale ricordo di aver letto cosa era quella stellina...magari se lo prendi e leggi sveli il mistero!
Lo fa vedere a pag 50 quando parla dell'epg ma non dice cosacsignifica....
Aiuto ragazzi ho ampli e blu ray inutilizzabili!
Mi pare di ricordare che la stellina indica solo che quell'ingresso è stato contrassegnato come "preferito".
Nessuno sa rispondere sul ripristino dei canali cestinati, post #1485 ...?
Ciao a tutti
una domanda sulla garanzia 2+2 platinum
come faccio a sapere se è attiva?
qualcuno a ricevuto da Pioneer una mail di conferma per l'estensione
Grazie mille
Gianni.
possibile che sia così poco sensibile il decoder integrato del kuro? :confused:
nella mia zona è stato appena effettuato lo switch-off, nelle altre due tv di casa prendo perfettamente tutti i canali mediaset e altri (non RAI). Nel Pioneer, oltre a trovarne la metà (neanche quelli in mediasetHD), la qualità è quasi sempre pessima, e non si vedono (squadrettamenti e perdita di segnale).
Fin dall'inizio, appena comprato (2009) ho notato questo "deficit", ma ho pensato che da quando ci sarà lo switch-off la situazione cambierà.. Invece è solo leggermente migliorata.
Vorrei capire se sia da escludere un problema al mio TV ed effettivamente dipende dal decoder integrato, un po' "scarso" in generale a ricevere il segnale.
Ho anche il firmware aggiornato (quello di giugno 2009 mi pare).
Cosa mi consigliate... di chiamare l'antennista? Di chiamare l'assistenza Pioneer?
Ho sempre il decoder Xdome dove posso inserire la tessera TVSAT per vedere tutto il digitale tramite sat, ma non vorrei avere un TV "difettoso" per quanto riguarada il decoder.
Crystal
fai controllare l'impianto d'antenna chiama un antennista serio
munito di strumentazione (misuratore di campo) non il solito " elettricista tuttofare "
i difetti che descrivi sono quasi sempre imputabili all'impianto di ricezione
il mio riceve tutto e bene ma ho fatto personalmente l'impianto usando componenti di ottima qualita ( antenne Televes, cavi Cavel e amplificazione distribuzione Fracarro )
Ps Per la tua garanzia ai ricevuto qualcosa da pioneer
Ciao
Geppeto
grazie Geppetto, io ho un impianto praticamente nuovo (1 anno), autonomo, e, penso fatto da un antennista serio. Comunque proverò a chiamarlo per verificare meglio.
Quello che non concepisco è che con gli altri due tv (molto più economici) che ho in casa non ho questi problemi..
Per la garanzia 2+2 io non ricordo se ho avuto una risposta tramite email da Pioneer, ho solo registrato il prodotto sul sito e mi pare abbia avuto una conferma direttamente sul web per la garanzia 2+2.. Ma non ne sono sicuro, controllerò se ho salvato o stampato qualcosa.
Prendi il TV economico, lo metti vicino al KURO e attacchi il cavo dell'antenna che metti al KURO.Citazione:
Originariamente scritto da crystal
Se si vede bene è colpa del KURO e chiami l'assistenza!!
Se si vede male è colpa dell'antenna e chiami l'antennista (magari chi ti ha fatto l'impianto).
Si riceverai una mail, ma ci possono volere anche un paio di mesi dalla registrazione.Citazione:
Originariamente scritto da Geppetto
A dirla tutta, dopo tre o 4 settimne, feci una telefonata al call center Pioneer e nel giro di 48 ore mi arrivò la mail. :rolleyes:
Edit....
Ciao a tutti, ho letto le ultime pagine di questo kuro e mi servirebbe sapere un informazione.
Il kuro 50 pollici, legge i flie in hd tramite usb? Dal sito non si capisce, legge mkv o qualche altro tipo di file hd?
Ciao e grazie :)
Sono ancora in vendita i kuro? dove li trovo?