Si e in compenso su Cinema HD metá schermo era occupato da SportHD!
Prove tecniche spero !! :D
Visualizzazione Stampabile
Si e in compenso su Cinema HD metá schermo era occupato da SportHD!
Prove tecniche spero !! :D
Sto guardando in questo momento una partita dell'Europeo Under19. Qualità ottima a mio avviso. Di sicuro superiore a quella di SkySportHD1 durante il campionato
Buono!Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Speriamo rimanga cosi...
Io stamane ho visto un programmino sul surf che mi aveva un po' deluso. Poi ho visto i primi 10 minuti del beach soccer e finalmente mi sono ripreso.
Essendo appasionato di ciclismo sono davvero molto curioso di vedermi le ultime tappe del tour (senza italiani purtroppo...) .
ma per vedere eurosport HD bisogna fare qualcosa in particolare? perchè con il myskyhd mi dà nessun segnale dalla parabola mentre gli altri canali HD li vedo senza problemi, boh
Occhio che come detto non tutto è in 1080i nativo...
ciao,
anch'io stamattina mi sono lustrato gli occhi con il nuovo canale, peró non sono riuscito a compensare la sincronia audio in inglese sbagliata nemmeno impostando il "ritardo" (o...l'anticipo) al massimo delle possibili regolazioni del decoder: qualcuno con lo stesso problema? da notare che non ho mai avuto nessun problema di sync con qualsiasi altro canale, né in inglese, né in italiano.
speriamo sia un "problema di gioventú"...
ciaociao
Ricordiamoci che Sky non c'entra nulla con la qualità Audio/Video di Eurosport HD,non è nei suoi transponder...meglio cosi' :D
Sto guardando la replica della tappa di ieri del tour.
Che spettacolo!!! Ho la mandibola calata. Forse mi lascio entusiasmare troppo pero'... vedere il ciclismo cosi' e' una figata!! Grazie Eurosport
super quot...grazie ES!Citazione:
Originariamente scritto da giki
:D :D :D
ad occhio basandomi sul beach soccer e sulle finali under19 la qualità mi sembra migliore rispetto al calcio visto quest'anno su skysportHD! ciò è anche inquietante in quanto skysportHD ha un bitrate mediamente maggiore, 14/15 mbps contro i 12 fissi di eurosport, che per SKY sia giunta l'ora di aggiornare i propri encoder? :confused:
Finito il tour, sono rimasto incollato...
Se davvero e' come dici tu per quanto concerne il bitrate c'e' qualcosa che non quadra... Effettivamente l'impressione e' che alcuni eventi siano di qualità superiore a SKYSportHD
Beh, quant'è così, allora, ...se la MotoGP verrà trasmessa in HD, vuol dire che ... forse ... dopotutto... sky mi potrà riavere come cliente, al limite litigherò un'altra volta.
ciao,
fil
occhio che la motoGP sarà prodotta in HD solo dall'anno prossimo, per ora è soltanto upscalata! il problema è che eurosport per la prossima stagione ha perso i diritti, quindi niente motoGP in HD nativo il prossimo anno ma soltanto il pessimo 4/3 di italia1 :(
Hai un impianto condominiale?Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
Allora va adeguato, specialmente se è un IF-IF, bisogna aggiungere il modulo della nuova frequenza (e credo proprio a tue spese, o a spese di chi ha Sky).
Sig!:rolleyes: