Visualizzazione Stampabile
-
Era una questione di livelli: dovevo impostare 0-255, però il mio MPC non ne voleva proprio sapere di far funzionarte gli Shaders. Allora ho scaricaato la versione modificata di cui si parla nelle pagine precedenti e sono finalmente riuscito a selezionare 0-255. Ora è tutto ok.
Avrei un'altra domanda: ho installato coreAVC, ma sembra che MPC non lo consideri neanche. Infatti l'icona in basso del CUDA attivo o meno non mi appare. Non trovo impostazioni in MPC che mi consentono di attivarlo o meno, ma neanche parte in automatico.
Suggerimenti?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Ieri ho provato anche a leggere i file EVO degli HD-DVD.
La configurazione funzionante è molto semplice, e necessita solo del download della versione trial di Arcsoft TotalMedia Theatre per i demuxer e codec.
- escludete qualsiasi codec interno in Option --> Internal filter
- In external filter aggiungere i seguenti codec:
Add filter ......... Arcsoft MPEG Demux ..... impostatelo su PREFER
Add filter ......... Arcsoft Video Decoder ........ impostatelo su PREFER
Add filter ........ Arcsoft Audio Decoder HD ..... impostatelo su PREFER
BLOCK per tutti gli altri splitter/demuxers che avete nell'external filter list
quoto questo punto perche ieri sera ho provato a far partire gli HDDVD,ho fatto come diceva Manuel 74 ma il risultato è che MPC si rifiuta di leggerli,qualcuno è riuscito a farli partire?
la cosa "strana" e che installando la versione trial di Arcsoft TotalMedia Theatre,i demuxer e i codec non posso metterli in external filter,perche non ci sono,in pratica li devo cercare io nella cartella codec di TotalMedia Theatre,non so se è una procedura giusta,ma se non faccio cosi non'ho i vari codec.
ciao e grazie.
-
io sono riuscito ad ottenere dagli shaders tutto quello che crecavo:)
ma ho problemi con l'audio dei bluray, non è sincronizzato per nulla, voi quale codec audio usate?
-
HDDVD help.......qualcuno sa come far leggere gli hddvd con MPCHC ?
ho seguito il post di Manuel74 ma senza risultati.:rolleyes:
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
HDDVD help.......qualcuno sa come far leggere gli hddvd con MPCHC ?
Per caricare i filtri di TMT3, devono prima essere registrati.
a differenza di TMT2 non possono essere piu' usati esternamente.
per registrarli occorre RadLight Filter Manager, tasto destro su l'eseguibile "esegui come amministratore", cliccare su "Register" e registrare i vari filtri Arcsoft.
dopodiche' potranno essere usati con MPC anche per gli HD DVD :)
-
ti ringrazio Salmon,domani provero,speriamo che funzioni.;)
ciao.
-
Un chiarimento ...
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Per caricare i filtri di TMT3, devono prima essere registrati.
a differenza di TMT2 non possono essere piu' usati esternamente.
Solo i filtri di TMT3 gestiscono gli EVO dei HD-DVD?
Oppure anche i filtri di TMT2?
grazie,
acta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
cliccare su "Register" e registrare i vari filtri Arcsoft.
dopodiche' potranno essere usati con MPC anche per gli HD DVD :)
i filtri che devono essere registrati sono questi giusto?
Citazione:
Arcsoft MPEG Demux
Arcsoft Video Decoder
Arcsoft Audio Decoder HD
cioè lancio il filter manager clicco su register,a questo punto dove devo cercare i vari filtri da registrare?
-
si, ma non hanno proprio quel nome. Lo sarà quando li vedrai tra i filtri esterni di MPC dopo averli registrati.
Cerca nella cartella "Codec" di TMT3 e registra i files *.ax che ti sembra possano essere quelli. Dopo di che controlla nel programma di registrazione tra i filtri DirectShow quali Arcsoft compaiono. Quando compariranno i tre che hai menzionato, sarà missione compiuta!!
Ciao
-
scusatemi ma a questo punto non sò piu che fare,la procedura è riuscita,ma quando cerco di far partire un hddvd il player continua a rifiutarsi di leggere :rolleyes: ci sono altri settaggi da fare?
grazie a tutti per le risposte.
-
Usi AnyDvd?
Io non ho mai provato direttamente dal player, ma leggo le immagini dei BD montate su un dusco virtuale aprendole con "Apri cartella". Per fare questo, però, il disco deve essere sprotetto da AnyDvd.
Prova così, di più non so :D
-
si uso anydvd,il problema che ho adesso è che i filtri sono dentro mpc,ma quando lancio il file evo (hddvd) i vari codec tmt3 non partono,risultato, schermo nero.
-
hai disabilitato tutti i filtri interni?
Non mi viene in mente nient'altro...
-
@maury
Sulla voce filtri quando parte l'hddvd con lo schermo nero cosa ti carica come codec.