Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Auran]...anche se ho paura che la mia macchina da 100euro più di tanto non possa fare....
Anch'io ho una Olimpus da 100 euro... infatti mi son fatto prestare la Nikon D200 da mio fratello, con tanto di treppiede :D . Gli scatti che ho fatto con la mia non si possono proprio guardare.
-
-
-
Entusiasmanti quelle di Micio.
Altrettanto quelle di Fiuto,nonostante la ps3.
@Micio:
Quando recuperi le altre(anche in SD) postale subito :D :P
Qualcuno con VPR DLP ??
-
ecco, cioe', veramente, :D fate conto che io sia piccolo piccolo, con lo sguardo basso, voce titubante, ecc:
mi rivolgo a voi, "mostri sacri e tera-esperti" ;) : ditemi la verita', voi, DAL VIVO, "col cavolo" :rolleyes: vero che vedete proprio come nelle foto??? vero? :D
ciao, thx e complimenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
ditemi la verita', voi, DAL VIVO, "col cavolo" :rolleyes: vero che vedete proprio come nelle foto??? vero?
Dici bene, dal vero l'immagine è molto più tridimensionale e con colorimetria più precisa, calcola che la foto è stata compressa da fullHD
a 800x600,:rolleyes:
Secondo te, avrà perso di qualità !!!!?
-
[QUOTE=Diplodus]
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
...anche se ho paura che la mia macchina da 100euro più di tanto non possa fare...
E qui ti sbagli;)
Pensa che io stò utilizzando una vecchia Minolta Z1 da 3 megapixel,
roba ormai da preistoria, hai seguito i consigli che ho postato nei messaggi indietro per fare le shot ???
Non occorre una digitale super pompata per fere buone foto;)
Poi chiaramente se usi la d200 i cambiamenti li noti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
...strano, nel mio monitor non vedo una virazione così forte verso il viola:cool: ...
La vedo anch'io, in tutte le tue foto (non so se e quanto dipenda dalla foto o se sia così anche dal vivo), in particolare in queste:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=127
mi risulta molto evidente dal confronto delle giacche rosse. Quelle della foto di adm.ackbar sono rosse (IMHO pure troppo), quelle della foto di Micio virano verso il viola (meno evidente nella schiera a destra, più evidente in quella di sinistra, forse perché più illuminate).
Comunque le immagini con la catena di Micio sono spaventose!!! :eek:
...voglio anch'io un processore video!!! :D
-
@ TUTTI
Devo prendere atto che anche avvisandovi non vi curate di rispettare il regolamento, in cui è chiaramente scritto che non si quotano le immagini, un utente vi ha persino avvertito.
Oltre al fatto che, oltre a quotare immagini altrui ripetete anche le vostre già postate.
Se almeno postaste i thumbnail, si potrebbe sorvolare e, in più, potreste postare le immagini senza compressioni o compressione minima, in tal modo gli screen shot avrebbero un minimo di valore.
Gli interessati alle violazioni di cui sopra sono pregati di editare opportunamente tutti i propri interventi.
Poichè questo è il terzo intervento che ho dovuto fare per ricordarvi delle semplici regole, ritengo che siano più sufficienti e non ce ne sarà un prossimo.
Grazie e ciao.
-
@nordata.
chiadiamo tutti scusa. mi dispiacerebbe che venisse chiuso questo thread.
apparte questo, sarebbe troppo chiedere qualche screen shot con in tuo sharp? anche uno solo.. penso sarebbe apprezzato da tutti i frequentatori di questa discussione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
[B]
Gli interessati alle violazioni di cui sopra sono pregati di editare opportunamente tutti i propri interventi
Chiedo scusa e come richiesto ho rieditato tutti miei messaggi non regolari.
Solo una domanda se mi è possibile, "posso spostare le shot da un messaggio ad un altro eliminandole dal post precedente!?
Grazie.
Micio.
-
Fra l'altro postando la miniatura, si può linkare il file in alta risoluzione senza dover ridurre a 800x600, almeno il dettaglio si dovrebbe vedere meglio.
Per il resto vi invito sempre a considerare che state vedendo delle foto digitali, non i vp.
I commenti su cromia, sfumature, addirittura i paragoni fra due vp fotografati in situazioni diverse con macchine diverse, meglio lasciarli perdere.
Ciao.
-
-
SALVE A TUTTI QLC METTE LA FOTO DI UN GIOCO MAGARI PES 2008?? GRAZIE MILLE
-
No, pes non c'è l'ho, se ti interessa gran turismo HD...
http://img169.imageshack.us/img169/538/ferrarihs3.jpg