Visualizzazione Stampabile
-
ci sono prezzi ufficiali per l'europa? io tanto non vivo in italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
chi comprerà questa serie 9, a che distanza lo guarderà???
Idealmente, non oltre i 2,6 m, mi basta avicinare di pochi centimetri il divano per passare da circa 2,8 a 2,6m a 3 m con i Blue-Ray comincia già a perderci troppo... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Neanche: dovrebbero essere ufficiali quelli del benelux(3999€ per il modello base da 50"),i prezzi inglesi si conoscono approssimativamente(modello base,l'unico disponibile a giugno,tra le 2000 e le 2500£).
-
Citazione:
nel tempo problemi con la vista no?
Perchè dovrebbe dare problemi alla vista?
Non è un catodico,la visione è molto più rilassante,e la distanza è adeguata(chi ha un proiettore dovrebbe essere cieco ;)).
-
Per quanto sembra un plasma super e sono tentato ad aspettare settembre....io ho il divano a 4 mt dalla parete.....e credo rinuncerò a questo super FullHD per un 50HDReady magari sempre Pioneer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
la visione è molto più rilassante,e la distanza è adeguata(chi ha un proiettore dovrebbe essere cieco ;)).
...alla faccia del mio oculista...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Beh,magari chiederò, in effetti sarebbe meglio saperlo per certo.
Anche perchè dicono che con la ISF fatta da personale che ha "veremente" fatto e superato il corso, il Plasma migliori parecco nel equilibrio e realismo delle immagini, colore ecc..
da così:
a così...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lock
....la schermata linkata qualche pagina fa con i settaggi in basso sul display. ma nel manuale neanche l'ombra (oppure mi è sfuggito pure quello). o tale modalità fa parte del menu di servizio?
si l'optimum mode c'è...non mi ricordo come lo chiamino in italia ma lo trovi sul manuale inglese cercando optimum.
mi sà che la schermata a cui ti riferisci è l'optimum mode enanched (o advanced) che c'è nei soli modelli dotati della nuova interfaccia, quindi gli H e i KRP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
ahah...l'eurpa non esiste...comunque se stai in svezia costa 29900 corone il modello base e 32900 il modello H (circa 3200 e 3500)
in inghilterra 2500 sterline il base (circa 3000)
in francia 3790 quello base
in benelux 3990 quello base...
quindi dove vivi bello mio?
ovviamente tutti i prezzi sono comprensivi di tasse ma in inghilterra non ti danno nulla se non il pannello, in svezia non lo sò e negli altri posti sono comprese le casse e lo stand
-
Citazione:
Per quanto sembra un plasma super e sono tentato ad aspettare settembre....io ho il divano a 4 mt dalla parete.....e credo rinuncerò a questo super FullHD per un 50HDReady magari sempre Pioneer.
Quindi per distanze superiori ai 3 metri quanto conviene, in termini di resa, acquistare il 50" :confused: da queste distanze il gioco vale la candela???
-
tanto un modello hd-ready pioneer da 50 non te lo regalano (ammesso che lo trovi) e comunque si presuppone che u modello della serie 9 si veda sensibilmente meglio della serie 8, quindi la differenza di prezzo magari è anche giustificata
-
allora vi dico che se in francia costa 3790 da noi costerà meno di 3600
azzardo un 3490
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vegeku
distanze superiori ai 3 metri quanto conviene, in termini di resa, acquistare il 50" :confused: da queste distanze il gioco vale la candela?
Non conviene propio... nel senso che da oltre 3 m: o prendi un 58 Panasonic Full, o il 60 Pioneer Full (se te lo puoi permettere ovviamente :( ), o ti prendi un VPR con una cifra analoga al Kuro 9G da 50"
oppure aspetti un 2, 3 mesi che il 50 HD-Ready Pioneer serie 8 si trovi in torno ai 2000€ e ti prendi quello che è perfetto per distanze sopra i 3 m e lo vedresti pressoche uguale in termini di definizione al Full HD da 4000€, risparmiando oltre 1500, 2000€ ed in più ci vedi pure meglio le sorgenti 720p o più basse quali giochi per PS3 e Xbox 360, bisogna però vedere da qui a Settembre quanto scenderà il 5080XD :)
-
e questi sono i prezzi per i nostri amici germanici.
immagino senza altoparlanti e stand
PDP LX 6090H - €6299
PDP LX 6090 - €5999
PDP LX 5090H - €3599
PDP LX 5090 - €3399
quindi da noi dovrebbero essere sui 300 in piu'