FINALMENTE OPTOMA HD 700X
Finalmente oggi mi è arrivato il vpr!!:D :D
L'ho provato pocchissimo venti minuti scarsi perchè sono andato al lavoro...
Il venditore è stato di parola alla fin fine, c'era anche una busta con lo scontrino fiscali!!( complimenti per la serietà!!).
Una sola parola essendo il mio vpr, proiettato per prova sulla parete celestina con la serranda aperta, sono rimasto sbalorditio( pure mia madre..), spettacolare!!:eek: :eek:
Il vpr l'ho collegato in hdmi con la playstation 3( per ora solo video, questa sera collego delle casse per pc da due soldi in attesa di casse vere..), ho visto il trailer di ratatouille, e ho giocato 2 minuti a NBA VK8.
Questa serà ci guarderò l'italia e poi un blu ray a scelta tra quelli che ho!!
X Caprettone
la modalità eco da dove si imposta??
In Opzioni---Impostazione Lampada--->Modalità luminosa(STD??giusto)
Poi la modalità Cinema degamma Film dove si imposta?
Impressioni dopo prime 3 ore d'utilizzo.
Allora ieri sera ho guardato la partita dell'Italia con un decoder sky collegato con adattattore scart-vga al vpr, visione celestiale,nessun artefatto di sorta, i primi piani dei giocatori erano spettacolari, l'erba del campo molto ben fatta, i cambi veloci di gioco( aimè per l'Italia eseguiti perfettamente dagli Olandesi) erano godibilissimi.
Poi ho spostato il vpr nella mia camera che ha una parete bianchissima, ed ho visionato il blu ray di Spidermen 3, aggancia perfettamente i 1080p 24 Hrz, la visione era talmente perfetta che mi son commosso, le scene buie convincenti, i bianchi pulitissimi, i colori molto naturali e caldi.
Anche io ho usato l'impostazioni Cinema, degamma Film, lampadara in eco(STD), disattivata l'AI.
Non ho una macchina fotografica ( si è rotta), ma farò delle foto con il cell. al vpr.
STRACONSIGLIATO!!