Oppo? non si va su col prezzo.....?
I lettori BD panasonic col pz85 hanno problemi sui panning (microscatti)??????????
Visualizzazione Stampabile
Oppo? non si va su col prezzo.....?
I lettori BD panasonic col pz85 hanno problemi sui panning (microscatti)??????????
@ TUTTI
Non sembra anche a voi che gli ultimi 2-3 messaggi siano un po' OT ?
Evitatene di ulteriori.
Grazie.
Ciao
Scusate, leggendo il forum ho visto che alcuni di voi hanno postato le proprie impostazioni usando le percentuali delle varie impostazioni (Colore, contrasto ecc...) Come avete fatto? Nelle impostazioni io vedo solo delle barre di avanzamento, ma è impossbile dare dei valori in percentuale.
Infatti è una semplice stima del 'riempimento' della barra.
le mie impostazione:
BD-DVD
modalità: CINEMA
contrasto: 70% circa
luminosità: 40-45% circa
nitidezza: 1 tacca
colore: 30-35% circa
temperatura: NORMALE
il resto come da default
IFC attivo :eek:
questo quadro restituisce incarnati naturali.
Ciao
GL
Mi sorge un dubbio, la dicitura cinema, normal ... a parità di settaggi (contrasto, luminosità ...) danno lo stesso identico risultato ?
Ciao Stefano
Allora:
A parità di setting, la modalità NORMALE rende l'mmagine più "RAZOR".
Se vuoi però un immagine dettagliata ma che sia il più possibile "realistica" si opta x la modalità "CINEMA".
La modalità DINAMICA lasciamola ai cc e a chi dice "che belli gli LCD"
;)
No...in teoria quei setting preimpostati agiscono anche sul bilanciamento del bianco (rendendo così le tinte più calde o fredde)
Dal manuale:
Modalità immagini di base (Dinamico / Normale / Cinema / Eco)
Dinamico : Offre un contrasto e una nitidezza delle immagini migliori per la visione in una stanza luminosa
Normale : Consigliato per la visione in condizioni di illuminazione ambientale normali
Cinema : Per la visione di film in una stanza buia, producendo un’immagine simile a quella di un cinema
Eco : Regola automaticamente le impostazioni immagine a seconda delle
condizioni di illuminazione ambientale
Secondo me sono solo slot preimpostati.
Se li si equalizza nella stessa maniera non dovrebbero esserci differenze.
non credo Stefano, se ho capito bene la tua domanda, settando con le medesime impostazioni le modalità DINAMICA e CINEMA vedrai che la prima ti restituirà un immagine piena di artefatti.
Forse agisce sulla luminosità del pannello....
Ho constatato che il mio pana non legge le schede sd. Ho provato con varie schede ma niente da fare, il messaggio che compare è sempre lo stesso, formato illeggibile. A qualcuno è capitata la stessa cosa. Sopratutto non vorrei rischiare di doverlo portare in assistenza e non averlo a disposizione per settimane o peggio che mi cambino uno schermo perfetto che dopo un buon rodaggio al momento è impeccabile. A vostro avviso è possibile che facciano un intervento in loco, magari solo per cambiare lo slot delle schede?
Ciao a tutti ragazzi....
niente volevo dire che come qualcuno di voi saprà, ho acquistato online il gioiello in firma e.....
NON HO PAROLE:eek: :eek: :eek:
Che spettacolo ragazzi, mi stò ripassando un pò di dvd giusto x godere un pò....che profondità, che tridimensionalità!!!!!
E sono in sd!!!!
Passando ai bd....beh fino a poco tempo fà Dracula non mi entusiasmava....col PZ85 è UN ALTRO FILM.
Poi ho visto clip di:
Rocky Balboa (voto 9)
Kyashan (visto col pz70ea era da 6, col pz85 è da 8)
Mamma mia (ho toccato l'acqua del mare.....)
Lo avevo visto mesi fà nei cc e dissi tra me e me "SARA' MIO"; è difficilmente ormai reperibile nei vari store ma vedendo IERI i vari Samsung lcd, Philips lcd, tutti al prezzo minimo di 1400€ :cry:
ps. mia moglie prima che arrivasse mi diceva.....BASTA!!!:D
Beh....è rimasta.....entusiasta (magari non come me che ogni volta che lo accendo gli dico ti voglio bene piccoletto mio).
E dire che c'è gente che lo usa con la scart.....:(
Scusate se sono stato noioso ma volevo condividere con voi la mia soddisfazione x quello che, secondo me, OGGI è il TOP dei display in HD (su questa fascia di prezzo ovvio......)
Ciao
Gian Luca
Romanodel73,
ciao a livello audio come và??
In quella fascia di prezzo ci sono validi concorrenti,Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
in sd non mi è piaciuto affato, mentre in hd si difende abbastanza bene,
ma non il top della categoria x fascia di prezzo,
saluti Luca:)