Citazione:
Originariamente scritto da Poles
mi dai qualche tua fonte dove sarebbe confermato? grazie!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
mi dai qualche tua fonte dove sarebbe confermato? grazie!
Certo. Questo sito americano di solito è estremamente affidabile e riporta "Region ABC". La stessa Axelmusic, pur riportando che il disco è region A, indica che il blu ray dovrebbe comunque essere region free, poiché le uscite BR della Paramount lo sono sempre.
Comunque, io l'ho ordinato. Male che vada, lo rivendo su Ebay... :cry:
Bye, Chris
ah ok, beh allora sarà region free dai, il rischio è davvero basso, piuttosto preoccupa la qualità video, speravo qualcosa in più...fortuna che l'audio è una bomba, ed è la cosa più importante in questo caso
p.s. ma prima o poi uscirà anche con i sottotitoli italiani?
ciao a tutti, mi ha assale un dubbio: ho comprato appena adesso il bluray del concerto di david gilmour qui
http://www.musicafilm.it/dvd-musical...rt-hall_1.html
però dopo aver letto questo thread ho visto che esistono versioni con region diverse....sul sito sopra però non c'è scritto nulla se non "di importazione americana"
il mioo dubbio è se potrò riprodurlo sulla mia ps3
aiutatemi pls che l'ho pagato 46 euro non vorrei rischiare di non riuscire a vederlo!!!
grazie in anticipo
saluti
C'è scritto è Region 2, vai tranquillo che dovresti vederlo e soprattutto ascoltarlo.;)
Appena visionato Queen rock Montreal....:eek: :eek:
Mai visto e sentito i Queen così! Video ottimo, a parte un pò di grana in qualche inquadratura, audio pcm fantastico.:eek:
Per tutti gli amanti dei queen... non averlo è un reato!;)
Mi...a, quando ho visto la notizia ho fatto un balzo sulla sedia!. Segnatevi:
7 ottobre 2008 POLICE LIVE IN BUENOS AIRES
Police in HD, non ci posso credere:sbav:
ecco il link:
http://bluray.highdefdigest.com/1708...rtifiable.html
E infatti l'ho ordinato su Axelmusic, dovrebbe arrivarmi a breve, avevo letto che era impressionante.;) :eek:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
imperdibili i Police :ave: :yeah:
Condivido l'entusiasmo per i Police:D
Ecco qualcosa di buono, attendiamo recensioni... :D
Per i POLICE ahime' dubito fortemente che l'audio sia per cosi dire ..... perfetto, dato che gia' le varie versioni uscite in SACD degli stessi Police erano inascoltabili, stessa cosa dicasi per i video abbastanza vecchiotti e girati in tempi non sospetti dove la qualita' di "certi mezzi" di ripresa non erano al top.
E poi il concerto quasi sicuramente sara' stato girato in 4:3 :(
Con tutto l'amore che ho per i Police mi piace pensare invece al "miracolo" se ci sara per questo BD... sperem :sperem:
Si comincia davvero a fare sul serio... ;)
In ordine di data di uscita...
- Subway to Sally: Schlachthof! Live: uscita prevista sul mercato tedesco il 5 settembre e inglese per l'8 settembre.
- Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony: uscita prevista sul mercato tedesco già per il 19 settembre, data anticipata sul previsto.
- Foo Fighters: Live at Wembley Stadium: uscita sul mercato tedesco il 26 settembre.
- Lou Reed: Lou Reed's Berlin: uscita prevista sul mercato inglese per il 6 ottobre.
- Jewel: The Essential Live Songbook: uscita il 14 ottobre sul mercato americano ed inglese.
- Amy Winehouse: I Told You I Was Trouble - Live In London: uscita sul mercato inglese il 27 ottobre.
La performance dal vivo dell'avvinazzata drogata e comunista Winehouse allo Shepherd's Bush Empire di Londra nel marzo 2007.
Tracklist: Intro/Addicted; Just Friends; Cherry; Back to Black; Wake Up Alone; Tears Dry On Their Own; He Can Only Hold Her / Doo Wop (That Thing); F*** Me Pumps; Some Unholy War; You Know I'm No Good; Me and Mr Jones; Monkey Man; Outro. Dvd Extras: Back To Black And White Extra Option - Tears Dry On Their Own; He Can Only Hold Her / Doo Wop (That Thing); Some Unholy War; I Told You I Was Trouble; Exclusive Documentary; Love Is A Losing Game; Valerie; Hey Little Rich Girl Feat. Zalon & Ade; Rehab.
- Jimi Hendrix: Live at Woodstock: uscita prevista sul mercato inglese il 27 ottobre.
Il miticisssssimo concerto di Jimi Hendrix registrato dal vivo il 19 agosto 1969 a Woodstock.
Tracklist (fra le altre): 'Message To Love', 'Fire', 'Redhouse', 'Jam Back At The House', 'Purple Haze', 'Hear My Train A Comin' e 'Voodoo Chile'. Fra gli extra: versioni inedite di 'Foxy Lady', 'Hey Joe', e 'Spanish Castle Magic'.
Must se ce n'è uno.
- Mika: One Night In Paris: uscita sul mercato inglese il 3 novembre.
- The Police: Certifiable - Live in Buenos Aires: uscita sul mercato americano rinviata all'11 novembre.
- The Who: at Kilburn 1977: uscita prevista sul mercato americano per il 18 novembre (da verificare se region ALL).
http://dv1.us/p1/579/115579-d0.jpg
Risoluzione Video/Codec: 1080p/AVC MPEG-4
Aspect Ratio: 1.78:1
Formato Audio: Inglese DTS-HD Lossless Master Audio 5.1 Surround
Altro must irrinunciabile, direi.
- Paul McCartney: The Space Within US: uscita prevista sul mercato americano per il 18 novembre (da verificare se region ALL).
Beh, stavolta c'è di che svenarsi... era ora, altro che Baglioni!! :D
Bye, questo piccolo grande Poles
wow, quanti bei titoloni!
Grazie Poles :)
Complimenti Poles per la bella (ed interessante) lista e per i tuoi fantastici saluti finali.... :D