io ho infilato il filo dell'antenna (che da una parte è metallico) direttamente nella presa dell'antenna radio (per intenderci, l'ho incastrato nella femmina della presa...funziona!)
Visualizzazione Stampabile
io ho infilato il filo dell'antenna (che da una parte è metallico) direttamente nella presa dell'antenna radio (per intenderci, l'ho incastrato nella femmina della presa...funziona!)
Salve a tutti Ragazzi.
Leggendo attentamente tutto il thread, mi sono reso conto che l'oggettino è molto interessante ma anche di non intuibile configurazione / utilizzo.
Io lo sto per prendere, vivamente consigliato da chi mi fornisce e installa tutto l'impianto (VPR, TV , Diffusori ecc...) che però non è in zona (ma ahimè a 300 Km di distanza).
Siccome io non sono uno smanettone (mi spiego meglio... ci capisco veramente poco e spesso il linguaggi che Voi utilizzate sono aramaico antico per me) per il "dopo" installazione e configurazione devo preoccuparmi? Oppure secondo voi ci salterò fuori?
No regolarlo è piuttosto semplice, poi c'è scritto tutto sul manuale ;)
Il problema non sussiste: fai fare l'upscaling dei dvd direttamente alla ps3 e risolvi.Citazione:
Originariamente scritto da apposito
Scusate, c'è qualcuno che sa indicarmi a Milano/Pavia/Varese/Como/Lodi ( e provincia ) un negozio di Hifi che abbia dei sintoampli Pioneer per poter effettuare una prova d'ascolto ?
Ieri ho girato mezza Milano ma neanche l'ombra....:( :( :(
Grazie Mille
E mandare una mail a pioneer italia? visto che dovrebbero sapere a chi li vendono...
Io in genere se devo vedere qualche apparecchio particolare faccio così :D
Sto pensando di sostituire il mio Mara 7002 con il Pio LX60, leggendo tutto il thread ho notato molte similitudini tra i due, specie riguardo la morbidezza dell'ampli.
Il mio uso sarebbe esclusivamente HT, lo collegherei alle casse in firma, però mi son frenato dall'affermazione di Gianmaria che vede l'accoppiata troppo morbida.
Questa affermazione è frutto di un orecchio abituato a Klipsch o è reale?
Se così fosse il Pio sarebbe di molto + morbido del Mara visto che questa 'morbidezza' non la noto ora così eccessivamente.
Se il tuo uso è HT sicuramente Pio è un po più accattivante rispetto a Marantz , ma se fossi in te ,guarderei Yamaha , sicuramente con una marcia in più in HT rispetto a Pio e Marantz
Ciao
.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Risposta di pioneer :
Gentile Cliente,
non siamo in grado purtroppo di darLe nominativi di punti vendita che abbiano sicuramente in casa determinati prodotti, La rimandiamo nuovamente al link dei rivenditori ove ha la possibilità di avere tutti i contatti.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Siccome immaginavo questa risposta avevo mandato una decina di mail a vari rivenditori; mi hanno risposto in 2 (su 10) ed entrambi non ne hanno.
E' possibile che ovunque vada trovo solo Onkyo e Denon ?
Purtroppo è del tutto normale, così come è normale che Pioneer Italia non possa avere la lista dettagliata di tutte le proprie apparecchiature in mostra presso i rivenditori.
Piuttosto, mi pare alquanto strano che tu non riesca a trovarne a Milano... :confused:
Sono d'accordo :cry: :cry: anche perchè i negozi che sto girando sono quelli segnalati dallo stesso sito pioneer !!!Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Vediamo...magari questa settimana va meglio :)
[QUOTE=Trentnin]Sono d'accordo :cry: :cry: anche perchè i negozi che sto girando sono quelli segnalati dallo stesso sito pioneer !!!
Ciao, ma non ti conviene comprarlo on-line, se guardi bene su trova prezzi c'è un ottimo negozio che vende gli ampli pioneer ad ottimo prezzo, infatti io domani mi accingerò ad acquistare il VSX LX60......vorrei aggiungere un'altra cosa, ho notato che sul forum è stato dato poco risalto agli ampli pioneer e secondo me è sbagliato, non bisogna fissarsi con marche tipo DENON o ONKYO, e ve lo dice un ex possessore di un DENON, in particolare quest'ultimo sinceramente non è che mi abbia tanto esaltato in ambito ht, molto più dinamico il vecchio pio che avevo, per cui prima di scegliere non andate dietro alle varie recensioni, a volte anche si, ma ascoltate sempre con le vostre orecchie poichè prodotti tanto blasonati, non sempre rispecchiano i nostri gusti personali.
X stefanelli73 :
Quoto tutto quello che dici, anch'io ho possibilità di prenderlo ad un buon prezzo senza provarlo, ma sarei disposto a spendere qualcosa in più per aver la possibilità di sentirlo soprattutto con diversi diffusori
Giustamente qui sul forum si dice che sarebbe meglio ascoltare prima di comprare...
Comunque poi avrei la necessità di acquistare i diffusori, e quindi sarei punto e a capo....dovrei comprarli " al buio " a meno che non mi carico l'ampli in macchina per provarlo nei negozi.....ma dubito di poter fare una cosa del genere...( soprattutto x i negozi )
Ps. Mi ha risposto un rivenditore pioneer alla mia richiesta di disponibilità :
MILANO 15/07/2008
Buongiorno,siamo momentaneamente senza i 2 prodotti,dovrebbero esserci novità a riguardo a breve con alcuni prodotti nuovi.
Possiamo risentirci a breve termini.
Nuovi ampli in vista ?
e' appena uscito il nuovo vsx-lx51, e successivamente ad agosto per completare la gamma usciranno i nuovi sc-lx71 e sc-lx81;)
Sarebbero quelli con Ice Power?