Certo.
Scegli in base al budget.
Visualizzazione Stampabile
Certo.
Scegli in base al budget.
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e ho seguito le vostre indicazioni.
Ho appena aquistato su ebay il mosscade 5.4 dopo che il mio vicino aveva preso il saturn 12 che mi era piaciuto molto. Ok, sono 2 prodotti diversi ma le dimensioni del mio salone sono molto più "umane" del suo...
Non appena arriva vi darò le mie impressioni
Per curiosità quanto l'avete pagato?390 euro?
Mamma mia che sub! Provato sono davvero soddisfatto, devo metterlo un po' a punto ma altro che Velo cht8 che avevo sentito e mi era sembrato parecchio "fiacco"... poco presente.
Chiedetemi pure se avete qualche domanda specifica
Quanto lo hai pagato?
Con i film si sentono bene le frequenze basse?
390 euro, in HT le frequenze basse sono decise, asciutte e senza strascichi o risonanze, naturalmente se scegli modelli superiori come il 7.4 o 11.4 penso che i bassi siano ancora più profondi.
Potresti dirci quanto è grande la tua saletta e se il 5.4 riesce a saturarla a dovere di basse frequenze?
Ciao, il 5.4 ad un terzo del volume e frequenza i taglio 60-70 Hz saturano i miei 25 m^2.
Ciao!!!
Ciao Speedy, ti ho mandato un pm, ti chiedo di rispondermi anche tu con un pm e non per email datosi che non mi funziona.
A presto
Passata l'euforia inziale, volevo chiedere ai possessori di questo sub, se mi confermano ad oggi le loro ottime impressioni inziali
Mi interessa molto,in quanto sono in procinto di acquistare un nuovo impianto HT composto da:
Harman Kardon AVR 255
Front: IL Arbour 4.02
Centrale: IL Arboiur C4
Rear: IL TH250 (già in mio possesso)
Il dubbio è proprio sul sub, IL Arbour S.8 o Mosscade 5.4 ?:confused:
La mia stanza è di circa 28 mq.
Ricomprerei il mio 5.4 ad occhi chiusi: va benissimo non solo in HT, ma anche in stereo. :)Citazione:
Originariamente scritto da lungo
lo ricomprerei.
Ok, ordinato, in arrivo in circa 2 settimane, era disponibile subito di colore nero, ma ho preferito in colore calvados, così posso abbinarlo alle IL Arbour.
Vi faro sapere anche le mie impressioni.
Confermo anch'io le ottime impressioni del Mosscade . Io sono in possesso del 7.4 da circa 4 mesi .Recentemente l'ho posizionato lateralmente rispetto al punto di ascolto ( precedentemente era frontale) ed ho ottenuto un sensibile miglioramento dal punto di vista di impatto acustico :DCitazione:
Originariamente scritto da lungo
Lando, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;